Podio invariato per questa quarta settimana di sondaggi alla ricerca del vincitore ideale per i lettori di Reality House. Gli Ape Escape (32,2%), Violetta (24,8%) e Michele (17,8%) confermano rispettivamente la prima, la seconda e la terza posizione, andando oltretutto ad accrescere il loro gradimento a discapito della restante parte del cast, sempre più difficilmente proiettata verso una vittoria finale.Il quarto posto di Gaia (6,7%) viene infatti conquistato con una differenza di ben undici punti rispetto al gradino più basso del podio, proiettandoci così verso una seconda parte della classifica con numeri decisamente poco confortanti…
La quinta posizione spetta a Valentina, che, con il suo 5,6%, riesce a battere per un soffio Fabio, questa settimana sesto con il 5,4%. A chiudere la classifica ci pensano invece Aba (penultima con il 4,6%) ed Andrea (2,9%) ancora una volta ultimo.
Per quanto riguarda la situazione delle squadre nel loro complesso, colpisce l’ennesima perdita di terreno delle “Under donne” di Mika, inizialmente date per trionfatrici assolute di questa edizione, ed ora pericolosamente insidiate dalla crescente popolarità degli Ape Escape (ultimo dei “Gruppi” ad esser sopravvissuto alla gestione di Simona Ventura) e di Michele, l’adepto di Morgan che, zitto, zitto, potrebbe riuscire nell’impresa di regalare l’ennesima vittoria al cantante milanese. Ancora nessun segnale di “minaccia” concreta invece da parte degli “Over” di Elio, stazionari a deludenti livelli di gradimento.
Cosa accadrà questa sera con l’ennesima doppia eliminazione (questa volta su manche singola)? Gaia e Fabio lasceranno la competizione sull’onda dello scarso appeal al televoto generale riscontrato durante la scorsa puntata, oppure toccherà a qualcun’altro? In attesa di scoprirlo, appuntamento a giovedì prossimo per un nuovo aggiornamento sulla nostra classifica di gradimento.
Comments are closed.
Il podio verrà capovolto secondo me.
Non voglio e non posso pensare ad una vittoria degli Ape Escape e soprattutto della Ventura.
Meglio gli Ape Escape che quello svociato di Michele!!!! Comunque si sta rivelando la peggior edizione di XFactor e ci ritroveremo un vincitore (Michele appunto) che venderà addirittura meno di Beccucci e sparirà al pari degli Aram Quartet!
Edited by Alex87
Antonio sei pregato di non fare commenti omofobi. Primo e ultimo avvertimento.
Guarda che sono l’ultimo che puo fare commenti omofobi!! 😉 non era omofobico il mio post e mi spiace se l’hai letto così