-
sadida83 started the topic Amici 24 – Preferito 21^ settimana in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
-
KassaD1 posted in the topic Chiara – Helena – Stefania: chi vuoi salvare? in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Assolutamente Chiara

-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
MattyXD ha detto
Sei rock fuori ma dentro sei molto Heidi
Ho recuperato quel momento e mi sono sentito male per Giglio, lei non ha lasciato NULLA!
L’endorsement di Mattia a chiusura di quel momento poi, delizioso!
Beatrice Luzzi spero abbia già pulito la poltrona, che poraccia.
-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Spero in Javier, Helena, Tommaso o per (disperazione Jessica).
-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
MARIA TERESAAAAAAAA



-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Stefania URLO
-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Un’altra finale rubata e agguantata facendo la badante al vincitore preannunciato !!
Stai ancora a rosicaaaaaaa a distanza di 4 anni, mi sento male

-
KassaD1 posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
tore ha detto
L’ha già avuta la sua finale, ora l’importante è uscire con la dignità, che le vrenzole che stanni non sanno manco cosa significa
Un’altra finale rubata e agguantata facendo la badante al vincitore preannunciato !!
-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
La badante manco con 700 fandom riesce a prendere la finale
L’ha già avuta la sua finale, ora l’importante è uscire con la dignità, che le vrenzole che stanni non sanno manco cosa significa
-
KassaD1 posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Aaakshdkshdkdhdjsdjjdhd
HO URLATO
UN ABBRACCIO DI GIUDA
-
KassaD1 posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
La badante manco con 700 fandom riesce a prendere la finale

-
KassaD1 posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
MUTIRAOOOOOOOOO
-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
CESARONA
-
KassaD1 posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Lorenzo sarai sempre l’uomo al centro del meccanismo

-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
La bordata di Javier

-
KassaD1 posted in the topic Come mai le donne collaborano così poco tra di loro? – 2025 edition in the forum Forum Musica 1 anno, 3 mesi fa
Perché il 90% dei feat con uomini riguarda loro che scrivono delle barre sopra che potrebbero essere appiccicate su altre trecento canzoni. È anche un discorso di genere musicale, secondo me. Poi, certamente, perché Madame e Anna che potrebbero fare lo stesso invece non lo fanno well questo è un altro bel paio di maniche

-
KassaD1 posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Chiara io ti ho sostenuto dall’inizio e mi meriterei un aperitivo con tuo fratello

-
KassaD1 posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
sareste in grado di salvare Lorenzo se dovesse allearsi con i badanti!
-
tore posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Se si scatena Lorenzo questa alleanza arriverà.
Basterebbe fare vedere il video di Lorenzo in cui dice che non vorrebbe la vittoria di Zeudi.
Questa che si becca il blocco centrale. Io propongo lo switch con il fratello.
-
KassaD1 posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Edwynivan ha detto
Ma la smetti

- Carica di più



