-
shadow posted in the topic LUPUS – Terza Edizione: La Maledizione di Tabula in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
questo cast sta dando GF RH 2.0
-
shadow posted in the topic LUPUS – Terza Edizione: La Maledizione di Tabula in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 3 settimane fa
1. shadow
2.
3.

-
shadow posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi fa
comunque i visuals al momento molto fighi
-
shadow posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi fa
Boh io invecdesono contento che ci siano 2 feat contati, preferisco album più individuali
-
shadow posted in the topic Fimi wk #38: Olly sempre #1; approda in top10 Piazza San Marco; debutta #24 Lauro, #27 Capo Plaza, #50 Toscano-Mida, #54 Paradiso; peak alla #56 per Lady Gaga in the forum Classifiche 9 mesi fa
19° top 10 per Nali

-
shadow posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? È il turno di Giusy Ferreri in the forum Forum Musica 9 mesi, 1 settimana fa
Novembre
-
shadow posted in the topic Lady Gaga – The Dead Dance in the forum Singoli 9 mesi, 1 settimana fa
Grandissima

-
shadow posted in the topic Lady Gaga – The Dead Dance in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
peak alla 18 con 3M

-
shadow posted in the topic Lady Gaga – The Dead Dance in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
Ieri ha fatto un ampio balzo su Spotify in tutti i paesi e la choreo è virale

-
shadow posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? È il turno di Chiara Galiazzo in the forum Forum Musica 9 mesi, 2 settimane fa
Soldi
-
shadow posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
mi sta salendo un sacco
-
shadow posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? È il turno di Chiara Galiazzo in the forum Forum Musica 9 mesi, 2 settimane fa
Straordinario
-
shadow posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
secondo me non è la loro miglior ballad ma è molto bellina, cresce con gli ascolti e loro voci insieme sono pazzeschine

-
shadow posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? in the forum Forum Musica 10 mesi fa
sono solo parole
-
shadow posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? in the forum Forum Musica 10 mesi fa
ma anche una cercavo amore..? potrebbe?
forse però si, direi Amami
-
shadow posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? in the forum Forum Musica 10 mesi, 1 settimana fa
immobile
-
shadow posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 3 settimane fa
No dai, Guardian è il 2° (e ultimo) fan di désolée (il 1° sono io). Qualcosina gli piace

-
shadow posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Finale (24-30 luglio) a pag. 27 in the forum Contest 11 mesi fa
Questa bombetta merita raga



-
shadow posted in the topic Tennis WTA e ATP Tour 2025 in the forum Sport 11 mesi, 2 settimane fa
che emozione, grande Jannik

- Carica di più



