Clicca sull'immagine per ingrandire

Clicca sull’immagine per ingrandire

Oltre ad aver lasciato l’amaro in bocca ai suoi numerosi sostenitori, l’eliminazione dalla seconda edizione di Pechino Express della coppia “Marchesa e Maggiordomo”, mediamente stabile al 25% delle preferenze, è foriera di un interessante effetto redistributivo del gradimento per quanto riguarda il nostro sondaggio settimanale appena conclusosi: l’eredità della Marchesa sembrerebbe infatti dividersi, per la maggiore, tra la coppia delle “Modelle” (saldamente in prima posizione con il 45,1% dei voti) e quella “Padre e Figlio”, capace di conquistare il secondo gradino del podio per la prima volta dall’inizio del programma, grazie ad un ottimo +14,6% che la proietta a quota 28,3%. Colpo di scena anche per quanto riguarda la terza posizione, con la coppia dei “Figli di…” (11,4%) che, in soli sette giorni, riesce a recuperare e scavalcare i passi in avanti fatti dalla coppia dei “Laureati” (in calo all’ 8,7%)…

A chiudere la classifica, nonostante il tripudio di successi e vittorie collezionate durante il corso delle settimane e dopo esser più volte arrivata sul podio del gradimento ai tempi di Alessandra Sensini, ci pensa per la prima volta in assoluto la coppia degli “Sportivi”, confermando definitivamente una clamorosa “disaffezione” in seguito all’arrivo di Marco Maddaloni. Solo il 6,5% per lui e Rosolino.

Aggiornamento

Clicca sull’immagine per ingrandire

 

 

 

Occhi puntati sull’ottavo segmento del race in onda questa sera su Rai2, dunque… Ultimo “imbuto” prima di approdare alla fase finale della competizione. Appuntamento alla prossima settimana con nuovi aggiornamenti in merito alla nostra classifica di gradimento.

2 Comments

Comments are closed.

  1. Applause!!! 10 anni ago

    Gli sportivi sono fastidiosi perché vincono sempre…

  2. monechiapi 10 anni ago

    Io li trovo fastidiosi indipendentemente dal fatto che siano sempre loro a vincere…

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account