-
Lubna posted in the topic Miglior esibizione XF2025 – Seconda fase in the forum X Factor 19 6 mesi, 2 settimane fa
Voto tutte le esibizioni di Rob. Ho votato quasi sempre o solo lei.
-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 6 mesi, 2 settimane fa
Io sinceramente penso che sia stata una bella lezione per tutti. Su internet non sparisce niente, resta tutto lì. E secondo me molti ragazzi, oltre al diretto interessato, l’hanno capito benissimo: i latini dicevano scripta manent, e online vale pure di più. Quindi zero insulti e zero foto personali in giro, che poi ti tornano sempre con…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Undicesimo speciale 7/12 in the forum Amici 25 6 mesi, 2 settimane fa
Sto ancora ridendo pensando alle facce di Kledi e Anbeta dopo l’esibizione di Giorgia.

Kledi: “Kitri è una variazione difficile… bisogna stare attenti agli en dehors. Ma chi gliel’ha fatta scegliere?”
Anbeta, perplessa: “Ma… l’ha scelta la maestra? È una sua allieva?”Cara Anbeta, capiamo la tua confusione. Da quando la Cele è immersa tra s…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Undicesimo speciale 7/12 in the forum Amici 25 6 mesi, 2 settimane fa
Ma ha abbandonato la lirica?
-
Lubna posted in the topic Undicesimo speciale 7/12 in the forum Amici 25 6 mesi, 2 settimane fa
Ancora questo
Ma che si sono messi in testa con Alex? Lo portano alla Scala ? -
Lubna posted in the topic Undicesimo speciale 7/12 in the forum Amici 25 6 mesi, 2 settimane fa
Dopo questa esibizione di Michele è impossibile che la tua raccomandata caro Zerbi entri con la sfida 😁
-
Lubna posted in the topic Undicesimo speciale 7/12 in the forum Amici 25 6 mesi, 2 settimane fa
Questa sfidante è un incrocio tra Levante e Consoli. Ne carne ne pesce
-
Lubna posted in the topic Undicesimo speciale 7/12 in the forum Amici 25 6 mesi, 2 settimane fa
Giorgia a l’unanimità cameratesca. 😁
Brava Flavia

-
Lubna posted in the topic Undicesimo speciale 7/12 in the forum Amici 25 6 mesi, 2 settimane fa
Non trovo credibile Angie che canta una canzone di Rihanna vestita da scolaretta uscita da un manga
-
Lubna posted in the topic Undicesimo speciale 7/12 in the forum Amici 25 6 mesi, 2 settimane fa
Edwynivan ha detto
Ma poverina Giorgia
Praticamente hanno sottinteso che la Celentano è impazzita 😁😁😁😁
-
Lubna posted in the topic Undicesimo speciale 7/12 in the forum Amici 25 6 mesi, 2 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Non è riciclata…..è semplicemente la solita coreografia di Elena
Oly è proprio riciclata
-
Lubna posted in the topic Undicesimo speciale 7/12 in the forum Amici 25 6 mesi, 2 settimane fa
Ed an
Nikko23 ha detto
la De Filippi che ogni puntata deve soffermarsi su Riccardo facendo fare il teatrino a Zerbino e ricordando il suo vecchio mestiere come fosse un Deddy qualunque. Boring.Ed anche i suoi teatrini con la Cele sono di una noia

-
Lubna posted in the topic Undicesimo speciale 7/12 in the forum Amici 25 6 mesi, 2 settimane fa
Questa di Pierpaolo è una coreografia riciclata dell ‘anno scorso.
-
Lubna posted in the topic Undicesimo speciale 7/12 in the forum Amici 25 6 mesi, 2 settimane fa
Le due Matrix ma è difficile competere con la professionista
-
Lubna posted in the topic Undicesimo speciale 7/12 in the forum Amici 25 6 mesi, 2 settimane fa
La coreo di Paola mi è piaciuta tantissimo
-
Lubna posted in the topic Undicesimo speciale 7/12 in the forum Amici 25 6 mesi, 2 settimane fa
Due latini uno dietro l’altro è sfiancante 😩
Anbeta fulminali ti prego.
-
Lubna posted in the topic Undicesimo speciale 7/12 in the forum Amici 25 6 mesi, 2 settimane fa
P
Olimpico85 ha detto
Lubna la ballerina classica è ricomparsa tra i banchi per la tua gioia

Siamo già al riciclo dei giudici con il ritorno di Anbeta per la seconda volta quest’anno.
Poverina nemmeno il video della scelta del giudice 😁😁😁
-
Lubna posted in the topic Undicesimo speciale 7/12 in the forum Amici 25 6 mesi, 2 settimane fa
Dopo l’esibizione di Malgioglio io mi rifiuterei di essere giudicata da lui

-
Lubna posted in the topic Undicesimo speciale 7/12 in the forum Amici 25 6 mesi, 2 settimane fa
Ancora Malgioglio che ora parla in terza persona come i reali 😁
-
Lubna posted in the topic Undicesimo speciale 7/12 in the forum Amici 25 6 mesi, 2 settimane fa
Ciao raga ❤️
Si Mary molto meglio le battles di hip hop che i matusalemme di latino😩
- Carica di più



