-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
La Cele mi è sempre piaciuta ma trovo questi interventi contro la Lettieri pieni di rabbia. Offende Francesca per colpire la Lettieri. E’ troppo facile dire che lei parla di danza, di Francesca ballerina ma le parole che ha scritto sono orribili. Per non parlare del tono della telefonata. Va bene la narrativa del programma, va bene che è tutta u…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Terzo Serale 05/04 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Finalmente Le Fiamme di Parigi
E poi Andrea Sarri, primo ballerino dell’Opera di Parigi e un cigno nero rivisitato. Già solo questo poteva bastare per questo serale. Chiara poteva fare un pezzetto di vera variazione con le punte. Avrebbe brillato. Lei avrebbe carisma ma purtroppo la sicurezza e la fiducia in se stessa non ci sono e questo la l…[Leggi tutto] -
Lubna posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Sul Vicolo dicono che pare sia uscito Luk3.
-
Lubna posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
guardian22 ha detto
Mi gioco quello che volete che alla fine fanno qualche pongata e non esce nessuno dei due.Una roba messa in bocca a uno dei giudici del tipo “non so decidere”, “ho bisogno di tempo”, “vorrei che cantassero un pezzo per farmi capire” e una serie di cagate del genere per poi arrivare a non eliminare nessuno due.
Ma lo s…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
pesca ha detto
Per me Trigno rimane. Se la giocano Chiamamifaro e Luk3vincy ha detto
Ma che c’entra Chiamamifaro?
Il ballottaggio è tra Luk3 e Trigno, stop.Pesca mi fai morire 😁😁😁😁😁😁
-
Lubna posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Oh che peccato uscirà Trigno. L’unico li dentro che mi facesse ridere 😊
-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
guardian22 ha detto
Lubna ha detto
Puntata odierna secondo me orribile. Solo ad Amici succede che da una parte si mette in guardia contro gli haters in rete e dall’altra si umilia l’allievo con barattoli e palline.
Oddio, onestamente preferirei essere umiliato aprendo un barattolo con 0 palline piuttosto che farmi dare della cicciona e…
-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Puntata odierna secondo me orribile. Solo ad Amici succede che da una parte si mette in guardia contro gli haters in rete e dall’altra si umilia l’allievo con barattoli e palline.
Maria De Filippi : – Non ti ha votato nessuno. Sei deluso ?
Allievo di Amici : – No macché, Maria ora esco e vado a festeggiare !
Avevano bisogno di r…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Alessia : – Una pallina di sicuro c’è perché mi sono autovotata !
Zanforlin : – Ma guarda quante palline ci sono nel barattolo !
Alessia :- Se tolgo le mie due ci sono tre per la vittoria finale e tre per la vittoria di categoria .
Zanforlin : – Ma chissà chi ti ha votato…
Caro Zanfo un voto l’ha avuto da Daniele, uno da Chiara ed un…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Secondo Serale 29/03 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
mattodie ha detto
per Chiara oadlavPer Chiara parlavo di doti, doti fisiche. Mai fatto riferimento al carattere o altro
Si hai ragione. Dotatissima. Come anche Marisol la scorsa edizione.
-
Lubna posted in the topic Secondo Serale 29/03 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Raga dai vostri commenti pensavo che la terza manche sarebbe stata catastrofica con esibizioni scontate e piatte. L’unico piatto per me è stato Luk3. Osceno. Vorrei vedere i voti finali dei giudici per sapere come hanno votato. E’ tutto al buio. Possibile che hanno preferito Luk a Raffaella ? Non ci credo. Vedere per credere.
Premesso che A…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Secondo Serale 29/03 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Che la Lettieri non sappia scendere in campo ed intromettersi nei vari interventi televisivi e non sappia essere ironica e pungente durante la trasmissione ce ne siamo resi conto un po’ tutti. Ma gli atteggiamenti schifati della Cele nei suoi confronti sono molto esagerati. Ha per la Lettieri un’antipatia che si taglia con il coltello. e di…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Kikketta, con tutta la simpatia di questo mondo ma ti prego, informati meglio :
Timor Steffens diede una coreografia hip hop a Raphael. Sia Timor sia la Peparini elogiarono il ballerino cubano. Durante il serale ha ballato di tutto. Mitica la coreografia Danish girl. Per non parlare del suo Bolero. Raphael, uno tra i migliori ballerini che…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Il Vicolo riporta che l’eliminato di questa settimana è Raffaella.
-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Ma ridatemi uno Javier, un Raphael, un Leon che facevano tutto ! Si gasavano per qualsiasi sfida. Un classico puo’ fare tutto ! Ha la tecnica giusta per fare tutto.
Francesca ha subito il guanto della Cele e Chiara deve subire il guanto della Littieri. Punto. Le chiacchiere stanno a zero.
Trigno e Chiara sono un amore

-
Lubna posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
OffT ha detto
guanto di sfida Alessia/Raffaella vinto da RaffaellaMamma mia che notiziona !

-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Amo la Celentano ma confesso che a volte mi lascia interdetta. Quante ne ha dette lei sul fisico dei ballerini nel corso delle edizioni di Amici. A volte è stata crudele. Pero’ se qualcuno si permette di criticare a ragione uno dei suoi diventa offensiva. Cosa aveva da ridire sul tubino rosso della Littieri ? O su Francesca. Non mi piace quando…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Ma tra le tante trame che voi pensate ordiscono per favorire Tizio e Caio ci siamo dimenticati di parlare degli inediti.
Trigno ha cantato malissimo. Orribili calate che ha ripetuto più volte durante la canzone e che rendono fastidioso l’ascolto. Ma possibile che dopo sei mesi di lezioni di canto nessun prof glielo abbia corretto? Eppure è a…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Che noia le letterine lette da Maria De Filippi. Ma non si è stufata di leggerle ? Sempre le solite scemenze. Mamma mia che noia. E ne deve leggere altre quindici. Ma prove in saletta è vietato mostrarle ?
Ancora classifiche ? Chiara ha ballato cosi cosi’, ha perso persino una scarpa. Ha provato a ballare solo con una. Nemmeno il riflesso di…[Leggi tutto]
-
Lubna posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Ma sbaglio o mi pare di aver sentito la voce del desaparecidos-reapparecidos and evergreen Zanforlin ????? Ricompare lui e rispuntano i giochini delle coppie . Non ci sarà più intimità tra Jacopo e Francesca. La telecamera li seguirà ovunque
Zanforlin li scoverà persino sotto il letto. Je t’aime
Non, moi je t’aime et toi tu m’aimes ?
Ragazzi u…[Leggi tutto] - Carica di più



