-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L.W. ha detto
Va beh,ma come aveva sottolineato Off,Francesco si basa sul fatto che Alessia sia campionessa mondiale quindi la percepisce come una professionista come lui.
C’è anche il campione mondiale del tiro alla fune, il campione mondiale del salto su un piede solo, il campione mondiale del gioca giué, il campione mondiale di chi sp…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matti ha detto
– Daniele: che si fa?
Facile : il cagnolino di Alessia.
-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
Domani non ci sarà la puntata causa inizio conclave alle 16:30 torna regolarmente giovedì.Non mi dite che Maria deve andare a votare per il nuovo Papa ? Ma quanti super poteri ha?
-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Adoro la puntata in cui gli ex colleghi di percorso danno il loro parere su chi merita e chi no la finale 😊 Viene fuori la gelosia e il rosicamento per chi ce l’ha fatta. Tutti contro Trigno. Lui che sta vincendo, anzi ha vinto il “suo” Amici facendo un ottimo serale è detestato da tutti. Bene, è una medaglia al valore. Almeno lui le sue canzoni s…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Che orrore, Alessia ancora dentro

Raga vi fate certi films sulle strategie amiciane che nemmeno i migliori autori di narrazioni spy-thrillers hanno. Questi vanno a vanvera. Ve lo dico io.
-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Spero che Lollolo’ rilanci un guanto di sfida che umili Alessia.
Quanto a me spero sempre che la eliminino insieme ad Antonia. 🙏 😁 Papa Francesco pensaci tu.
-
Lubna posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Lubna ha detto
Fred complimenti per la tua attesa (almeno da parte mia) analisi della puntata. Quello che hai scritto lo condivido al cento per cento. Vogliono far credere che Antonia sia la nuova Milva + Mina + Giorgia della canzone italiana. Dubitavo del mio udito ma ho letto che anche alcuni di voi non capiscono quando parla e nemmeno quando… -
Lubna posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Fred complimenti per la tua attesa (almeno da parte mia) analisi della puntata. Quello che hai scritto lo condivido al cento per cento. Vogliono far credere che Antonia sia la nuova Milva + Mina + Giorgia della canzone italiana. Dubitavo del mio udito ma ho letto che anche alcuni di voi non capiscono quando parla e nemmeno quando canta. Posso…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
guardian22 ha detto
vercònìa
Fiera 🌈 😁
-
Lubna posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Nikko23 ha detto
Beh oddio. A me quest’edizione non è piaciuta ma c’è da dire che le eliminazioni sono state piuttosto giuste (e anche prevedibili) come poche volte lo sono state.
Temevo un’eliminazione prematura di un Trigno o Chiara, tra i più carismatici di quest’edizione, ma alla fine sono arrivati entrambi alla sesta eh.
questa top…
-
Lubna posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Da Gay. It : pare che l’eliminato della sesta puntata sia Chiara. Ma sempre da prendere con le pinze.
-
Lubna posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Eliminano i concorrenti più simpatici e talentuosi
Registrerò ancora una volta la prossima puntata di Amici e non so se la guarderò. Quest’anno mi sto veramente annoiando. -
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Francesco mi ha fatto morire dal ridere 😁 Trigno poi non ne parliamo. Dice quello che pensa e fa divertire quando lo dice. Antonia parla e non si capisce quello che sbiascica. Secondo me bisognerebbe sottotitolarla appena apre bocca.
-
Lubna posted in the topic Quinta Puntata 19/04 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Fred ha detto
Che serale sgangherato, ragazzi.L’uscita di Senza Cri è corretta perché questa ragazza mai ha veramente inciso. E’ cantante da pezzi suoi, con le cover non ce la fa. Madrid e Grande Muraglia, ad esempio, sono pezzi carini, per il resto è sempre stata sciapa e la quinta puntata è grasso che cola per lei. Poi sta lagna per…
-
Lubna posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
L.W. ha detto
Io Antonia a fare i singoli estivi non ce la vedo proprio. Già con Romantica ha voluto specificare che comunque la canzone aveva un significato e bla bla (alla fine è pensata come canzone estiva,non è che deve avere chissà quale significato profondo
). A me caratterialmente dà più di Lana Del Rey che di Anna Mena sincera… -
Lubna posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Su Gay. It dicono sia uscita SenzaCri. Però da prendere con le pinze.
-
Lubna posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Leggendo gli spoiler penso che questo serale lo passo. Mi annoierei molto. Poi un altro piagnisteo umiliante di SenzaCri proprio non lo sopporterei. Se dovesse uscire Trigno al posto suo ancora peggio.
Malgioglio ha ragione i brani assegnati dalla Pettinelli sono vecchi e troppo nazionalpopolari. Nicolò e Trigno potrebbero fare molto meglio…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Spero eliminino Alessia, SenzaCri e Antonia. Tripletta. 🙏 Sognare non costa nulla. 😁
-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
kikketta ha detto
come interpretate la clip di Alessia e Daniele che commentano il ballottaggio?Olimpico85 ha detto
Che domani la faranno vedere a Chiara
Morta
Non vedo l’ora 😁 -
Lubna posted in the topic Quarta Puntata 12/04 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Quanto mi è piaciuto il momento in cui Alessia ha scoperto che Chiara è stata salvata per prima ? Tantissimo !
La maestra Celentano dovrebbe lanciare un guanto di sfida Chiara – Francesco. Sarebbe anche ora visto che sono due classici. Un guanto di sfida contro Francesco potrebbe essere quello del carisma. Chiara riesce benissimo nelle co…[Leggi tutto]
- Carica di più



