Ancora un cambio al vertice per la classifica di gradimento stilata dai nostri lettori nei confronti degli allievi della tredicesima edizione di “Amici“. Questa settimana infatti, si registra il dirompente esordio in prima posizione dei newbies Carboidrati (27,1%), i quali, in soli pochi giorni, sono riusciti nell’impresa di doppiare Giada (in risalita al secondo posto con l’ 11,7%) e la “eterna terza” Deborah (10,0%). Ma ecco in grafica il resto della classifica:
Una classifica che, tralasciando gli scombussolamenti causati dai nuovi ingressi, inizia dunque a dare segnali di una più marcata “stabilità” tra concorrenti che gravitano nella “parte alta” della graduatoria ed altri che ormai da settimane sono ancorati alle zone meno “interessanti” da un punto di vista della competizione… Che il nucleo ristretto di effettivi papabili per la vittoria finale si stia iniziando lentamente a delineare? In attesa di scoprirlo, appuntamento a sabato prossimo con un nuovo aggiornamento.
Comments are closed.
Preferirei di gran lunga la vittoria dei Carboidrati, rispetto a quella già decisa dei Dear Jack.
Io rido per la terza posizione di Deborah. Il “trattamento alla Ylenia Morganti” non riscuote i benefici previsti: la concorrente di Prato l’anno scorso era già prima in graduatoria da settimane. Contento per il secondo posto di Giada. I Carboidrati mah: a me non paiono sto gran fenomeno. Sempre meglio dei Dear Jack ma sinceramente vivevo bene anche senza conoscerli (come tutti i concorrenti di Amici, del resto).
Voglio sapere chi ha votato Giacomo Paci. Subito. Troppo basso Alessio Trimboli, parer mio.
io mi stupisco di tutta la classifica invece…. soprattutto del 1°
comunque preferirei anche io altri ai gia decisi dear jack… tipo giada<3
Troppo basso Alessio trimboli!!!!!! E Deborah canta bene ma dovrebbe farsi un bel bagno d’ umiltà