Il tempo scalfisce la roccia ma non Muhannad Al Salhi: il giovane Account Manager di origini giordane infatti, conquista per la settima volta consecutiva (su sette) il titolo di “Preferito” dei nostri lettori, toccando quota 31,3%. Seconda piazza confermata per Alice Maffezzoli (18,8%), con l’avvocato Serena Marzucchi (16,7%) capace di riconquistare il podio  (seppur in terza posizione) dopo il piccolo passo falso della scorsa settimana. Procedendo nella classifica, la studentessa valdostana Anais Rean ottiene il quarto posto con il 14,6%, mentre, a questo giro, Ingrid Altomare è solo quinta con il 13,5%. Chiude la graduatoria, sensibilmente distanziato dal resto del cast, Fabio Cascione: il Direttore Commerciale non riesce ad andare oltre al 5, 2%

Top6

sett7

Appuntamento a venerdì prossimo per un nuovo aggiornamento.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2018 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account