-
leparole posted in the topic Secondo Live 2 novembre in the forum X Factor 2023 2 anni, 7 mesi fa
L’effetto “wow” di Angelica si è già esaurito, se non torna presto in carreggiata la vittoria telefonata dal minuto 1 non si realizzerà.
L’ho detto settimana scorsa, attenzione a Settembre…
-
leparole posted in the topic Secondo Live 2 novembre in the forum X Factor 2023 2 anni, 7 mesi fa
Angelica, qui non ci siamo: non ha il flow per un brano uptempo.
Ha dato l’impressione di aver rincorso il pezzo. Non ci siamo (con l’assegnazione).
-
leparole posted in the topic Primo Live 26 ottobre in the forum X Factor 2023 2 anni, 8 mesi fa
Morgan perde gli Animaux e settimana prossima riguadagna Anna

che smacco per le sue scelte gli Home Visit
-
leparole posted in the topic Primo Live 26 ottobre in the forum X Factor 2023 2 anni, 8 mesi fa
Ma il ripescato in che team va?
O entrano tutti e 4 vanno in squadra con Gazzoli?
-
leparole posted in the topic Primo Live 26 ottobre in the forum X Factor 2023 2 anni, 8 mesi fa
Da quel che ho visto stasera, chi rischia di ostacolare Angelice è Settembre (oltre alla Tomba)
-
leparole posted in the topic Primo Live 26 ottobre in the forum X Factor 2023 2 anni, 8 mesi fa
Bluff 1 vs Bluff 2
comunque vada son felicissimo

-
leparole posted in the topic Primo Live 26 ottobre in the forum X Factor 2023 2 anni, 8 mesi fa
Combattutissimo fra Alice e Anna
-
leparole posted in the topic Primo Live 26 ottobre in the forum X Factor 2023 2 anni, 8 mesi fa
A sto giro brano troppo grande per Angelica. E la personalità di Sinead svetta sopra
-
leparole posted in the topic Primo Live 26 ottobre in the forum X Factor 2023 2 anni, 8 mesi fa
Settembre davvero convincente, una popstar fatta e finita
-
leparole posted in the topic Primo Live 26 ottobre in the forum X Factor 2023 2 anni, 8 mesi fa
Asia è un altro bel bluff, dopo i gatti.
-
leparole posted in the topic Classifica di gradimento in the forum X Factor 2023 2 anni, 8 mesi fa
1)Angelica
2)Maria Tomba
3)Settembre
4)Matteo Alieno
5)Il Solito Dandy
6)Sarafine
7)Gaetano De Caro
8)Selmi
9)Sick Teens
10)Asia
11)Stunt Pilots
12)Animaux Formidables
Una prece per Anna Castiglia e Alice B, che avrebbero potuto mirare benissimo almeno alla semifinale
-
leparole posted in the topic Home Visit – 19/10/23 in the forum X Factor 2023 2 anni, 8 mesi fa
La Castiglia “non è pronta”, questi due BLUFF invece sì…
-
leparole posted in the topic Home Visit – 19/10/23 in the forum X Factor 2023 2 anni, 8 mesi fa
Shockato che abbia preso Gaetano, oggi il più scarso dei 5…
-
leparole posted in the topic Home Visit – 19/10/23 in the forum X Factor 2023 2 anni, 8 mesi fa
Lei e la Tomba le vedo in final 2
-
leparole started the topic Chi andrà ai Live? in the forum X Factor 2023 2 anni, 8 mesi fa
Giovedì, dopo gli Home Visit, scopriremo i 12 concorrenti che approderanno ai Live.
Secondo voi i 4 giudici chi sceglieranno?
Di seguito le mie ipotesi:
AMBRA:
Angelica Bove (sicura al 1000 per 1000, e ci mancherebbe); Matteo Pierotti. Sul terzo nome se la giocano gli Isobel Kara (se Ambra vuole la doppia quota gruppo + “fam…[Leggi tutto]
-
leparole posted in the topic La vostra classifica in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 4 mesi fa
Con la premessa che ho trovato questa edizione la più scarsa a livello musicale del poker di Amadeus:
- Lazza
2. Tananai
3. Olly
4. Madame
5. Cugini di Campagna
6. Coma_Cose
7. Mara Sattei
8. Ultimo
9. Colapesce Dimartino
10. Marco Mengoni
11. Ariete
12. Gianluca Grignani
13. Anna Oxa
14. Mr. Rain
15. Elodie
16. Paol…
- Lazza
-
leparole posted in the topic Fimi wk #7: Sanremo occupa tutta la top 10 (e oltre), Lazza #1 Album e Singoli in the forum Classifiche 3 anni, 4 mesi fa
Olly primo dei Giovani sia negli album che nei singoli


-
leparole posted in the topic Ascolto dei giornalisti 16/01 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
https://www.newsic.it/sanremo-2023-le-pagelle-dei-primi-ascolti-dei-brani-in-gara/
Ecco le mie impressioni
-
leparole posted in the topic Ascolto dei giornalisti 16/01 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
Abbiamo embargo che scade fra poco, alle 16.30.
A dopo 🙂
-
leparole posted in the topic Finale 08/12 in the forum X Factor 16 3 anni, 6 mesi fa
Alla fine va bene così, poteva andare molto peggio (ciao Linda).
Mi spiace che Bea non se la sia giocata come poteva (complice un duetto non azzeccato e un medley che poteva essere molto più efficace).
Comunque l’esibizione migliore della sera, il best of dei Tropea, scandalosamente quarti.
Sipario.
- Carica di più



