-
Lubna posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Moon river ad Amici ?
E non è nemmeno granché -
Lubna posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Riccardo non è male.
-
Lubna posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Riccardo, per ora il più decente.
-
Lubna posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Edwynivan ha detto
La latinista con 1 milione di followersUn’altra Alessia
Mio Dio nooooooooo -
Lubna posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
pesca ha detto
Altro che Covid aveva…
Ma il covid cambia i connotati ? Strano a me ha lasciato solo la brochite cronica.
-
Lubna posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
pesca ha detto
Allora non ero l’unica ad averlo notato…
E’ talmente evidente Pesca
E’ osceno !Ma questa estate sono passati tutti dal chirurgo estetico. Maria De Filippi nel tempo vuole trasformarsi in Valeria Marini

-
Lubna posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Stash, il prezzemolo di Amici

Tutti in forma smagliante, tutti passati dallo stesso chirurgo estetico

Plasma, identico a Trigno ?
-
Lubna posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Danieletw ha detto
ma manco il ballo.
Il primo ragazzo che è passato non è male. Ha solo 16 anni ed ha una tecnica buona. Secondo me potrebbe tranquillamente fare repertorio. Certo non è carismatico. Pero’ hai ragione gli altri non sono entusiasmanti. Forse non arriveranno nemmeno a Natale.
-
Lubna posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Sino ad ora classe canto non è che sia top

-
Lubna posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Michelle…. Un’altra Sara. Identica, ma vestita malissimo.
-
Lubna posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Francesca Fagnani
E chi è ? -
Lubna posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Ma per cambiare non potrebbero prendere un ballerino di danza africana o di flamenco puro ! sempre questi pinguini sculettanti ! Basta non ne posso più .
-
Lubna posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
pesca ha detto
Mattia, quindi confermato anche nei professionisti… Ah, vero non lo vuole nessuno…
Ed io che speravo che almeno quest’anno non ci fosse più il latino

-
Lubna posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ancora lei
Dovremo sorbirci anche Andreas 



-
Lubna posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Mio Dio mica ricordavo che avesse vinto Daniele

-
Lubna posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Ciao amici di Amici ! ! ! ! ! Finalmente torniamo a commentare la nuova classe. Ci saranno ballerini che ci appassioneranno ?
-
Lubna posted in the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
Fragozzi ha detto
Lubna grazie mille per le bellissime parole


La situazione man mano è migliorata, sicuramente c’è ancora da lavorare, perché oltre all’argomento coming out, in generale non ho molta stima per me stesso, però ci sto lavorando e pian piano sento che sto migliorando da questo punto di vista. Purtroppo i miei genitori sono mo…
-
Lubna posted in the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
88fede88 ha detto
Io ho 34 anni. Mi sento terribilmente in ritardo con la vita.Sento di essermi affermato lavorativamente, vivo negli US da 4 anni, mi sono spostato qui anche per cercare di avere una possibilità di vita più lineare essendo gay. Forse mi ero illuso che spostandomi in un Pease che legalizza famiglie e matrimoni omosessuali mi s…
-
Lubna posted in the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
shadow ha detto
Da 2 anni e mezzo purtroppo la mia vita è cambiata a causa di una malattia rara che ho scoperto di avere solo a dicembre. È stato complicato, stressante e angosciante trovare questa diagnosi. Fortunatamente non è qualcosa di irreparabile e a luglio è prevista un’operazione che dovrebbe risolvere quasi completamente la sit… -
Lubna posted in the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
Fragozzi ha detto
Ti auguro che tutto possa concludersi per il meglio

Vorrei dire anche la mia situazione che è un qualcosa di estremamente difficile e magari mi aiuterà ad aprirmi in questo forum in cui non sono mai riuscito a creare rapporti solidi, sicuramente per colpe mie perché sono uno che tende ad isolarmi. Ho 21 anni att…
- Carica di più



