-
tore posted in the topic Trentesima Puntata 08/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Matisse2 ha detto
Varrese e Perla serenissimi ahahi Pirletti devono tremareee
-
tore posted in the topic Trentesima Puntata 08/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Massimiliano ha detto: autori manovratemi

-
tore posted in the topic Trentesima Puntata 08/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
La faccia di Beatrice, è nera
-
tore posted in the topic Trentesima Puntata 08/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
matteo.m ha detto
AHAH la ridicolaggine.Comunque io a Stefano NON CREDO, sorry.
Rosanna >>>>> Stefano

-
tore posted in the topic Trentesima Puntata 08/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Gli autori hanno detto: puntata surreale

-
tore posted in the topic Trentesima Puntata 08/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Mughini prossimo opinionista io dico SIII

-
tore posted in the topic Trentesima Puntata 08/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Oddio la montanara

-
tore posted in the topic Trentesima Puntata 08/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Fate tacere questa opinionista da quattro soldiii
-
Juventino95 posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Cosa darei per veder crollare questo impero di Perla
-
tore posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
matti ha detto
Raccontaci
Ho visto live quando lui la stava criticando mentre parlava con Vittorio, dicendo che lei se la crede troppo e che si permette di dare giudizi che vanno anche sul personale, gli ha detto che è un “bambino”. Il motivo della discussione è stato che lei pare, e dico pare, l’abbia rimproverato perché lui aveva lasc…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Federico sta servendo contro Perlagna

-
tore posted in the topic Quattordicesimo Speciale 07/01 in the forum Amici 23 2 anni, 5 mesi fa
Tancredi perdonali, non sanno quello che hanno fatto.
Questa esaltazione continua a Petit la trovo senza logica, contenti loro. Pensano di avere in casa il nuovo Geolier? Ahahahhah
-
Juventino95 posted in the topic Classifiche FIMI 2023 in the forum Classifiche 2 anni, 5 mesi fa
Avete il link dove sono postate tutte le classifiche?
Comunque non mi ricordavo Supereroi così venduta
-
tore posted in the topic Your Team Serie A 2023/24 in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 5 mesi fa
finalmente il cambio team
Tolgo il Cagliari e prendo il Genoa.05/01 20.45 Bologna – Genoa 1-1
06/01 12.30 Inter – Verona 2-0 bonus
06/01 15.00 Frosinone – Monza 1-2
06/01 18.00 Lecce – Cagliari 2-1
06/01 20.45 Sassuolo – Fiorentina 2-1
07/01 12.30 Empoli – Milan 0-3
07/01 15.00 Torino – Napoli 1-2
07/01 15.00 Udinese – Lazio 1-2
07/01…[Leggi tutto]
-
Juventino95 posted in the topic Migliore #1 radio in the forum Best of 2023 2 anni, 5 mesi fa
Cenere – Lazza 4
Mon Amour – Annalisa 4
Bloody Mary – Lady Gaga 1
Un briciolo di allegria – Blanco e Mina – 3
Ragazza sola – Annalisa 3
Houdini – Dua Lipa 2
Importante – Marracash 2
Cocktail d’amore – Mahmood 1
Abissale – Tananai 1
Pazza Musica – Marco Mengoni, Elodie 1
Parafulmini – Ernia, Bresh, Fabri Fibra 1…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Serata cover: i vostri desideri in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 5 mesi fa
TEBY ha detto
io volo alto
, per cui: Annalisa con Mark Ronson – Ancora Ancora Ancora Remix
Annalisa che canta Mina, she can do it

Alessandra Amoroso con Ron – La Sera dei Miracoli
basta con questa canzone, che fa da urlo, ma sentita e risentita.
La voglio pimpante su una canzone dance con i vecchi in prima fila che devono ball…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Pensate voi che è dovuta intervenire la Fratello per dire di darsi una calmata visto che per rispetto il GF non ha fatto fare neanche l’aperitivoLa Fratello disgustata, get that credit

matteo.m ha detto
Rosy e Stefano cantavano a squarciagola. Poi poco…
-
tore posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
matteo.m ha detto
Ora hanno comunicato la cosa.Vittorio, Fiordaliso, Federico, Rosy, Sergio, Greta e Monia sono in giardino in religioso silenzio. Vitto e Fiorda in lacrime, Federico commosso.
Nel frattempo Perla e Letizia dentro a parlare di allenamento e l’amicone Stefano a farsi i capelli.
L’amicone, già inquadrato dal sot…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Io a questo punto farei in modo di far fuori Varrese e far rientrare Heidi a sostituire Bea giusto per avere un po’ di soddisfazioneChe sogno. Ci sguazzano talmente tanto con il regolamento che potrebbero pure pensare a questo iconico come back.
-
tore posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello 2 anni, 5 mesi fa
Che cosa tremenda. Mi spiace tanto per lei.
Vincitrice morale del GF, insieme ad Heidi.
- Carica di più



