-
tore posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Vivendo per le interazioni tra Simona e le sue amiche Antonella e Alessia

-
tore posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Ma che ingressi mosci

-
KassaD1 posted in the topic Alessandra Amoroso – Io non sarei in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
Non vorrei ucciderla con una critica, ma io ho l’impressione che si stia avviando verso la carriera da big della musica italiana che ha fatto il suo corso. Boh, Mezzo Rotto è stato un po’ il fulmine a ciel sereno, ma da lì ha solo rilasciato musica senza ispirazione, da vecchie glorie, insomma.
La copertina fa molto 2015 e la descrizione, sc…[Leggi tutto]
-
mariomatt posted in the topic Alessandra Amoroso – Io non sarei in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
Giulio23 ha detto
concordo, sembra tutto fatto a caso, boh non capisco
Ma tipo? Cosa avrebbero dovuto fare?
-
Sushi posted in the topic Noemi – Non sono io in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
A me fa un po’ incazzare il testo (nel senso che potrebbe essere molto meglio), ma il pezzo mi piace tantissimo, voce e produzione perfetti.
-
mariomatt posted in the topic TrigNO – D’amore non si muore in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Prego?

-
KassaD1 posted in the topic Elodie – MI AMI MI ODI in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
Se Waves boccia il duetto con una donna emergente…
Riascoltando tutto più volte DA7 era l’unica scelta plausibile per Sanremo… al massimo MAMO.
Assurdina la costanza di Black Nirvana e noto che MAMO ha avuto un bel boostino.
-
tore posted in the topic Your Team L’Isola dei Famosi 2025 in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 1 mese fa
PRIMO A LANCIARSI: Donna
SECONDO A LANCIARSI: Uomo
ULTIMO A LANCIARSI: Donna
NOME DI CHI SI LANCERÀ TRA I PRIMI 3: Mosetti
NOMINATION: Adinolfi – Cristina
-
mariomatt posted in the topic Cast Ufficiale in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Siamo a quota 18 annunci, manca qualcun* tra quelli previsti?
-
mariomatt posted in the topic Singoli estivi del 2025 in the forum Forum Musica 1 anno, 1 mese fa
Potenza ha detto
Probabile nuovo arrivo anche per Cesare Cremonini, visto che venerdì 16 esce la riedizione dell’album. Ma c’è una novità già uscita che deve esserci sfuggita: il nuovo singolo di Damiano David uscito ieri 2 maggio, ne hanno parlato pure al telegiornaleNon ci è sfuggita, pensa che c’è pure il topic apposito

-
KassaD1 posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Lei che, secondo il generalista, copia Elodie, proprio quando quest’ultima sta iniziando a floppare.
Perfetta per il roaster 21Co!
-
KassaD1 posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
KassaD1 ha detto
L’odio che si stanno beccando Antonia e Alessia… mamma mia, quasi quasi inizio a tifare per la latinista.A Luka Zanfor!n piace questo elemento
e sta funzionando????
-
KassaD1 posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
L’odio che si stanno beccando Antonia e Alessia… mamma mia, quasi quasi inizio a tifare per la latinista.(non mi riferisco a voi, ma ai commenti orrendi che si leggono in giro)
-
KassaD1 posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L’odio che si stanno beccando Antonia e Alessia… mamma mia, quasi quasi inizio a tifare per la latinista.
-
tore posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
ADORO
-
tore posted in the topic Fedez, Clara – SCELTE STUPIDE in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Boh, in alcuni punti gradevole, in altri un po’ meno. Non mi ha coinvolto appieno. Non so neanche se la riascolterò.
Btw Clara ti voglio bene sempre e tiferò sempre per te cit.
-
tore posted in the topic Noemi – Non sono io in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
EdAlly ha detto
Carinissima ma perché quel “non sono io non sono io non sono io non sono io…” dei teaser non è il ritornello ma solo il finale!!??! Che delusione per me quel ritornello ripetuto aveva tutto del bopponeEsattamente. Canzone piatta con quella parte tenuta alla fine. Peccato per questa scelta che per me condiziona di tanto il…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Elodie – MI AMI MI ODI in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
Ascoltate due volte. Che delusione.
Delle nuove tracce salvo solo 1 ora e Di nuovo, quest’ultima effettivamente con Mahmood sarebbe stata ancora più forte.
Odio amore chimico e Muah le trovo veramente deludenti. Il duetto con Lorenza non mi ha lasciato niente, no impact. Lei rinnega e detesta Strobo quando in quest’album ci sono canzoni n…[Leggi tutto]
-
mariomatt posted in the topic [US] Survivor 48 in the forum Estero 1 anno, 1 mese fa
Concordo, io volevo anche continuare a commentare ma mi sto annoiando come poche volte, l’episodio di questa settimana è stato di un insipido mai visto. Per riassumere il flop di questa stagione basta far presente che Eva ha 60 vantaggi, oltre a far parte di un power duo che sembra unbreakable, venuto allo scoperto dal pre merge, ma il suo nome…[Leggi tutto]
- Carica di più



