Ancora un primo posto per Anna Oxa e Samuel Peron nella nostra classifica di gradimento inerente la nona edizione di “Ballando con le Stelle”. Nonostante un calo di oltre sei punti percentuali, probabilmente dovuto alla poderosa polemica della quale è stata protagonista la scorsa settimana, la cantante barese riesce ancora una volta ad appassionare i nostri lettori con le sue “interpretazioni” danzereccie e ad incassare il 41,7% delle preferenze. Stabile in seconda posizione, ma con un’ottima impennata di consensi (+16,8 per un totale del 33,7%), la coppia formata da Veronika Logan e Maykel Fonts, la quale, dati alla mano, sembrerebbe ereditare in larga misura il buon “tesoretto” di preferenze lasciato da Lea.T e Simone Di Pasquale in seguito alla loro eliminazione. Terzo gradino del podio invece per Francesca Testasecca e Stefano Oradei: i due risalgono la china di tre posizioni rispetto la scorsa settimana, pur rimanendo ancorati ad una percentuale che non va oltre l’8,8%…
Quarta posizione per Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro (6,1%), seguiti da Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira (4,4%) in salita di due posizioni. Altrettante piazze perdono invece Amaurys Perez e Veera Kinnunen (2,9%), riuscendo a far meglio solo di Lorenzo Flaherty e Natalia Titova (settimi con l’ 1,7%) e di Roberto Farnesi con Samanta Togni (ultimi con lo 0,7%).
Cosa accadrà durante la diretta di questa sera? Assisteremo ad un nuovo capitolo della saga “Oxa contro tutti” o la gara rientrerà nei binari della normalità? In attesa di scoprirlo, appuntamento a sabato prossimo per un nuovo aggiornamento.
Comments are closed.
Siiiiii Veronika 🙂 Che bello seconda! con tanti voti 🙂 mi fa piacere!!!
Anche se, purtroppo, stasera la giuria la farà fuori dandole voti bassi (continuando sulla scia della scorsa puntata).
Io vorrei uscisse Anna Oxa!!!
Non è di certo una novità che Milly punti più sui vip maschi (per attirare il pubblico femminile!) Ma se guardiamo la nostra classifica sono le quattro donne ad essere più votate!
I belli della fiction a livello di ballo si sono rivelati deludenti!
Vorrei capire cosa ci trovate in Veronika Logan… non si può guardare. E’ scordinata e graziata, sempre fuori tempo. Banale come poche.
Meglio la Di Francisca nel ballo, che però va avanti solo grazie a Todaro che crede di essere il Vip della coppia.
Detto questo… Anna Oxa tutta la vita. Gli altri sono il nulla che avanza.