-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Fred ha detto
Io trovo una noia mortifera questo confronto con i giornalisti della finale. Tutta la sera così?Anche perchè non diranno mai niente di scomodo (l’unica sfigata in 25 anni è stata Giulia Molino perchè dovevano “distruggerla” visto che avevano una fottuta paura che vincesse su Gaia).
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
KassaD1 ha detto
Oh che bravoAlmeno la sua voce è sempre la stessa e, per assurdo, il non aver la post produzione lo avvantaggia (lui è già piattino di suo, se gli appiattisci pure la voce diventa un disastro).
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
pesca ha detto
Adesso il pubblico è sovrano, quando vedono altre persone 1° al televoto che non sono chi vogliono loro non è più sovrano…E non ha vinto neanche chi volevano loro

-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Vedete che stasera la voce di Angie è completamente diversa?
Le comiche

-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Going19 ha detto
L’accesso in finale di Elena totalmente nonsense, ma okay
Se non vogliamo pensare al pongo dobbiamo pensare a una botta di c… enorme per essere stata chiamata per prima dalla Defi davanti alla giuria.
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
pesca ha detto
Secondo me la sfida Angie e Lorenzo sarà cosi, 3 prove e stop
Sicuramente ma non è quello il problema; quel meccanismo era bello perchè era adrenalinico soprattutto quando un concorrente iniziava a sconfiggere più avversari uno dopo l’altro (e infatti funzionava meglio con le finali a 6 delle primissime edizi…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Matisse2 ha detto
Olimpico85 ha detto
Secondo me faranno ballottaggio Angie-Lorenzo; sfida di ballo con eliminazione di Nicola; finale canto; finale ballo e poi F2.Avrebbe senso in effetti. Forse per fare bene avrebbero dovuto riciclare la modalità delle prime edizioni: ultimo in classifica inizia a sfidare.
Che meccanismo bomba aveva…
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Matisse2 ha detto
Poco interessante la sfida del canto (che sicuramente metteranno all’inizio) e più attrattiva quella della ballo. Il punto è che probabilmente, appena annunciato il finalista del ballo (temo lo scontatissimo Alessio), molti andranno a dormire, sulla scia di quello che successe nell’edizione di Strangis.
Mi aspetto almeno… -
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Lubna ha detto
Questa sera c’è la finale di Amici. Emozioni? Nessuna : zero brividi, zero hype, zero qualunque cosa. E intanto io penso con nostalgia alle finali delle stagioni d’oro, quando almeno ti veniva voglia di restare sveglio. Il serale 2026, invece, mi regala le stesse sensazioni di una riunione condominiale…
Dai Luban, accontent…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Pronto per questa finale dall’esito abbastanza scontato per 2 verdetti su 3 (ballo e vittoria finale).
Dal regolamento del televoto credo che solo uno tra Angie e Lorenzo sarà considerato finalista:
“La finale consiste nella gara tra i concorrenti già definiti finalisti o che saranno definiti come tali nel corso della puntata, che si es…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
mariomatt ha detto
Lucia è la Chiara Orizzontale di questa edizione, in finale se finisce in un qualunque televoto in cui c’è pure la Mussolini fa il 10%Infatti gli autori se vogliono una F2 Mussolini vs Elia (come sarebbe giusto avere) devono usare il meccanismo dell’edizione della Luzzi ossia televoto tra le prime tre finaliste e poi tel…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
vincy ha detto
io scapperei da amicizie come quelle di Raul.Gliene ha dette di ogni a Renato che non capisco come siano stati amici per due mesi. Se penso tutte quelle cose brutte di una persona non ci sono amico onestamente.
Quindi o ha finto per queste settimane oppure ha capito che Renato è la pecora nera facile da attaccare e sta…
-
Olimpico85 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Wasabi ha detto
Tra le altre cose, esatto!
Veramente un circo pessimo dove ne escono tutti malissimo. Raul con il suo apprezzamento inopportuno e quel “se avessi voluto me la sarei presa” riferito a Lucia (su cui ovviamente in casa ci sarà omertà perchè l’amoretto è “un uomo tutto di un pezzo”); Renato con la sua scena eccessiva anche con…
-
Olimpico85 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Wasabi ha detto
Decisamente 😄. Visto tutto in diretta, mi spiace non si possa recuperare le 2 ore intere di video. Mussolini pretestuosissima che prima aizza e poi distrugge con la solita tiritera ben consapevole che la prima volta ha gia’ funzionato. Per la prima volta mi è piaciuta Lucia che era del tipo “wtf? Anche meno” con la Mussolini…
-
Olimpico85 posted in the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 mese, 1 settimana fa
Fragozzi ha detto
Grazie mille sia per le parole ed i consigli sia tuoi che degli altri, ma Una cosa che mi fa stare meglio è il fatto che non sono solo, non pensavo che questi miei problemi potessero essere compresi e che li vivete in prima persona, ovviamente mi dispiace molto, pero diciamo che non essere l’unico ad avere questa pr…
-
Olimpico85 posted in the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 mese, 1 settimana fa
Davidex ha detto
Io sconsiglio questa cosa
Cioè a me non piacerebbe, piuttosto cerca di organizzare un incontro “studio” solo tu e lui
“L’analisi” dei social l’ho consigliata io perché secondo me, nel 2026, può effettivamente fornire qualche indizio. Poi è ovvio che non necessariamente il profilo social corrisponde a ciò che uno fa/seg… -
Olimpico85 posted in the topic Chi vincerà il Grande Fratello vip 8? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Per me la favorita resta la Mussolini però c’è da dire che allo stato attuale nessun fandom è stato sottoposto alla prova del televoto flash per capirne la vera portata.
Ovviamente molto dipenderà dal meccanismo della finale.
Se dovessero riuscire ad arrivare sino in fondo sia la Elia che la Mussolini allora molto dipenderà dal nome che le a…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 15/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Giulio23 ha detto
Non capisco perché gli autori non abbiano fatto un televoto a 3, probabilmente sarebbe uscito uno tra Renato e TodaroPerchè poi non avrebbero potuto fare il televoto settimanale visto che restava solo una persona (e non è detto che la Manzini si sarebbe salvata).
La Manzini si sarebbe salvata solo andando 1 vs 1 contro Renato.
-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 15/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Giulio23 ha detto
Il 68% per Adriana è imbarazzanteLei, come la Elia ha il suo fandom fedele che una certa percentuale gliela garantisce sempre.
Ora bisogna capire gli autori chi vogliono come vincitore e quindi quale meccanismo sceglieranno per la finale considerando che Lucia e Adriana saranno gli alter ego di Mussolini ed Elia qua…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 15/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
shadow ha detto
Televoto Adriana-Francesca con la prima in finale e la seconda eliminata?Direi di si perchè Elia, Mussolini, Raul, Volpe e forse Lucia e Renato dovrebbero votare la Manzini.
Bisogna capire come verrà scelto lo sfidante della Manzini (gli autori lo sanno che solo contro Renato può salvarsi sicuramente)
- Carica di più



