-
tore posted in the topic Quarta Puntata 28/04 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
matteo.m ha detto
Ad Omar sarà arrivato il messaggio che deve perdere? Chissà, la conduttrice potrebbe mandare un telegramma la prossima volta.O magari furbamente è andato lento per evitarsi le grane dell’essere leader.
Meglio lei comunque, almeno si creano dinamiche

-
tore posted in the topic Quarta Puntata 28/04 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
La faccia di Teresanna ashuahsush
-
tore posted in the topic Quarta Puntata 28/04 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
Oh meno male, ciao banderuola!
-
tore posted in the topic Quarta Puntata 28/04 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
Ma cosa ha promesso Mario a quella? La luna?

Oddio gli altri si sono svegliati!
-
tore posted in the topic Quarta Puntata 28/04 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
Ah la F4biani delusione TOTALE. Idem Dino.
-
tore posted in the topic Quarta Puntata 28/04 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
Chiara è pazzesca. Teresanna rischia di essere troppo personaggio
-
tore posted in the topic Your Team L’Isola dei Famosi 2025 – Quarta scommessa entro mercoledì h21 in the forum Your Team e Scommesse 1 anno fa
% ALESSIA: 31%
% MIRKO: 35%
% PATRIZIA: 34%
NOMINATI – due nomi: Teresanna e Dino -
tore posted in the topic Alessandra Amoroso & Serena Brancale – SERENATA in the forum Singoli 1 anno fa
Promette BENISSIMO!
-
mariomatt posted in the topic Your Team Roland Garros 2025 – Regolamento ed iscrizioni in the forum Your Team e Scommesse 1 anno fa
Diallo – Griekspoor
Munar – Fils
Lehecka – Davidovich Fokina
Fearnley – Humbert
Krejcikova – V. Kudermetova
Montgomery – Bouzas Maneiro
Baptiste – Hibino
Frech – Vondrousova
Sinner perde almeno 10 game : | SI | NO | (Partita Sinner – Gasquet)
De Minaur – Bublik giocano 5 set : | SI | NO |
Zverev perde almen…[Leggi tutto]
-
mariomatt posted in the topic [US] Survivor 50 in the forum Estero 1 anno fa
Non ho spoiler sulla stagione 49 ma ieri leggevo che uno dei 2 returning dovrebbe essere questa Savannah. Comunque
Cose che promuovo:
– La suddivisione equilibrata tra concorrenti pre e post 40esima stagione. A me sulla carta è una cosa che piace anche se sì, c’è il rischio che si faccia la fine della stagione 34 dove i pesci piccoli ar…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic Elodie – The Stadium Show in the forum Tour 1 anno fa
San Siro avrà disponibili 1k di biglietti. Non mi sembra così tragica come situazione!
Napoli, invece, ha Prato e Prato gold ancora acquistabili, quindi, è più difficile da stimare. Ma, secondo me, una volta che farà lo show a Milano, poi in molti si convinceranno ad andare alla data successiva.
-
tore posted in the topic Your Team Serie A 2024-2025 : And The Winner Is… in the forum Your Team e Scommesse 1 anno fa
Wasabi sei un grande!
Complimenti per l’organizzazione e complimenti al vincitore

-
tore posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno fa
Non il like di Emma, ogni tanto si ricorda

-
tore posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno fa
O
M
G
!
-
mariomatt posted in the topic Your Team Roland Garros 2025 – Regolamento ed iscrizioni in the forum Your Team e Scommesse 1 anno fa
Mpteshi Perricard – Dzumur
Tabilo – Popyrin
Opelka – Navone
Tiafoe – Carreno Busta
Shnaider – Yastremska
Vekic – Pera
Lys – Mboko
Collins – Danilovic
Alcaraz perde almeno 10 game : | SI | NO | (Partita Alcaraz – Marozsan)
Brooksby – Korda giocano almeno 1 tie-break : | SI | NO |
Paul perde almeno 1 set : | SI |…[Leggi tutto]
-
mariomatt posted in the topic Your Team Serie A 2024-2025 : And The Winner Is… in the forum Your Team e Scommesse 1 anno fa
Floppato come un Napoli 2024 qualunque ma speriamo il prossimo anno di risorgere dalle nostre ceneri

Complimenti a Franco e a tutto il podio e ai vincitori
Grazie come sempre a Wasabi per la pazienza e l’inventiva 
-
-
mariomatt posted in the topic [US] Survivor 48 in the forum Estero 1 anno fa
88fede88 ha detto
Ciao a tutti! Scusate l’off topic.Sono un fan occasionale di Survivor, ho recuperato tutte le main seasons prima (e inclusa) della 20. Ho visto qualcosina tra 20-40, le imperdibili diciamo.
Mi chiedevo se qualcuno di voi mi potesse consigliare qualche buona stagione (se esistono) della “nuova era”. So che hanno cambi…
-
mariomatt posted in the topic [US] Survivor 48 in the forum Estero 1 anno fa
Ah PS: Per le prossime stagioni spero tanto che si torni alla lettura dei voti finali direttamente in America. Capisco che c’era il Covid, capisco che fare la diretta da Los Angeles comporti dei costi, però ormai senza pubblico e familiari trovo tutto così deludente, sembra quasi mancare l’emozione anche da parte di chi vince
-
mariomatt posted in the topic [US] Survivor 48 in the forum Estero 1 anno fa
Anche a me non è dispiaciuto questo episodio finale, a un certo punto si aveva l’impressione che chiunque dei tre avrebbe potuto vincere. Eva ha fatto un FTC pazzesco, altroché, però a un certo punto si è capito dove si andava a parare quando hanno iniziato ad indugiare sulle occhiate che Kamilla e Kyle si lanciavano. Certo che, dopo una sta…[Leggi tutto]
- Carica di più



