-
Sottoscritto posted in the topic Isola: Selvaggia Lucarelli e Alvin alla guida in the forum IN ARRIVO 5 giorni, 10 ore fa
Ho letto il comunicato completo, che incollo qui sotto. Si intuisce la conferma delle indiscrezioni sulla nuova struttura del format (almeno quelle erano esatte), però sul periodo di messa in onda Mediaset è estremamente vaga.
Selvaggia Lucarelli e Alvin alla guida della nuova edizione de “L’Isola dei famosi”
Saranno Selvaggia Lu…[Leggi tutto]
-
Sottoscritto posted in the topic Isola: Selvaggia Lucarelli e Alvin alla guida in the forum IN ARRIVO 5 giorni, 10 ore fa
Così, dopo aver letto prima che era confermatissima Veronica Gentili e poi che era tutto fatto per Belén Rodríguez (senza contare altri nomi circolati con meno convinzione), alla fin fine scopriamo che erano cavolate. Non che sia la prima volta…
-
Sottoscritto posted in the topic Money Road 2 in the forum Programmi TV 1 settimana, 5 giorni fa
Cominciamo…dalla fine: se vogliono evitare l'”effetto fotocopia” della prima edizione, gli autori devono fare in modo che finisca in modo completamente diverso.
-
Sottoscritto posted in the topic Classifica le edizioni del GFVIP in the forum Grande Fratello Vip 8 3 settimane fa
Ho difficoltà a stilare questo tipo di classifiche, sono sicuro soltanto riguardo alla peggiore edizione (la terza). Quella che s’è appena conclusa, escludendo qualche momento sgradevole, è stata spesso divertente e vivace: chi ha fatto il cast ha lavorato molto bene.
-
Sottoscritto posted in the topic Siete d’accordo con la vincitrice? in the forum Grande Fratello Vip 8 3 settimane fa
Ho notato che ad inizio reality Sisal quotava la vittoria di Alessandra a 25, e non escludo che altri bookmakers offrissero addirittura quote più succulente. Comunque sia, complimenti a chi l’avrà giocata!
-
Sottoscritto posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 settimane fa
La Mussolini dovrebbe fare una statua alla Manzini: la diatriba Manzini-Berry è stata chiaramente fondamentale verso le ultime settimane per cambiare la percezione di una discreta fetta di pubblico su Alessandra (in positivo) ed Antonella (in negativo).
-
Sottoscritto posted in the topic Siete d’accordo con la vincitrice? in the forum Grande Fratello Vip 8 3 settimane, 1 giorno fa
No. Ho faticato a reggerla, anche se (come ho scritto nel topic sulla finale) “le va comunque riconosciuto d’essere stata una vera protagonista e di essersi battuta come una leonessa.”
-
Sottoscritto posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 settimane, 1 giorno fa
Vittoria appena appena accettabile di una concorrente spesso insopportabile; le va comunque riconosciuto d’essere stata una vera protagonista e di essersi battuta come una leonessa.
-
Sottoscritto posted in the topic Chi vincerà il Grande Fratello vip 8? in the forum Grande Fratello Vip 8 3 settimane, 4 giorni fa
Punto della situazione in vista della finale: Antonella ed Alessandra sono pienamente in corsa e penso che una delle due riuscirà a spuntarla, gli altri però sono tutti in grado d’approfittare di possibili defiance tranne Renato, il solo che non vincerà di sicuro.
-
Sottoscritto posted in the topic Raimondo o Renato: Chi vuoi in Finale? in the forum Grande Fratello Vip 8 3 settimane, 5 giorni fa
Penso non ci siano problemi per Raimondo.
-
Sottoscritto posted in the topic CHI VUOI CHE VINCHE? in the forum Grande Fratello Vip 8 3 settimane, 5 giorni fa
Spero in Antonella!
-
Sottoscritto posted in the topic Raul o Renato – Chi vuoi in Finale? in the forum Grande Fratello Vip 8 4 settimane, 1 giorno fa
La vittoria di Raul in questo televoto mi sembra abbastanza ovvia.
-
Sottoscritto posted in the topic Adriana – Lucia – Renato – Raimondo – Raul : Chi Vuoi in Finale? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Televoto interessante; i due grandi fandom presumbilmente voteranno in massa Adriana e Lucia, ma è significativo vedere anche quanto portano a casa gli altri.
-
Sottoscritto posted in the topic Adriana – Francesca – Lucia – Marco: Chi Vuoi Salvare? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Going19 ha detto
il televoto comunque non è eliminatorio
Grazie per la correzione. Che tristezza un televoto non eliminatorio quando mancano due settimane scarse alla finale! Non sono comunque l’unico ad aver sbagliato, stando a quanto si legge sul sito ufficiale del programma:
“Marco, Francesca, Lucia e Adriana sono in Nomination. Alla…[Leggi tutto]
-
Sottoscritto posted in the topic Chi vincerà il Grande Fratello vip 8? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Puntata certamente favorevole a Mussolini e Todaro, con la differenza però che la prima mi pare troppo divisiva per vincere, mentre il secondo è un solido candidato.
-
Sottoscritto posted in the topic Adriana – Francesca – Lucia – Marco: Chi Vuoi Salvare? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Adriana ovviamente non rischia nulla.
Francesca rischia, e tanto.
Lucia rischia un po’, ma i fan della Elia dovrebbero essere più che sufficienti per salvarla.
Marco rischia, ma immagino riceverà sostegno dai fan della Elia.
Insomma uscirà Francesca, pur non potendo stare troppo tranquilli nemmeno Marco e Lucia.
-
Sottoscritto posted in the topic Adriana – Alessandra – Francesca – Lucia – Marco – Raul : Chi Vuoi in Finale? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Favorita Alessandra, alternative Adriana e Raul.
-
Sottoscritto posted in the topic Chi vincerà il Grande Fratello vip 8? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Al di là di qualche caduta spero vinca Antonella ed ho votato per lei, dato che la ritengo anche un’ipotesi plausibile.
Altre ipotesi credibili (e comunque accettabili) sono Raimondo e Raul.
Di Adriana ho un’ottima considerazione, però al GF Vip 4 aveva dalla sua il “momentum”, stavolta sembra di no.
Alessandra è forse LA protagonista di…[Leggi tutto]
-
Sottoscritto posted in the topic Alessandra – Lucia – Marco – Paola: Chi Vuoi Salvare? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Televoto interessante con ben tre concorrenti a rischio su quattro (quella salva di sicuro è ovviamente la Mussolini).
-
Sottoscritto posted in the topic Undicesima Puntata 22/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Giulio23 ha detto
Btw solo io quando Ilary ha detto: “quest’edizione diventerà stellare” ho pensato all entrata della Marini?
Non sei l’unico. 🙂
Comunque ieri sera il GF è riuscito ad arrivare terzo negli ascolti dietro la Coppa Italia su Italia 1 (ci sta) e a Sister Act 2 su Rai 1 (pazzesco).
- Carica di più



