-
KassaD1 posted in the topic Olly – Balorda Nostalgia in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Ed è stata tutta vita

Primo ascolto da incisa e lacrimuccia. L’ha fatto nuovamente.
-
Sushi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Allora io stamattina quando mi sono risvegliato avevo in testa Cuoricini e il desiderio di riascoltarmi quattro pezzi: Gaia, Rose, Sarah ed Elodie. E dei quattro confermo che per me Elo è la meno forte, anche se fortunatamente è meglio di Due.
La gara per la vittoria per me rimane tra Olly (anche se proprio continua a non piacermi, l’ho visto i…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic Noemi – Se t’innamori muori in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
È stupenda
-
Sushi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Selvaggia e Alessandra da sole sarebbero in grado di fare uno show *___*
Ma Anna con le ciliegie in testa e coi suoi interventi fuori luogo è il top, la amo
-
Sushi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Ma la Michielin ha la narrazione della sfigata in questa edizione? Le sta succedendo di tutto pure ora al DopoFestivalMa poi perché prima sul palco si muoveva e si piegava senza problemi e ora arranca con le stampelle?

-
Sushi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Adoro un ballerino di a Gaia ha distrutto la statua di Conti hahahah
-
Sushi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Olly fuori dalla Top 5 è un bel regalo, ma in Top 5 ci entra sicuro (al posto di Brunori) e forse Fedez al posto di Lucio Corsi
Achille, Giorgia e Cristicchi sono lì per restare
-
Sushi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Davidex ha detto
I The Kolors intrappolati nella stessa canzone da anni. Che brutto quando dopo un grande successo si inaridisce tutta l’inventiva.Beh oddio, sono coerenti con il loro stile… è lo stile 80’s col quale si sono presentati ad Amici dieci anni fa
-
mariomatt posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
A un certo punto ho avuto il serio dubbio che Francesca fosse in playback, bravissima. Canzone non il massimo però se devo dire la mia

Faccio fatica a fare una classifica anche perchè le ho rimosse quasi tutte, mi sono piaciuti però Elodie, Giorgia e Rkomi
-
Sushi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Kolors da Top10, meglio quest’anno dello scorso, bene
-
Sushi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Davidex ha detto
Il look di Francesca uscito direttamente dal sanremo 2016
Lol no, fare peggio di quei grembiuli non è riuscita a fare, giusto Lucio Corsi forse
-
Sushi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
La canzone di Francesca meglio di tutte le sue degli ultimi cinque anni tipo, finalmente
Bell’attitudine sul palco
Orribile l’outfit
-
Sushi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Joan non ha alcuna velleità verso i piani alti della classifica, ma ha stile e originalità e il pezzo resterà nei mesi secondo me
-
Sushi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Sarah pazzesca! La amo!

-
Sushi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
L’anno prossimo conduce Gabry Ponte
-
KassaD1 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Ooooh, una bella canzone!
-
KassaD1 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Posso dire mood terribile? A me ha messo molta angoscia

-
Sushi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Rose > Clara (ma ottime entrambe)
Fedez > Tony (non c’è paragone sorry)
Lucio Corsi non male
-
KassaD1 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Il mio ex merluzzo preferito

BRAVA!
-
Sushi posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
O baccala è un’altra cosa, m’aspettavo altro una sorta di Mango sotto steroidi, invece è Roy Paci che incontra Rita Forte
- Carica di più



