• Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Fred ha detto
    Io trovo una noia mortifera questo confronto con i giornalisti della finale. Tutta la sera così?   

    Anche perchè non diranno mai niente di scomodo (l’unica sfigata in 25 anni è stata Giulia Molino perchè dovevano “distruggerla” visto che avevano una fottuta paura che vincesse su Gaia).

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    KassaD1 ha detto
    Oh che bravo  

    Almeno la sua voce è sempre la stessa e, per assurdo, il non aver la post produzione lo avvantaggia (lui è già piattino di suo, se gli appiattisci pure la voce diventa un disastro).

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    pesca ha detto
    Adesso il pubblico è sovrano, quando vedono altre persone 1° al televoto che non sono chi vogliono loro non è più sovrano…  

    E non ha vinto neanche chi volevano loro tizianaride_png

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Vedete che stasera la voce di Angie è completamente diversa?

    Le comichelmao

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Going19 ha detto
    L’accesso in finale di Elena totalmente nonsense, ma okay lmao  

    Se non vogliamo pensare al pongo dobbiamo pensare a una botta di c… enorme per essere stata chiamata per prima dalla Defi davanti alla giuria.

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    pesca ha detto

    Secondo me la sfida Angie e Lorenzo sarà cosi, 3 prove e stop  

    Sicuramente ma non è quello il problema; quel meccanismo era bello perchè era adrenalinico soprattutto quando un concorrente iniziava a sconfiggere più avversari uno dopo l’altro (e infatti funzionava meglio con le finali a 6 delle primissime edizi…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Matisse2 ha detto

    Olimpico85 ha detto
    Secondo me faranno ballottaggio Angie-Lorenzo; sfida di ballo con eliminazione di Nicola; finale canto; finale ballo e poi F2.

    Avrebbe senso in effetti. Forse per fare bene avrebbero dovuto riciclare la modalità delle prime edizioni: ultimo in classifica inizia a sfidare.

    Che meccanismo bomba aveva…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Matisse2 ha detto
    Poco interessante la sfida del canto (che sicuramente metteranno all’inizio) e più attrattiva quella della ballo. Il punto è che probabilmente, appena annunciato il finalista del ballo (temo lo scontatissimo Alessio), molti andranno a dormire, sulla scia di quello che successe nell’edizione di Strangis. 
    Mi aspetto almeno…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Lubna ha detto
    Questa sera c’è la finale di Amici. Emozioni? Nessuna : zero brividi, zero hype, zero qualunque cosa. E intanto io penso con nostalgia alle finali delle stagioni d’oro, quando almeno ti veniva voglia di restare sveglio. Il serale 2026, invece, mi regala le stesse sensazioni di una riunione condominiale… sleep  

    Dai Luban, accontent…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Pronto per questa finale dall’esito abbastanza scontato per 2 verdetti su 3 (ballo e vittoria finale).

    Dal regolamento del televoto credo che solo uno tra Angie e Lorenzo sarà considerato finalista:

    “La finale consiste nella gara tra i concorrenti già definiti finalisti o che saranno definiti come tali nel corso della puntata, che si es…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    mariomatt ha detto
    Lucia è la Chiara Orizzontale di questa edizione, in finale se finisce in un qualunque televoto in cui c’è pure la Mussolini fa il 10%  

    Infatti gli autori se vogliono una F2 Mussolini vs Elia (come sarebbe giusto avere) devono usare il meccanismo dell’edizione della Luzzi ossia televoto tra le prime tre finaliste e poi tel…[Leggi tutto]

  • vincy ha detto
    io scapperei da amicizie come quelle di Raul.

    Gliene ha dette di ogni a Renato che non capisco come siano stati amici per due mesi. Se penso tutte quelle cose brutte di una persona non ci sono amico onestamente.

    Quindi o ha finto per queste settimane oppure ha capito che Renato è la pecora nera facile da attaccare e sta…

    [Leggi tutto]

  • Wasabi ha detto

    Tra le altre cose, esatto!

    Veramente un circo pessimo dove ne escono tutti malissimo. Raul con il suo apprezzamento inopportuno e quel “se avessi voluto me la sarei presa” riferito a Lucia (su cui ovviamente in casa ci sarà omertà perchè l’amoretto è “un uomo tutto di un pezzo”); Renato con la sua scena eccessiva anche con…

    [Leggi tutto]

  • Wasabi ha detto

    Decisamente 😄. Visto tutto in diretta, mi spiace non si possa recuperare le 2 ore intere di video. Mussolini pretestuosissima che prima aizza e poi distrugge con la solita tiritera ben consapevole che la prima volta ha gia’ funzionato. Per la prima volta mi è piaciuta Lucia che era del tipo “wtf? Anche meno” con la Mussolini…

    [Leggi tutto]

  • Fragozzi ha detto

    Grazie mille sia per le parole ed i consigli sia tuoi che degli altri, ma Una cosa che mi fa stare meglio è il fatto che non sono solo, non pensavo che questi miei problemi potessero essere compresi e che li vivete in prima persona, ovviamente mi dispiace molto, pero diciamo che non essere l’unico ad avere questa pr…

    [Leggi tutto]

  • Davidex ha detto

    Io sconsiglio questa cosa ban Cioè a me non piacerebbe, piuttosto cerca di organizzare un incontro “studio” solo tu e lui
    “L’analisi” dei social l’ho consigliata io perché secondo me, nel 2026, può effettivamente fornire qualche indizio. Poi è ovvio che non necessariamente il profilo social corrisponde a ciò che uno fa/seg…

    [Leggi tutto]

  • Per me la favorita resta la Mussolini però c’è da dire che allo stato attuale nessun fandom è stato sottoposto alla prova del televoto flash per capirne la vera portata.

    Ovviamente molto dipenderà dal meccanismo della finale.

    Se dovessero riuscire ad arrivare sino in fondo sia la Elia che la Mussolini allora molto dipenderà dal nome che le a…[Leggi tutto]

  • Giulio23 ha detto
    Non capisco perché gli autori non abbiano fatto un televoto a 3, probabilmente sarebbe uscito uno tra Renato e Todaro   

    Perchè poi non avrebbero potuto fare il televoto settimanale visto che restava solo una persona (e non è detto che la Manzini si sarebbe salvata).

    La Manzini si sarebbe salvata solo andando 1 vs 1 contro Renato.

  • Giulio23 ha detto
    Il 68% per Adriana è imbarazzante   

    Lei, come la Elia ha il suo fandom fedele che una certa percentuale gliela garantisce sempre.

    Ora bisogna capire gli autori chi vogliono come vincitore e quindi quale meccanismo sceglieranno per la finale considerando che Lucia e Adriana saranno gli alter ego di Mussolini ed Elia qua…[Leggi tutto]

  • shadow ha detto
    Televoto Adriana-Francesca con la prima in finale e la seconda eliminata?  

    Direi di si perchè Elia, Mussolini, Raul, Volpe e forse Lucia e Renato dovrebbero votare la Manzini.

    Bisogna capire come verrà scelto lo sfidante della Manzini (gli autori lo sanno che solo contro Renato può salvarsi sicuramente)

  • Carica di più