-
tore posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Oddio mi ricorda un’altra canzone ..
-
tore posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
No beh Bresh secondo me ha una voce più bella ed un testo più ispirato, altro che interscambiabili…BRAVO.
-
tore posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
È stupenda! Bravo bravo Bresh, sapevo non mi avrebbe deluso



-
tore posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Sisisisisi, she served in front of Amadeus

-
tore posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Quest’altra icona, che bello vederla su quel palco.
-
KassaD1 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Cristiano la odia lol
-
KassaD1 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
matteo.m ha detto
Cristicchi farà numero monster secondo me, figurati se le sciure boomer non lo votano in massa.
Io mi auguro che si addormentino o che si dimentichino di votarlo in finalissima.
-
KassaD1 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Non è una canzone e lui canta malissimo. Io sono PIENO.
-
KassaD1 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Lo stanno facesse come uno che ha la #1 nella Hot 100 da dieci settimane lol
-
tore posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
RH che si unisce a sperare che Fedez batta Olly.Siamo veramente nel Multiverso, raga
E poi ci sono io che confido in Giorgia , quella che non rompe i c***** ovviamente

-
tore posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Che bella
-
tore posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Denunciate l* stilista
-
KassaD1 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Olly è ora di tirare fuori l’artiglieria pesante

-
tore posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
La sento la prima volta, è veramente forte!
-
KassaD1 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa

-
tore posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Oddio questa DIVA!

-
tore posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
matteo.m ha detto
Sarà ovunque nei prossimi mesi
E tutti la balleranno e canteranno ovviamente
-
KassaD1 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
terribile, terribile!
-
tore posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Oddio questa bombetta

-
KassaD1 posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
la faccia di Conti perennemente seria/imbronciata anche durante questi momenti: ride e torna a fare l’Isola di Pasqua.
- Carica di più



