-
Lubna posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
Valentina non è affatto male . Spero abbia buoni inediti.
-
Lubna posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
Matilde non mi piace.
-
Lubna posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
Tra X Factor e Amici hanno inflazionato questa canzone. Povero Riccardo meritava un’assegnazione più congeniale. Margherita è troppo grande per lui.
-
Lubna posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
Pierpaolo non mi piace
-
Lubna posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
Michelle voto 3 Madonna la denuncerebbe.
-
Lubna posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
Un po’ insicuro nella prima presa si ma Tommaso ha ballato bene.
-
Lubna posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
Zitti zitti parla Illary

-
Lubna posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
Penelope voto 4 a prescindere ! Mancava solo la canzone napoletana retro’. Tra il latino e Penelope proprio non ce la faccio quest’anno.
-
Lubna posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
Bravo Ale, mi è piaciuto
-
Lubna posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
Flavia voto sei
-
Lubna posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
Ma Emiliano non è quello che ha fatto Billy Elliot a teatro ? Emiliano dovrebbe solo ballare e non parlare.
-
Lubna posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
Plasma voto 4
-
Lubna posted in the topic Secondo Speciale 05/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
Giuria di canto fantastica
Paola Turci svuota-concerti e Ilary Blasi grande critico musicale molto competente 
-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
Armonia, musicalità, ritmo, accordi… poi pure gli alberi coi rami, l’inciso, il fraseggio…, un mix tra Lazza e Lennon, alla fine non ho capito niente 😅
Vessicchio parlava come se stesse componendo una sinfonia mistica, ma che voleva dire davvero? E Giordana, con tutte quelle “primavere” in mille lingue… dove voleva arrivare? Sembra…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic SOS Reality House – Fai qui la tua donazione! in the forum Reality House 8 mesi, 4 settimane fa
Ho donato poco fa una mensilità.

-
Lubna posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Matisse2 ha detto
Alessio saranno stati costretti a farlo rientrare per evitare un nuovo colpo basso al pubblico. Per me non arriva nemmeno a metà serale.Non c’è due, Andres e Mattia, senza tre, Alessio. I primi due sono tornati ed hanno vinto. Idem sarà per Alessio. Per me vincerà il circuito danza a mani basse. Se non addirittura il progr…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Si vabbeh dategli la coppa e pace per tutti !!!
-
Lubna posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Banco NO NO NO
-
Lubna posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Ricapitolando la Cele è già con tre ballerini. Zerbi tre cantanti, Pettinelli pure. Gli altri due o uno. Giusto ?
-
Lubna posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Mai che si presentasse un cantante o una cantante rock .
Terribile Opi
- Carica di più



