-
alessandrino posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Stasera Zelletta e Pierpaolo vanno a dormire nel lettone con Tommaso e Ruta.In casa arrivano gli addobbi natalizi.
Piano piano stanno salendo tutti sul carrozzone stanza blu (Zorzi)… Uscita Elisabetta hanno bisogno di avvicinarsi all’altro polo presente in casa
-
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Comunque devo dire che, nonostante il conduttore, grazie al cast di quest’anno sono tornato ad appassionarmi al GF e non mi succedeva dal GF 11 di Guendalina e Angelica

Peccato perché se ci fosse stato qualcun altro alla conduzione, capace di cogliere un minimo in più le dinamiche interne, questa edizione sarebbe stata una bomba
-
alessandrino posted in the topic Andrea vs Giacomo vs Selvaggia vs Stefania: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Qui voto Selvaggia mentre sul sito dividerò i voti fra lei e Stefania
-
alessandrino posted in the topic Andrea vs Giacomo vs Selvaggia vs Stefania: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Qui voto Selvaggia mentre sul sito dividerò i voti fra lei e Stefania
-
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Praticamente Stefania prenderà il 70%
contentissimo per questa nomination perché Selvaggia dovrebbe superarla agilmente 
-
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Ma non sono passate due settimane da sta cosa?


-
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Not Giacomo l’unico in casa che nominerebbe MTR
-
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
La Salemi nomina totalmente random e senza senso
-
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Dai che Urtis va in nomination e si salva Selvaggia



-
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
MTR che difende Stefania
peccato non l’abbia fatta palese -
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
klyo ha detto
PSYCHO QUEEN TI AMOCosì Psycho che ha Nominato Andrea per difendere Selvaggia, cosa che ha criticato ad Andrea stesso

-
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Scusate l’OT, qualcuno sa di chi fosse la versione di Bette Devis Eyes nel video della Gregoraci?
Mi sembra di averla sentita in qualche talent ma non ricordo chi la cantasse

-
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Scusate l’OT, qualcuno sa di chi fosse la versione di Bette Devis Eyes nel video della Gregoraci?
Mi sembra di averla sentita in qualche talent ma non ricordo chi la cantasse

-
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
A questo punto il biglietto lo avranno o Zelletta o Pierpaolo
-
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
tore ha detto
Su IG non si seguono ma hanno in comune una foto assieme a Matilde di un ape sicuramente organizzato da quest’ultima
Prevedo scippate di extension allora
gli ape di Matilde sono una garanzia 
-
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Non vedo l’ora entri la De Grenet
curioso di capire come si relazionerà con Stefania, se saranno alleate o nemiche -
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
tore ha detto
la madre che saluta le queens

Ha salutato anche MTR? Io ho sentito solo quello a Stefania però ho riattivato l’audio alla fine
-
alessandrino posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – Spensie/Intro fino alle 21 del 10/12 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
New Shoes – Paolo Nutini
Cosa c’è di meglio che un paio di scarpe nuove per lasciarsi alle spalle i pensieri negativi? È praticamente la mia filosofia di vita

Le scarpe il mio capo preferito… Spesso scelgo il mio outfit in base alle scarpe che mi va di indossare, anche in base all’umore della giornata. E non nego che in tanti momenti tri…[Leggi tutto]
-
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Elisabetta non vedeva l’ora di andarsene
sarebbe stato bello capire che tipo di percorso avrebbe fatto se non fosse stata ingabbiata nella storiella fake tanto spinta da Signorini che in qualche modo hanno caratterizzato tre quarti delle sue dinamiche (soprattutto all’inizio). Soprattutto alla fine non mi è dispiaciuta, l’ho vista più dis…[Leggi tutto] -
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Questa situazione è di un pietoso assurdo… La Gregoraci che non vorrebbe neanche la foto
ma di che stiamo parlando - Carica di più



