-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Porca miseria Elodie! Non possono perdere anche lei. Speriamo non smentisca nei prossimi giorni. Contenta per Margherita Vicario e anche per Bersani
-
EdAlly posted in the topic Sanremo 2023: Gianni Morandi co-conduttore in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Ma secondo voi a livello di conduzione ci saranno altre novità? Mi sembrerebbe strano annunciare Chiara e Morandi durante l’estate e poi più niente per mesi… proprio neanche mezzo rumour. Possibile che Ama non si faccia circondare dalle sue solite 1000 donne? O comunque da qualcuno
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
rickyyg98 ha detto
Michele Bravi e Chiara insieme è una cosa fattibile?
Io ho sempre sognato ma ho perso un po’ le speranze con gli anni. Dopo che lei lo riportò sul palco a cantare durante il suo tour nel suo periodo buio, mi aspettavo che arrivasse un favore indietro. Non sono maliziosa, magari, anzi sicuramente tutto quel che è success…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Contenta per l’aumento di Chiara al 50% anche se credo che le possibilità di vederla siano veramente poche con i nomi che stanno circolando, io stessa per quanto la adori non la metterei in un’ipotetico cast ora come ora dovendo essere realista. Che ne pensate della possibilità che partecipi?
-
EdAlly posted in the topic Decimo Speciale 20/11 in the forum Amici 22 3 anni, 7 mesi fa
Da Amici20 il programma è molto cambiato, e quindi inizio a seguirlo solo contestualmente all’entrata di una/un concorrente che reputo forte. In Amici 20 Enula, in Amici 21 Sissi. Quest’anno Angelina Mango. La trovo mega preparata e l’inedito ha un testo che spazza via. Speriamo la proteggano. Ha ragione Arisa, buon sangue non mente
-
EdAlly posted in the topic Annalisa, Noemi e Chiara Galiazzo: chi preferite tra le tre rosse degli ex talent? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Per motivi affettivi dico Chiara. Anche se obiettivamente la discografia di Noemi per me non si batte. Nali mi è sempre piaciuta abbastanza, non sono mai stata una fan sfegatata ma la ho apprezzata in diverse cose dal suo cambiamento nel 2018 (Dieci, Tsunami, Vento sulla Luna), molto meno in altre (Tutto per una ragione, Avocado Toast, House…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Chi saranno gli artisti sorpresa in gara? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Io mi sento di dire Ginevra (essendo stata tra i duetti l’anno scorso non lo escluderei totalmente)
p.s. c’è un tempo massimo per indicare i nomi?
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Comunque forse nelle nostre supposizioni di cast ci stiamo dimenticando di ciò che avete linkato qualche giorno fa: https://twitter.com/rtl1025/status/1589629264626077699?s=20&t=X-mzawPDnu_zvqEYMrOAYw
Cosa ci aspettiamo? Farà il producer sul palco secondo me, ma di chi?
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Comunque pensando a ciò che è successo l’anno scorso con Blanco e Mahmood mi è venuto in mente: non potrebbe risuccedere quest’anno? Ossia che due nomi comunque importanti vengano coinvolti anzichè separatamente in duetto. mi riferisco a Elodie e Marco, più volte abbiamo supposto il duetto in quanto pizzicati assieme
-
EdAlly posted in the topic XF 16 sarà l’ultima edizione di X Factor Sky? in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
DIEL87 ha detto
Non so perché ma non stenterei a credere che effettivamente sarà così. Poi vedo un nesso anche nella figura di Fedez che è molto legata a Prime Video.. (LOL, documentario di Chiara e dei Ferragnez, Celebrity Hunted).
Sì, forse non subito da Settembre 2023 però
-
EdAlly posted in the topic XF 16 sarà l’ultima edizione di X Factor Sky? in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Ah!! Non sapevo che Prime facesse anche le dirette! Allora sì si risolverebbe ogni problema. Non so quanto guadagnerebbe in termini di pubblico però forse è un investimento che a Prime qualcosa può fruttare se sponsorizzato bene. Ma queste rimangono solo ipotesi ovviamente
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
calacolo ha detto
https://twitter.com/GiusCandela/status/1593995503364345857Ma infatti era impossibile che presentando un brano sarebbe stato scartato
-
EdAlly posted in the topic XF 16 sarà l’ultima edizione di X Factor Sky? in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Secondo me va avanti per una questione di posizionamento di Sky. È uno dei programmi di punta e chiuso quello inizierebbe una reazione a catena per l’intrattenimento che secondo me porterebbe a un fallimento della piattaforma in toto.
Io sono cresciuta con questo programma e pensare che possa essere l’ultima edizione mi distrugge un po’ sigh.…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Beh se davvero hanno escluso Zucchero e Guccini what a mess
-
EdAlly posted in the topic Gaia in the forum Fan Club 3 anni, 7 mesi fa
Mirton ha detto
Il fatto che sia stata imitata a TeQ totally outta nowhere
Dici che potrebbe avere senso o sei ironico? Io ci spererei tanto anche perché senza Sanremo sarebbe un po’ preoccupante. Cosa hanno imitato?
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Carmelo ha detto
thatdamngigi ha detto
Puoi semplicemente aggiungere un giovane, e dire che “ci sembra giusto che a Sanremo ci vadano in 4 e non in 3” senza fornire ulteriore spiegazione
Beh, se avesse interesse a fare numero pari avrebbe potuto dire così l’anno scorso, o scriverlo fin dall’inizio per questa edizione…
Secondo me…
-
EdAlly posted in the topic Inediti in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Giulio23 ha detto
Beatrice Quinta su itunes alla #4 sopra i Santi francesi alla #6
Quanto mi è cresciuta lei esibizione dopo esibizione! Non mi è mai successo con nessuno a XF. Quanto vorrei che fosse lei… vabbè non lo diciamo. Disastro per Linda invece su ITunes o sbaglio? È ultima. Vabbeh che iTunes ormai conta quel che conta
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
L’aumento avrebbe senso secondo me solo per pareggiare il numero totale dei big. Ma “televisivamente” non puoi motivarlo così e quindi dovrebbero dire “sono arrivate così tante buone proposte che abbiamo deciso di aumentare”, ma anche in questo caso non avrebbe senso a meno che non aumentassero di almeno 3 posti. Con un posto è una scusa che no…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Beatrice Quinta – Se$$o in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
Fortissima
-
EdAlly posted in the topic Joėlle – Sopravvissuti in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
A me il pezzo piace ma perché amo alla follia Ginevra che lo ha scritto. La voce di Joelle non mi dispiace ma non riesco a percepire un’identità ancora definita. Se iniziasse a fare una cosa stile Ginevra ci potrebbe stare. Però Ginevra gioca molto anche con l’elettronica. Non so. Comunque per me un bel pezzo overall
- Carica di più



