-
tore posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Ma è ovvio che esca Trigno, scandalosamente aggiungerei.
L’illusione di vedere Anna Pettinelli protagonista indiscussa di questo serale è già morta! Perché a quei due suoi colleghi non si può mica fare una roba del genere!
KassaD1 ha detto
Sarebbe bello vedere una F2 tra Antonia e Nicolo, ma ci dovremo sorbire la latinista che pensa di esser… -
tore posted in the topic Your Team Serie A 2024-2025 : Risultati 30^ Giornata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 2 mesi fa
Genoa – Udinese : 1
Monza – Como : 2
Parma – Inter : 2
Milan – Fiorentina : 1
Lecce – Venezia : 1
Empoli – Cagliari : 1
Torino – Verona : 1
Atalanta – Lazio : 1
Roma – Juventus : 2
Bologna – Napoli : 2
GOLDEN GOAL (Prevedi il risultato esatto)
Empoli – Cagliari : 1-0
Torino – Verona : 2-1
Atalanta – L…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Sissi – Telegram in the forum Singoli 1 anno, 2 mesi fa
SI…ssi ha servito

Rkomi e Bresh l’avranno già chiamata per un ft, make my words
-
tore posted in the topic Elodie – Mi Ami Mi Odi in the forum Singoli 1 anno, 2 mesi fa
PAZZESCAAAAAAAAAAAA!
Lei sa quello che sta facendo. Già vedo la croce posizionata in mezzo al prato di San Siro
-
tore posted in the topic Alessandra Amoroso – Cose stupide in the forum Singoli 1 anno, 2 mesi fa
OH OH OH
Mi ricorda troppo la sua Starò meglio
-
KassaD1 posted in the topic Elodie – Mi Ami Mi Odi in the forum Singoli 1 anno, 2 mesi fa
Moly ha detto
Ma questa a Sanremo no??? Non ci posso ancora credere abbia portato Due parte seconda
Comunque pazzesca!!!
letteralmente noi
Comunque stupenda è tornata vai mammina!
-
KassaD1 posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
pescuzza sta vedendo le anticipazioni al contrario, leave her alone!!!
Uscirà Trigno molto facilmente. Sarebbe bello vedere una F2 tra Antonia e Nicolo, ma ci dovremo sorbire la latinista che pensa di essere Anbeta
-
KassaD1 posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Romantica sta pure senza AR

Il rifiuto totale verso Chiamamifaro… mamma mia poveraccia. Almeno Lil Jolie aveva la bolla lesbiche Twitter dalla sua, lei manco quello.
-
mariomatt posted in the topic [US] Survivor 48 in the forum Estero 1 anno, 2 mesi fa
mariomatt ha detto
Spero che nel terzo episodio non tocchi nuovamente ai verdi andare al tribal, in quel caso quasi sicuramente uscirà Mary o al massimo Sai, nessuna delle due mi piace particolarmente ma le trovo entrambe funzionali al racconto e mi spiacerebbe.
Alla fine è davvero successo che i verdi siano nuovamente andati al tr…[Leggi tutto]
-
mariomatt posted in the topic Your Team Pechino Express 12 – Risultati 4^Tappa in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 2 mesi fa
PRIME DUE COPPIE AL TRAGUARDO : Magici e Sorelle
ULTIME DUE COPPIE AL TRAGUARDO : Cineasti e Atlantiche
Chi si classificherà meglio tra
ATLANTICHE e SORELLE : S
MAGICI e MEDAGLIATI : MA
CINEASTI e COMPLICI : CO
MAGICI e ESTETICI :M
-
mariomatt posted in the topic Grande Fratello Gold: Chi vuoi nel cast? in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 2 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Nuovi concorrenti
Nadia Rinaldona
Alessia Mancini
Marco MaddaloniSo che non ha lasciato il segno ma Maddaloni lo ha fatto tipo un anno fa

Per il resto mi sono sempre chiesto come mai la Rinaldi non si dà una mossa (ma anche Arianna David)
-
KassaD1 posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Romantica è un boppone micidiale @waves-of-music recupera!!!
-
KassaD1 posted in the topic Sissi in the forum Fan Club 1 anno, 2 mesi fa
Immagino che sia già super dentro al concertone di maggio + ha già un posto prenotato in un hotel sanremese.
-
tore posted in the topic The Couple – Rumors in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Io la De Grenet la do per certa, sta bazzicando da un bel po’ a Pomeriggio 5. Sarebbe oro colato per il reality. La sorella pure mi sembra tosta.
-
KassaD1 posted in the topic Elodie – Mi Ami Mi Odi in the forum Singoli 1 anno, 2 mesi fa
Non gliela voglio tirare, ma le vibes sono da BAM

La preview è da brividino istantaneo
-
Sushi posted in the topic Grande Fratello Gold: Chi vuoi nel cast? in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 2 mesi fa
Marina su tutti, perché vogliamo giustizia non solo per il GF1 ma anche per l’Isola, per la Talpa, per tutto!

Capisco l’effetto amarcord (ciao Sarah), ma sono scettico su tanti nomi delle prime edizioni. Marina sì, perché abbiamo visto che a distanza di tanti anni è maturata ed è rimasta un personaggio super interessante, anzi forse ancor più…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Alessandra Amoroso – Cose stupide in the forum Singoli 1 anno, 2 mesi fa
https://x.com/AmorosoOF/status/1907145189493485961?t=-thdAVJPITeDoABDLPxpFg&s=19
Oddio sembra perfetta per questo periodo

-
tore posted in the topic Elodie – Mi Ami Mi Odi in the forum Singoli 1 anno, 2 mesi fa
Ma ancora il supporto di Elisa?

Btw HYPE!
-
tore posted in the topic Alessandra Amoroso – Cose stupide in the forum Singoli 1 anno, 2 mesi fa
Alex ha detto
È una mid-tempo dal ritmo leggero e coinvolgente scritta da Pietro Celona, Daniele Fossatelli e Leonardo Zaccaria e prodotta da Celooddio chi sono?
Regina sganciaci la minaaa
-
mariomatt posted in the topic The Couple – Rumors in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Se il gioco è basato principalmente sulla strategia la Nazzaro può già inziare a riflettere su come spendere i suoi 500 mila
- Carica di più



