-
Lubna posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
Matisse2 ha detto
Sarà interessante capire chi faranno saltare tra OPI-Plasma e GardMichelle
-
Lubna posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
Oh my God Opi mi sta meravigliando

-
Lubna posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
Nikko23 ha detto
i cantanti uomini esteticamente sembrano tutti ugualiTra un po’ molti salteranno
-
Lubna posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
Toto Africa anni 80

-
Lubna posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
Olimpico85 ha detto
No, deve fare la sfida
Ah ecco

-
Lubna posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
Ma Opi ha cantato ? Non me ne sono accorta
-
Lubna posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
pesca ha detto
Anbeta che mette 1 un non classico…
E hai detto tutto

-
Lubna posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
Aiuto Michelle stonata al cubo. Call me Blondie anni 80

-
Lubna posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
Anche Michele ha seri problemi di intonazione
-
Lubna posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
Frasa ha problemi di intonazione molto evidenti
-
Lubna posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
Penelope è anonima. Ancora non capisco il suo stile.
-
Lubna posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
Pensare che la danza classica sia stata sostituita dal latino sculettante mi fa piangere di tristezza

-
Lubna posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
Don’t stop believing, ancora anni 80

-
Lubna posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
La parte bassa di Matilde è proprio pesante. Non ha tecnica
-
Lubna posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
Lorella Cuccarini ha ragione. Non era una canzone per Flavia.
-
Lubna posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
Oggi hanno rispolverato The Blues Brothers anni 80.
Flavia perché ? Una ragazza cosi’ che canta Aretha Franklin, dai su , sto rimpiangendo Roberta Bonanno.
-
Lubna posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
Matisse2 ha detto
Tra qualche mese mi darete ragione su Valentina
Già mi immagino la ballad strappalacrime che le faranno scrivere da Elisa
Matisse ce lo segniamo

-
Lubna posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
Valentina è la tipica allieva che al serale sparisce
-
Lubna posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
La coreo di Emiliano e Francesco mi è piaciuta molto
-
Lubna posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
Come non entusiasma la Winx Valentina
- Carica di più



