-
mariomatt started the topic Cast Ufficiale in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Antonella Mosetti
Nunzio Stancampiano
-
tore posted in the topic Rumors concorrenti Isola dei famosi in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Appena scoperto che anche la F4bi4ni ha avuto una tresca con il calciatore all’epoca sposato con l’opinionista.
Comunque si, tolto l’omofobo ignorante che spero si ritiri il giorno 1, possiamo dire A CAST
! -
tore posted in the topic Rumors concorrenti Isola dei famosi in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
tore ha detto
In che senso 4dinolf1? SONO SCEMI?Come rovinare in un attimo un buon cast

Per me Adinolfi è un nome da squalifica immediata e non so quale sia il motivo che li ha spinti a sceglierlo (se l’hanno fatto apposta per creare il caso sarebbe comunque grave non aver tenuto conto o essere andati oltre le d…
-
tore posted in the topic Rumors concorrenti Isola dei famosi in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
In che senso 4dinolf1? SONO SCEMI?
-
KassaD1 posted in the topic Elodie – MI AMI MI ODI in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
Non ho un buon presentimento neanche io, però, boh, stiamo sempre parlando di un album che conterrà BN e MAMO che sono canzoni fantastiche. Le anteprime mi sono sembrate pochissima roba: in particolare, una mi ha dato vibes da pop entry basica all’Eurovision e l’altra (penso Mhua) sembra avere una produzione terrificante.
Btwwww, spero di trova…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic Terza Puntata 28/04 in the forum The Couple 1 anno, 1 mese fa
Buonasera

Provo a seguire per la prima volta, credo.
-
tore posted in the topic Elodie – MI AMI MI ODI in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
Waves of Music ha detto
L’unico altro feat del disco è con Lorenzza
L’emergente Industry Plant già presente nel disco di Gaia.
Si conferma il trend per cui anche le donne più in voga e più femministe del nostro panorama hanno proprio paura/non vogliono collaborare tra di loro.
Anna con SillyElly, Gaia ed Elodie con Lorenzza, oppure dire…
-
tore posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
sono molto curioso per la proposta che presenterà dopo l’ultima era super boom e sono in sempre in hype quando si tratta di lei

-
tore posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
guardian22 ha detto
Trigno è con la Donà
COSA?
-
tore posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Allora: io sto amando il Nicolò’s impact al di fuori di quel circo. Lui si deve prendere tutto! PAZZESCA Anna quando ha risposto a Maria “io amo i miei ragazzi!” aggiungendo Nicolò che era stato ignorato dalla conduttrice.
Rispetto a quanto avvenuto nell’ultima puntata de Il circo di Amici, il pagliaccio Zerbee con il giullare Malgi hanno dato i…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic Rumors concorrenti Isola dei famosi in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Continuo a ribadire che non si può vedere la Ventura opinionista di un’Isola condotta da un’altra persona ma posso accettarlo solo se ha accettato questo ruolo in cambio della conduzione del prossimo GF.Terrificante
-
mariomatt posted in the topic Classifica delle radio wk #16: Anxiety stabile alla #1, Elisa e Cremonini già alla #2 in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Classifica Earone wk 17/2025 (dal 18/04 al 24/04)
Generale
1. Bottiglie vuote (+3) *nuova #1*
2. Azizam (+4)
3. Anxiety (-2)
4. Nonostante tutto (-2)
5. Lei (+3)
7. Mi ami mi odi (+6)
8. Alibi (-5)
9. Amor (NEW)
10. Abracadabra (-5)
…
12. La cura per me (=)
13. Next summer (+1)
18. Chiamo io chiami tu (-11)
20. Cose…[Leggi tutto] -
KassaD1 posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
È il turno di RoboChiara
-
KassaD1 posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Matisse2 ha detto
Secondo me loro hanno sbagliato tutto, questa edizione avrebbero dovuto chiuderla con Chiara e Trigno nella F2. Televisivamente sarebbe stato pazzesco, con Chiara che vince su Alessia e Trigno a sorpresa tra Antonia e Sol.Nicolò un caro ragazzo ma non lo manderei in finale
Punto amore, PUNTO!
-
KassaD1 posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
TrediciMotivi ha detto
domanda forse no sense… per voi chi è il bono di quest’anno?Trigno è letteralmente scolpito da Dio
-
KassaD1 posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
F2 canto

-
KassaD1 posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
è talmente post prodotto che devi immaginarti la sua vera voce sotto, cristo santo.
Mado davvero guarda. Sono allucinanti

Se vogliono sperare di avere un minimo riscontro, devono eliminare due ballerini per due settimane di fila perché sono oggettivamente troppi ora. Rilasciare i singoli estivi prossima settimane e far…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Antonia ha la voce che gracchia mado inascoltabile qui
-
KassaD1 posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Stanno virando su Trigno (giustamente)
-
KassaD1 posted in the topic Elodie – MI AMI MI ODI in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
guardian22 ha detto
Dove si possono sentire?Su X!
- Carica di più



