-
Lubna posted in the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
TrediciMotivi ha detto
So che non è il classico topic, per cui vorrei rompere io il ghiaccio.Vengo da un periodo in cui sono stato emotivamente molto male. Tra il 2022 e il 2024 ho perso quattro persone a me molto care, molto importanti nella mia vita. Oggi posso dire che mi sento un po’ meglio. Certo, ci sono alti e bassi, giorni sì e gio…
-
Lubna posted in the topic Michele Bravi & Mida – POPOLARE in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Mancano La Gialappa’s e il Mago Forrest 😁 Mi piace moltissimo. Popolarepopolarepopolarepopolarepopolare mi è entrato in testa e non vuole uscirne 😁
-
Lubna posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Fred ha detto
Scusate se ripesco il topic, ma non avendo visto la finale perché mi è intercorso un impegno, volevo ringraziarvi per la compagnia per i commenti di quest’anno di Amici. In fondo questo duro compito lo assolviamo insieme, e senza i commenti dubito che avrei molta motivazione, a parte il fatto di essere comunque affezionato al p… -
Lubna posted in the topic Jacopo Sol – Dove finiscono i sogni? in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
Lui e Trigno hanno vinto il “loro” Amici.
-
Lubna posted in the topic Michele Bravi & Mida – POPOLARE in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Tradotta in spagnolo diventerà una mega hit internazionale. Adoro i cambi di ritmo.
Mida era il mio preferito. Lui si che ha vinto il “suo” Amici.
Purtroppo la prenderanno ad per la prima coreo di latino della prossima edizione di Amici 25. Che nervoso

-
Lubna posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Bravo Trigno 👏 Avrebbe potuto fare di più ma era troppo emozionato. Se mi capita lo andrò ad ascoltare.
Antonia già in minigonna e stivaloni. Pronta per la pop in corsetti e giarrettiere. Dondoni sarà deluso?
Speravo che senza contratti avrebbero salutato Alessia. Ma la Mary non avendo niente da proporgli l’ha invitata a fare la prof…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Cosa cambiereste per la prossima edizione? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
guardian22 ha detto
Il latino continua a proporlo finchè sull’altra rete c’è Ballando perchè secondo la sua idea (sbagliata) col latino si prende anche parte del pubblico di Ballando.
Vomito 🤮
-
Lubna posted in the topic Cosa cambiereste per la prossima edizione? in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Innanzitutto via il latino.
-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Fred ha detto
Mi lego a te (concordo, comunque) e anche ai post di L.W.
Per me – oltre a quello che avete detto – il grande problema del programma risiede nel fatto che è un talent in cui le caratteristiche del talent sono completamente azzoppate o sedate. Passi per 2-3 anni, ma ormai siamo al 5° anno consecutivo e veramente ormai questa m…
-
Lubna posted in the topic Pongo Story: i peggiori scandali, ingiustizie e delusioni nella storia del programma in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Tantissime ingiustizie ma ricordo quella di Amici 5 : Vittoria del non ballerino Ivan ed eliminazione di super ballerini come Annavita, Roberta e Rossella. Vittoria strappata a Raffaele Tizzano sostenutissimo dal pubblico ma troppo combina guai 😊
-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Diciamo che un esame su “regole e funzionamento del format Amici” lo passeremmo tranquillamente con 30 e lode
Laurea in Amicicologia 😂😂😂
-
Lubna posted in the topic Damiano David – FUNNY little FEARS in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
ricky777 ha detto
Damiano David – FUNNY little STORIESNon so proprio cosa dire su questo progetto, le canzoni sono anche carine ma suona tutto di così già sentito…
Mi trovi d’accordo. Non mi stupirebbe qualche citazione per plagio. Alcune canzoni non sono male ma non mi coinvolgono più di tanto. La carica rock dei brani dei Manes…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Dopo venti anni che propongono questo teatrino qualcosa uno ha imparato. O no ? 😁
-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Zerbi : – Per me dovrebbe vincere il programma senza ombra di dubbio Alessia !
Antonia : – #*÷<™~¿¬®©¢¥ ¦€#*%# (incomprensible bofonchiamento alla Mieli)
Ma se nemmeno il tuo prof di riferimento ti vede vincitrice di cosa parliamo 😒
Coerente la maestra nella scelta del vincitore di categoria e di programma. Alessia non mi piace come b…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic trigNO – A un passo da me in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
Cantautore, carisma alla Damiano David, sa stare sul palco ed interagire con il pubblico, prontissimo per fare concerti. Per me lui e Jacopo Sol hanno un bel futuro nel mondo della musica.
-
Lubna posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
Raga lo si può far vincere fuori. Ed è quello che conta. Compriamo le sue canzoni ed andiamo ai suoi concerti. Comunque per me è una bellissima persona. 👏
-
Lubna posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Ho appena finito di guardare la semifinale di Amici e sono ancora così
.Ma che finale è senza Nicolò. Trigno era basito. Era super convinto che sarebbero passati tutti e tre.
Raga chi vuole la rivincita di Nicolò deve scaricare da oggi in poi le sue canzoni.
Complimenti a Trigno. Bravo. Veramente bravo. Un crescendo conti…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
guardian22 ha detto

-
Lubna posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Secondo gli spoiler di Gay. it non è uscito nessuno. Finale a 6.
Guardian only for you 😁
-
Lubna posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Ed io che speravo nell’ eliminazione di Alessia.

- Carica di più



