-
tore posted in the topic Settima Puntata 16/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
Alabama Monroe ha detto
Magari uscisse Mirko mamma mia, ma non succederàMadò davvero, Teresanna e Chiara meritano di restare per fare venire gli incubi ad Adolfo!
-
tore posted in the topic Settima Puntata 16/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
Vivendo per Selvaggia pronta a difendere la Cannata
che Isola pazzesca sta facendo! Insieme a Chiara! Loro due devono mandare al televoto la Plevani, fredda e insopportabile. -
tore posted in the topic Settima Puntata 16/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
Ma in che senso Selvaggia
avrà già trecento frecce da lanciare verso quel tizio -
Sushi posted in the topic Patty Pravo – RATATAN in the forum Singoli 1 anno fa
Sto malissimo hahaha stupendissima!
Poi adoro come cammina coi passettini, sembra l’imperatrice Cixi 
Che voglia di essere lei fra quarant’anni

-
tore posted in the topic Your Team L’Isola dei Famosi 2025 – Risultati sesta puntata + Nuove scommesse entro Lunedì h21 in the forum Your Team e Scommesse 1 anno fa
% CHIARA: 36%
LEADER: Omar
PATRIZIA RICEVERÀ PIÙ DI 2 NOMINATION?: No
CHI NOMINA CRISTINA: Chiara
CHI NOMINA LOREDANA: Mario
NOMINATI – due nomi: Mario, Teresanna
-
tore posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno fa
Dabte02 ha detto
Mengoni che tracollo, ha perso quasi 50 posizioni
Anna ha tenuto tantissimo, cala solo di pochi k. La canzone manco a dirlo è già virale. Ha qualcosa come 14k tik tok in due giorni, doppiando già Alfa. Ad un passo dalle serenate a 15k ed Annalisa a 22k.
C’è da vedere la nuova di Blanco, altrimenti l’estate è di nuovo sua. [Leggi tutto] -
tore posted in the topic Alessandra Amoroso – Io non sarei in the forum Album 1 anno fa
A me Aria piace un botto! Un bel testo con un bel messaggio.
-
mariomatt posted in the topic Alessandra Amoroso – Io non sarei in the forum Album 1 anno fa
Ho dato un solo ascolto rapido l’altro giorno in macchina e l’unica che mi è arrivata tanto, oltre alla title track, è stata proprio Aria


-
tore posted in the topic Elisa – Sesso Debole in the forum Singoli 1 anno fa
TEBY ha detto
#167 con 60mila ascolti

Uomini di poca fede cit..
-
tore posted in the topic Alessandra Amoroso – Io non sarei in the forum Album 1 anno fa
Going19 ha detto
Io non sarei davvero bellissima, forse uno dei migliori pezzi della sua discografia
Per il resto album no skip, onore a lei per essere riuscita a mettere in piedi una tracklist piena zeppa hit (per la prima volta interamente catchy e ritmata)
Non dimenticare “Vivere a colori”, uno degli album che ha creato uno spartiacque…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Serena Brancale, Alessandra Amoroso – SERENATA in the forum Singoli 1 anno fa
Sfondati due milioni di visualizzazioni su YT, brave! Fino a poco fa erano sempre prime in tendenza musica ma sono state superate da Sfera
-
tore posted in the topic ANNA – DÉSOLÉE in the forum Singoli 1 anno fa
vincy ha detto
Mi sembra un gradino sotto 30 gradi che era più immediata e trasversale, la potevano cantare un po’ tutti.Questo mi sembra un pezzo lasciato fuori da Vera Baddie e fatto uscire un anno dopo, una traccia qualsiasi dell’album che centra anche poco con l’estate.
Farà sicuramente bene perchè ha la sua fanbase forte però… -
tore posted in the topic Elisa – Sesso Debole in the forum Singoli 1 anno fa
Ma è una minaa! Quel crescendo pre ritornello, ADORO

-
tore posted in the topic Marco Mengoni, Rkomi, Sayf – Sto bene al mare in the forum Singoli 1 anno fa
Nulla di eccezionale eh.
Non è da cestinare, ma sembra una roba dell’ultimo minuto che Marco ha tirato fuori dal cassetto ed ha chiamato Rkomi che a sua volta ha chiamato Sayf. Il testo, super ripetitivo, e la presenza non di un ulteriore cantante, ma di due, mi fa pensare a questo.
Poi farà bene perché il titolo della canzone ti inv…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Alessandra Amoroso – Io non sarei in the forum Album 1 anno fa
Che belle canzoni
tirano fuori tutte le potenzialità di Alessandra, dalle ballad al genere gospel, dall’interpretazione al genere pop e dance. “Io non sarei” e “per sempre, ancora” due momenti! Due tuffi nel passato, di circa 15 anni, sempre apprezzati! Una delle due sarà sicuramente il prossimo singolo dopo il parto.
“solo che non lo sap…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Francesca Michielin – FRANCESCA in the forum Singoli 1 anno fa
Waves of Music ha detto
Il video ha un potenziale camp/B-movie notevole, peccato che la trama si concluda quando FrancyAlien si leva la maschera…Esatto, l’idea è molto carina ma… poi?
peccato, si lega anche molto bene al testo, ma non succede letteralmente nulla
(a parte appunto all’inizio) -
Sushi posted in the topic Elisa – Sesso Debole in the forum Singoli 1 anno fa
A me piace molto!


-
Sushi posted in the topic ANNA – DÉSOLÉE in the forum Singoli 1 anno fa
Io troppo millennial evidentemente per apprezzarla, lei troppo GenZ evidentemente per farsi apprezzare fuori dal suo bacino, as usual…
-
Sushi posted in the topic Marco Mengoni, Rkomi, Sayf – Sto bene al mare in the forum Singoli 1 anno fa
Not my cup of tea, ma andrà bene in radio e non mi sembra così terribile come dite
(con tutto che io non sono fan di MM, di Rkomi mi piacciono solo i muscoli e la pronuncia e il terzo non ho idea di chi sia)Mengoni comunque più passa il tempo più somiglia a George Harrison (non a inizio carriera)
- Carica di più



