-
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Cioè, ma possibile che fino alla fine cercano di spingere con sta storia?!
Ma bastaaaa, ma è patetico
-
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Chissà se la Gregoraci ha il biglietto di ritorno

-
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Io se fossi in loro in ottica di gioco non nominerei Dayane stasera… Se continuano a dare l’immunità ad ogni televoto finisce che se la gestiscano Dayane e Rosalinda ad ogni televoto.
-
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Non capisco perché il GF sia diventato il talk di Oppini

-
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Oppini che vuole chiamare il figlio Tommaso


-
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Stefania è nera nel Live e continua a fare riferimenti alla storia di Adua
-
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Selvaggia
all’ingresso non le avrei dato un euro -
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Niente da fare, le rosmello dominano i televoti


-
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
La contessa mi fa venire il latte alle ginocchia

-
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Sto amando Stefania

-
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Io spero che sia l’ultima incursione di Oppini da eliminato perché veramente basta questa storia… Mi dispiace per Tommaso perché si vede che sia preso, ma mi auguro per lui che venga sbrogliato da questa situazione, perché è stato quello che un po’ lo ammosciato rispetto al Tommaso dei primi giorni.
Inoltre io Oppini proprio non lo tollero

-
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Krishoes ha detto
Stava meglio prima
L’ho pensato anche io guardando la clip

-
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Krishoes ha detto
Parleranno anche dell’affaire Zortis? 🤡Sarebbe senza dubbio più divertente che sentire la solfa Zorpini
-
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Oppini ha ritoccato il capello finalmente

-
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Quasi quasi vorrei che Elisabetta rimanesse
per quanto non rientri fra i miei preferiti, devo dire di apprezzarla di più rispetto all’inizio.Tommaso l’ho visto super in imbarazzo per il discorso di Alfonso e Pupo sta imbarazzando me con questo discorso

-
alessandrino posted in the topic Ventiquattresima Puntata 7/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Selvaggia rimarrà schiacciata con praticamente tutti la televoto. Forse si può salvare se non ci vanno nessuno del trio blu prendendosi i voti dei loro fans. Onestamente mi dispiacerebbe se dovesse uscire venerdì perchè quando si mette a scherzare è simpatica tipo ieri sera quando ha rivelato a Tommaso le parole di Urti…
-
alessandrino posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 6 mesi fa
Penso di non essere mai stato indeciso così per un televoto

Immune: Rosalinda 32%
Eliminata: Selvaggia 7%
Nominati: Dayane e Stefania
-
alessandrino posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Intanto nel live sono già stanchi del fatto che Cristiano monopolizzi la cucina e cercano di sabotarlo prendendo le redini
ho la sensazione che quando diventerà concorrente attirerá su di sé non poche antipatie da parte dei concorrenti -
alessandrino posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Stefania e Tommaso sono tornati sul discorso Oppini. Devo dire che Stefania mi sta piacendo tanto per come sta aiutando Zorzi ad affrontare la cosa, non limitandosi e mostrandosi diretta e sincera nei suoi consigli. Il loro rapporto è senza dubbio quello che mi convince di più all’interno della casa, li vedo veramente affezionati l’uno all’altra.
-
alessandrino posted in the topic Battle Royale: Paradox – FINALE in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 6 mesi fa
In bocca al lupo ai tre finalisti
non ho commentato molto ma ho continuato a seguire le varie prove e ammetto che mi sarebbe piaciuto svolgerle in prima persona
- Carica di più



