-
alessandrino posted in the topic Ventisettesima puntata 18/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Pensavo che Signorini ci andasse giù duro con Maria Teresa invece è solo un blocco per santificate Tommaso come avevo previsto.
-
alessandrino posted in the topic Ventisettesima puntata 18/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Tommaso veramente terribile in quello che sta dicendo e Signorini che gli fa da supporter.
Stefania è nera!
-
alessandrino posted in the topic Ventisettesima puntata 18/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Sbattete fuori la De Grenet, è veramente terribile
-
alessandrino posted in the topic Ventisettesima puntata 18/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Samantha e Sonia terribili

-
alessandrino posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – Voti finale fino al 18/12 alle 19. Alle 21 del 18 Annuncio Vincitori in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Complimenti Alpha

e super complimenti ad Ale per questa terza edizione!
Un grandissimo lavoro e un’edizione gestita benissimo e devo dire, forse, la mia preferita tra le tre, grazie soprattutto all’impianto del contest stesso. A dimostrazione di come un gioco riproposto negli anni possa ancora offrire tanto se dietro c’è una mente creativa co…[Leggi tutto] -
alessandrino posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – Voti finale fino al 18/12 alle 19. Alle 21 del 18 Annuncio Vincitori in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Casadelvino ha detto
6° PostoQuesto nome è stato inaspettatamente uno dei volti di questa edizione di SDA, e sinceramente ne sono davvero contento perchè lo ha meritato.
Il suo posizionamento mi ha stupito, ha stravinto la categoria, ed ero convinto potesse portarsi a casa il titolo.
Alla fine purtroppo, forse per gli strascichi del si… -
alessandrino posted in the topic Ventisettesima puntata 18/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Non so, io ho vibrazioni negative per come verranno gestite le cose
indipendentemente dal fatto che verrà eliminata o meno, prevedo un massacro per MTR, una santificazione per Zorzi e una bastonata per Stefania. Unico lato positivo potrebbe essere la squalifica di Nardi
-
alessandrino posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – Voti finale fino al 18/12 alle 19. Alle 21 del 18 Annuncio Vincitori in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
mrnace ha detto
Bellissimo brano, giusto. La presentazione di Alessandrino ILOVESHOPPING style azzeccatissima
Era il punto forte del brano

-
alessandrino posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – Voti finale fino al 18/12 alle 19. Alle 21 del 18 Annuncio Vincitori in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa


immaginavo questo risultato ma sono contentissimo per essermi riuscito a giocare la finale 
-
alessandrino posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 6 mesi fa
Uso il fiocco perché la vedo male stasera

Eliminato: Cristiano 9%
Nominati: MTR e Samantha
-
alessandrino posted in the topic Prima e Seconda puntata 17/12 in the forum MasterChef 10 5 anni, 6 mesi fa
Io alla fine non ho visto né Sanremo né Masterchef
e non so neanche quando riuscirò a recuperare le puntate 
-
alessandrino posted in the topic Giovedì 17/12: MasterChef 10 o i Big di Sanremo? Cosa guarderai? in the forum La Piazza 5 anni, 6 mesi fa
Obv Masterchef



-
alessandrino posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
KassaD1 ha detto
https://twitter.com/sietetuttifalzi/status/1339329445207953411?s=19Io non posso e non voglio immaginare uno scenario in cui Urtis fa fuori MTR
ma mi spavento possa succedere… Mi auguro che i fan di Dayane si buttino a capofitto su Malgioglio, lasciando Urtis a secco, perché non credo abbia dei fan propri dato che è prati…[Leggi tutto] -
alessandrino posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – RISULTATI LIVE in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Stavo guardando un film e scopro solo adesso i risultati e sono totalmente shockato
grazie a tutti 
sinceramente non pensavo di farcela, le altre quattro proposte erano altrettanto forti (soprattutto egoraphobia che non mi capacito come sia finita quarta) ma sono contentissimo perché, come già detto precedentemente, New Shoes è forse uno dei bran…[Leggi tutto] -
alessandrino posted in the topic GFVIP 5 – Preferito 26^ Puntata in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Ho votato Stefaniona che nell’ultima puntata mi era piaciuta
dopo di lei subito MTR 
-
alessandrino posted in the topic Masterchef 10 dal 17 dicembre su SkyUno in the forum MasterChef 10 5 anni, 6 mesi fa
Non vedo l’ora
spero in qualche personaggione come quelli dello scorso anno 
-
alessandrino posted in the topic Possibile ripescaggio a Natale? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ma no, aprono il televoto e il vincitore si fa la quarantena e entra a inizio anno.
Oppini non dovrebbe poter rientrare visto che lui è ritirato e non eliminato (anche se io ho pensato sia fatto appositamente per lui che si fa il Natale a casa con mamma e fidanzata e poi ritorna in casa).
Ho pensato anche io a qu…[Leggi tutto]
-
alessandrino posted in the topic Cristiano vs Giacomo vs Maria Teresa vs Tommaso: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Salverò solo MTR perché dopo l’eliminazione di Selvaggia non do così per scontato che possa avere più voti di Urtis
-
alessandrino posted in the topic Possibile ripescaggio a Natale? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Se fosse vero vi prego, ributtate Selvaggia Roma in quella casa

-
alessandrino posted in the topic Ventiseiesima Puntata 14/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Ed io che ero in brodo di giuggiole per l’ingresso della De Grenet, adesso la vorrei fuori… Anche se è brava ad aizzare, bisogna riconoscerglielo

- Carica di più



