Si avvicinano le ultimissime fasi di gara per la terza edizione nostrana del talent culinario “MasterChef”. Dopo l’uscita di Rachida, la fiorentina Enrica Della Martira (48,1%) prende letteralmente il largo nel nostro sondaggio relativo al gradimento dei lettori, riuscendo a distanziare di oltre venti punti “Capitan” Salvatore Russo, secondo classificato con il 27,9% dei voti. Il gradino più basso del podio spetta poi ad Almo Bibolotti, che, con il suo 14,0%, riesce a far poco meglio del medico torinese Federico Ferrero, ultimo al 10,1%.

semif

Anche analizzando il grafico dell’evoluzione “storica” del gradimento, risulta dunque evidente che, da un punto di vista prettamente “reality”, sarebbe inequivocabilmente Enrica a dover meritare la vittoria finale secondo i nostri lettori…

barrette

In attesa di scoprire chi potrà giocarsi fino in fondo il titolo, superando indenne l’attesissima semifinale di questa sera (ospiti d’onore Alessandro Borghese e Lidia Bastianich), appuntamento a giovedì prossimo per la proclamazione ufficiale del “vincitore ideale” per i nostri utenti.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2018 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account