-
Lubna posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
gatto miao ha detto
Che peccato che questa edizione non stia entusiasmando RH😞Buona domenica a tutti!
Le litigate dei prof non aiutano.
-
Lubna posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
Dopo lo strazio del latino finalmente una bella coreo hip hop. Basta con questo latino. Non lo sopporto più
-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
A mio avviso, l’inedito di Michelle presenta un testo piuttosto elementare e poco originale, accompagnato da una struttura musicale che non risulta particolarmente coinvolgente. Quello della sfidante, a mio parere, è ancora meno efficace sotto entrambi gli aspetti. Ritengo inoltre che il maestro Pennino sia stato fin troppo indulgente nel suo…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
Per Zerbi, Opi e Frasa sono insufficienti per il livello di Amici. Ma vogliamo parlare dei ballerini neo-professionisti? Onestamente, vedere ballerini che fino a cinque mesi fa erano ancora allievi, spesso criticati per le loro lacune e considerati pieni di difetti, ora improvvisamente promossi al ruolo di professionisti, mi fa dubitare della…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Terzo Speciale 12/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
Non so cosa ci trovino di tanto entusiasmante in Penelope. Canta bene ma secondo il mio modestissimo parere di pubblico non vedo come possa sbocciare ad Amici. E’ una cantante vecchio stile. Le sue esibizioni nelle prime due puntate non l’hanno fatta esplodere, anzi, a me è parso che abbiano dato alla ragazza un certo non so che di retro’. Di un…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Oh mio Dio che “débâcle” questa trasmissione ! Non c’è più nemmeno la frenesia degli spoiler
Comunque dal Vicolo :
Oggi si è registrata la puntata di Amici 25 che andrà in onda domenica. Ecco le Anticipazioni:
ospiti Achille Lauro e Fabrizio Moro.
Anna e Michele hanno vinto le sfide.
La Pettinelli ha cantanto Let it be accompa…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Che carino il daytime di oggi. Magari fossero sempre cosi. La master class di Theesa mi è piaciuta tantissimo. Finalmente una vera lezione di danza. Flavia è stata una piacevole sorpresa. Ha cantato veramente bene. Riccardo molto maturo per la sua età. Per una volta ha seguito il pomeridiano senza premere l’acceleratore.
-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Marcello che recita e fa finta di riflettere per decretare la vincitrice di una sfida molto mediocre è tutto dire. Io le avrei eliminate entrambe.
Olimpico85 ha detto
Sarà che ormai sono “anziano” ma sto trovando il daytime di oggi molto urticante perchè pensavo di vedere concorrenti di un talent ma in realtà sembra di vedere bambini del… -
Lubna posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Lubna vuoi andare pure tu in sfida?
Certamente , cose c’è di meglio di una sfida ! Faro’ solo repertorio classico !
Oddio Mida e Saretta insieme




-
Lubna posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
Sembra una puntata di Saranno famosi
Tutti eroi 
-
Lubna posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Comunque voglio capire la finalità delle 4 sfide settimanali ossia se sono un riempitivo per le puntate (col rischio di trascinarle al daytime) o vogliono puntarci come succedeva in passato soprattutto in questa prima fase del programma in cui non possono fare gare sugli inediti e diventerebbe una palla fare quelle di… -
Lubna posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Mi sono perso ma tra Flavia e Michele chi è in sfida?Oli non ancora decidono

-
Lubna posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
Non mi è piaciuta ad X Factor, non mi è piaciuta ad Amici e non mi piace oggi !
-
Lubna posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
Ma cos’ è questo teatrino ?
-
Lubna posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
Nikko23 ha detto
ma ‘sta roba del voto segreto quanto è poco televisiva?
Scommetto sia un’idea di Zanforlin

-
Lubna posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
Far votare i ragazzi chi mandare in sfida è la solita carognata alla Mavia De Filippi. Quando non si hanno più idee è brutto segno. Ci vorrebbe un rinnovamento.
-
Lubna posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
Raga ma come fate a ricordare tutti i personaggi passati ad Amici ?

-
Lubna posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
Frasa una stonatura dietro l’altra ?
-
Lubna posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
Michele mi sembra un protagonista della serie “Saranno famosi” Molto teatrale, preparato ma mi annoia.
-
Lubna posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
Anna tipica ballerina pepariniana. Sempre la solita coreografia. Non mi piace
- Carica di più



