parterre

Clicca sull’immagine per ingrandire

Dopo due settimane di stallo a causa dello slittamento della sesta puntata, torniamo finalmente ad occuparci di “Pechino Express” e della classifica di gradimento espressa tramite l’appassionato voto dei nostri lettori. Al primo posto troviamo ancora una volta la coppia delle “Modelle” Francesca Fioretti ed Ariadna Romero, in leggera flessione di consensi, ma comunque saldamente ancorate alla soglia del 37,0%. Secondo posto confermatissimo anche per il team “Marchesa e Maggiordomo”, fermo però al 27,0%. Un piccolo “colpo di scena” invece, si registra proprio nell’intorno dell’ultimo gradino del podio, occupato, per la prima volta dall’inizio del programma, da “Padre e Figlio” Massimo e Paolo Ciavarro: loro il 14,0% dei suffragi…

 In quarta posizione, con il 10,0%, troviamo invece la “rinnovata” coppia degli “Sportivi” (ex “Olimpionici), che, in seguito al ritiro di Alessandra Sensini e all’arrivo di Marco Maddaloni al fianco di Massimiliano Rosolino, sembra aver leggermente perso di appeal agli occhi dei nostri utenti. Penultima posizione, invece,  per i “Figli di…”: la prole di Gigliola Cinquetti, seppur in salita di sei punti percentuali, non sembra riuscire a sfondare nelle simpatie del pubblico e deve accontentarsi del 7,5% dei voti. Dopo due puntate di “respiro”, infine, sono i “Laureati” a tornare ad indossare la “maglia nera” della nostra classifica, riuscendo a raggiungere solamente il 4,5%.

(Piccola curiosità: nonostante i pessimi risultati in termini di gradimento riportati durante queste settimane di sondaggi su Reality House, i “Laureati” sono l’unica coppia in gara ad aver sempre migliorato i risultati conseguiti durante le precedenti votazioni).

aggiornapech

Clicca sull’immagine per ingrandire

Occhi aperti sulla sesta puntata (in onda questa sera su Rai2) dunque… alla quale seguirà, già dopodomani, un nuovo appuntamento “riparativo”  allo slittamento della scorsa settimana.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account