E’ di oggi la notizia che il calciatore argentino abbia accettato la proposta di Del Noce per partecipare alla seconda edizione del varietà di Milly Carlucci.

[lib align=right]maradona.jpg[/lib] E’ stato un virtuoso del pallone, ora Diego Armando Maradona, conosciuto come il Pibe de oro, si cimenterà in passi a due e piroette. Sarà infatti uno dei protagonisti di Ballando con le stelle, il programma di Raiuno che tornerà in tv a settembre. Il calciatore ha accettato la proposta del direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce e si esibirà come ballerino nel programma condotto da Milly Carlucci. La proposta, fatta da Del Noce dopo la partecipazione in giuria a Miss Italia nel Mondo del campionissimo, è stata avallata dal direttore generale che ne ha informato anche il presidente facente funzioni Sandro Curzi, il quale ha espresso apprezzamento per la scelta.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account