-
tore posted in the topic Undicesima Puntata 16/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
La faccia di quellatizia, quando stasera si prenderà pure la nomination

-
tore posted in the topic Undicesima Puntata 16/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
KassaD1 ha detto
Ciro uno dei più viscidi btwEccoci.
-
tore posted in the topic Undicesima Puntata 16/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Edwynivan ha detto
Far passare lui come l’eroe e lei come la carnefice. Dai ma che stiamo vedendo.Stendiamo un velo pietoso

-
tore posted in the topic Undicesima Puntata 16/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Matisse2 ha detto
Come ti permetti a dirmi aspetta un secondoMigliore puntata in termini di ritmi
Beatrice piena di quelLATIZIA

-
tore posted in the topic Undicesima Puntata 16/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
calacolo ha detto
Ah beh grazie al padre di Heidi adesso Varrese è l’eroe del GF mentre lei una poraccia.Secondo me è stato tutto studiato in modo che lui possa risollevarsi perchè in queste puntate non ci ha fatto una bella figura, mentre lei dato che rifiuta questa “storiella” sarà fatta fuori a breve.
Davvero, questa difesa verso M…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Undicesima Puntata 16/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Varrese sarà quel che è ma Heidi è una gran furbona, ora vuole chiudere ma le andavano bene le clip ad ogni puntata
Ad Heidi non gli è mai piaciuto, gli ha dato attenzioni da ragazza interessata dopo la clip cella scorsa puntata sulle sofferenze di Massimiliano, poi standogli accanto ha capito nuovamente che non gli pi…[Leggi tutto]
-
Juventino95 posted in the topic Undicesima Puntata 16/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Surreale sto confronto, il padre ha mandato a quel diavolo tutta la politica di Piersilvio
-
tore posted in the topic Undicesima Puntata 16/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
H E I D I

-
tore posted in the topic Undicesima Puntata 16/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Ciro pensa di stare ancora a Temptation Island?

-
tore posted in the topic Undicesima Puntata 16/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
I voli pindarici di Heidi
, secondo me dopo le parole del padre si butterà su Vittorio (o su Mirko). -
tore posted in the topic Undicesima Puntata 16/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Il problema è che questa dinamica va fermata subito perchè Varrese tra poco pesta il merdone che Donnamaria in confronto ci sembrerà un santo.
Allora devono andare avanti

-
tore posted in the topic Undicesima Puntata 16/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Beatrice piena dei palestrati



-
tore posted in the topic Undicesima Puntata 16/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Non avevo dubbi Samira si sarebbe dimostrata snob e antipatica. Mai sopportataQuesta verità. Quanto se la crede

-
tore posted in the topic Nuovi concorrenti in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ma infatti il problema per le ship non è rappresentato dai ragazzi (Paolo e Vittorio alla fine se la farebbero pure la ship) ma dalle ragazze che sono tutte fidanzate o semi-impegnate all’esterno quindi la logica vorrebbe che ad entrare fossero delle ragazze single.
Secondo me quello che vogliono il conduttore e gli…[Leggi tutto]
-
Juventino95 posted in the topic Nitro – Too Late (feat. Madame) in the forum Singoli 2 anni, 8 mesi fa
Bellissima
Ma ammetto che Nitro in questa >>>>>>>>> -
Juventino95 posted in the topic Beatrice – Grecia – Rosy: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Sarà difficile per Rosy scampare all’eliminazione di giovedì a meno che non ci sia un televoto di massa tra le donne che possa far un po’ disperdere i voti.
Forse potrebbe farcela con Angelica/Fiordaliso e forse Valentina ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Comunque il suo contributo a parte per la prima settimana è stato zero, con una su…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Marco Mengoni – La Dernière Chanson (Due Vite) in the forum Singoli 2 anni, 8 mesi fa
Abbastanza brutta, mi spiace.
-
tore posted in the topic Emma – SOUVENIR in the forum Album 2 anni, 8 mesi fa
In ordine di preferenza
Intervallo

Sentimentale

—–
Carne viva
Capelli corti
—–
Amore cane
Indaco
Molto belli i visual

-
tore posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
matteo.m ha detto
Comunque a me Valentina fa simpatia, mi immedesimo, non bannatemisiamo in due, non bannateci
-
tore posted in the topic Beatrice – Grecia – Rosy: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Questo televoto

Rosy rischia moltissimo, solo una può salvarla “
” - Carica di più



