-
sadida83 started the topic Amici 24 – Preferito 20^ settimana in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
-
mariomatt posted in the topic Your Team Pechino Express 12 – Iscrizioni Aperte in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 3 mesi fa
COPPIA IMMUNE/VANTAGGIO : Estetici
COPPIA VINCITRICE DI PUNTATA : Atlantiche
ULTIME DUE COPPIE AL TRAGUARDO : Spettacolari e Sorelle
LA TAPPA SARA’ ELIMINATORIA? : No
Chi si classificherà meglio tra
ATLANTICHE e SORELLE : Atlantiche
MAGICI ed ESTETICI : Estetici
CINEASTI e SPETTACOLARI : Cineasti
-
sadida83 posted in the topic Your Team Serie A 2024-2025 : Risultati 27^ Giornata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 3 mesi fa
CAPITANO : Artem Dovbyk
Cagliari – Genoa : X
Como – Venezia : 2
Parma – Torino : 1
Lecce – Milan : 2
Inter – Monza : 1
Verona – Bologna : 2
Napoli – Fiorentina : 1
Empoli – Roma : 2
Juventus – Atalanta : 1
Lazio – Udinese : 1
GOLDEN GOAL (Prevedi il risultato esatto)
Verona – Bologna : 0-1…[Leggi tutto]
-
mariomatt posted in the topic Your Team Serie A 2024-2025 : Risultati 27^ Giornata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 3 mesi fa
CAPITANO : Orsolini
Cagliari – Genoa : X
Como – Venezia : 1
Parma – Torino : 1
Lecce – Milan : 1
Inter – Monza : 1
Verona – Bologna : X
Napoli – Fiorentina : 1
Empoli – Roma : 2
Juventus – Atalanta : X
Lazio – Udinese : 1
GOLDEN GOAL (Prevedi il risultato esatto)
Verona – Bologna : 1-1
Napoli – F…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic Andamento Spotify in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 3 mesi fa
Nikko23 ha detto
Non avevo nemmeno notato il calo di ieri
oggi di nuovo un aumento importante
sarà l’effetto dell’autoplay? le canzoni pop crollano il lunedì e risalgono il martedì. Magari è solamente questo (?)
Giorgia sta li li
-
tore posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Va beh esce Mattia, buonanotte
-
tore posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Urlo!
-
tore posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Dai vostri commenti quindi dovrebbe uscire Stefania perché gli unici che la votano siamo io e Tore
Tanto se non è in questa puntata, sarà alla prossima, quindi preparati, o meglio preparatevi a vedere drasticamente abbassarsi la qualità del cast di questa edizione. Regina indiscussa!
-
tore posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
pesca ha detto
Intanto Giglio continua a stare li…Non ho parole
-
tore posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
matteo.m ha detto
Che scelta stupida Federico, si è condannato…Perché?
-
tore posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
pesca ha detto
Mattia ma cosa fa?Quello che gli avranno detto gli autori
-
tore posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Zeudi è cresciuta a pane e grande fratello cit.
-
KassaD1 posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Jssk mamma mia peggio di Giuda
-
tore posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Stefania vai e falle venire gli incubi a quella miracolata su quella sedia rossa, e non mi riferisco a Cesara.
-
KassaD1 posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
MattyXD ha detto
Giglio non c’é una volta che non sia fuori luogoLui è una versione soft del ditone!
-
tore posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Edwynivan ha detto
Giglio quante corna ti meriti. Brava Yulia!Ho urlato
-
tore posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
STEFANIAAA

-
tore posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Col senno di poi deve dire pure grazie di averlo avuto quel posto perchè lei era una Helena che parlava un italiano forbito invece di un mezzo italo-portoghese.
Lei deve ritenersi fortunata perché era in un cast con persone più stupide di lei. Praticamente era nel cast peggiore di sempre!
-
tore posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Manu ha detto
La Luzzi non la reggo più.Manca un mese, resistiamo.
-
KassaD1 posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
È letteralmente andata come dice la Luzzi
- Carica di più



