Per la terza settimana consecutiva è la sarta marocchina Rachida Karrati (31,8%) ad aggiudicarsi la palma del “Preferito” dei nostri lettori. Nessuna sorpresa anche per quanto riguarda la seconda posizione, con Enrica Della Martira (30,0%) che mantiene il passo ma per l’ennesima volta non riesce a strappare l’oro. Esordio sul podio invece per il pensionato Alberto Naponi (12,7%), che, sfruttando i benefit redistributivi del gradimento derivanti dalle eliminazioni della scorsa settimana, riesce ad imporsi sul resto del cast.

In quarta posizione si segnala l’ottimo recupero di Salvatore (10,0%), in ascesa di quattro posizioni, mentre Michele C. si aggiudica la quinta piazza con il 7,3%. Sesto posto per Eleonora (4,5%) che lascia dunque ad Almo (2,7%) e Federico (0,9%) il titolo di “peggiori della settimana”.

otta

Con l’eliminazione di Emma e Beatrice, due personaggi “storicamente” molto apprezzati all’interno dei nostri sondaggi, la sfida per conquistare i cuori dei nostri lettori sembra ormai essere ristretta tra Rachida ed Enrica, capaci di collezionare da sole oltre il 60% delle preferenze totali. Che il prossimo “Masterchef” si nasconda proprio in questo “duo” ?

andazzoglobale

In attesa di scoprire come andranno a finire le cose questa sera con l’attesissima (e contestata dal web nelle ultime ore) “esterna” proprio in “terra natia” di Rachida, appuntamento a giovedì prossimo per un nuovo aggiornamento.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2018 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account