@amyaleemmarobykarisimodolcerita4ever
-
drugo92 posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
@massimilianolongo Margherita Vicario?
-
pazzoreality posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Ma per me infatti la roba del circo è stata sgradevolissima, l’avesse detta qualcun altro avremmo letto ben altri commenti sui social.
Lei ha sbagliato a non fare come Samantha, ossia farsi prendere dicendo di avere dei conti in sospeso e poi entrare e appianare tutto nel giro di 3 secondi. Ovviamente Sonia essendo nuova nei reality e in…[Leggi tutto]
-
pazzoreality posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Abbiamo sempre detto che dire “lo merita” senza aver sentito la canzone lascia il tempo che trova, però posso dire che se dovesse essere confermata sarei contento per Orietta? Sono anni che si sta spendendo per la RAI (Che tempo che fa, Ora o mai più, Cantante mascherato, ospitate varie) non lo fa sicuramente gratuitamente ci mancherebbe, ma un p…[Leggi tutto]
-
pazzoreality posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Hai ragione pazzo però onestamente se fosse confermato Fedez non sarebbe un pò un ammazzagara per quanto il televoto ora sia meno importante ecc ecc?
Ma non dico quello – a parte che avremo guardato dei Sanremo diversi negli ultimi anni visto poi chi ha vinto? – penso solo sia prematuro tutto.
-
pazzoreality posted in the topic Blind – Cuore nero in the forum Album 5 anni, 6 mesi fa
Appena finito l’ascolto e per me è veramente pazzesco, anche quelle con l’arrangiamento nuovo sono belle. Cicatrici la più bella, anche Tremo mi ha stupito.
Per quel che mi riguarda questo EP lo possono benissimo spremere fino all’estate, speriamo solo abbia il giusto team.
-
pazzoreality posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Ah ma quindi già siete oltre, il cast è fatto e state facendo già il podio. Ammazza oh
-
pazzoreality posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 5 anni, 6 mesi fa
Blindone


-
pazzoreality posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 6 mesi fa
Juventino95 ha detto
pazzoreality ha detto
Numero 8Inoltre volevo chiedere, ma gli slot liberi saranno sempre 7?
Al momento si.
EDIT: Scusami pazzoreality forse ho capito male io la domanda, ma se intendevi dire che rimarranno anche per le prossime puntate allora la risposta è si.
Sì quello, grazie

-
laura2595 posted in the topic Quinto Speciale 12/12 in the forum Amici 20 5 anni, 6 mesi fa
Nella puntata del sabato si esibiscono sempre e solo i soliti… mi sa che Raffaele ci saluta a breve

-
pazzoreality posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 6 mesi fa
Numero 8
Inoltre volevo chiedere, ma gli slot liberi saranno sempre 7?
-
laura2595 posted in the topic Quinto Speciale 12/12 in the forum Amici 20 5 anni, 6 mesi fa
Mamma mia che livello imbarazzante
Anche la sfidante è un grande BOH
-
laura2595 posted in the topic Quinto Speciale 12/12 in the forum Amici 20 5 anni, 6 mesi fa
Ma l’incoerenza di Rudy? Ma si è dimenticato che sosteneva Alberto? Ora non dobbiamo guardare al Ieri? 🤡🤡
-
laura2595 posted in the topic Quinto Speciale 12/12 in the forum Amici 20 5 anni, 6 mesi fa
Io che aspetto l’esibizione di Raffaele, ma devo sempre aspettare il daytime

-
sadida83 posted in the topic Quinto Speciale 12/12 in the forum Amici 20 5 anni, 6 mesi fa
I compagni felicissimi per Arianna ahahahah
-
laura2595 posted in the topic Quinto Speciale 12/12 in the forum Amici 20 5 anni, 6 mesi fa
Arianna non la digerisco proprio

-
laura2595 posted in the topic Quinto Speciale 12/12 in the forum Amici 20 5 anni, 6 mesi fa
No niente, Daddy è la brutta copia di Ultimo
-
laura2595 posted in the topic Quinto Speciale 12/12 in the forum Amici 20 5 anni, 6 mesi fa
La foto del padre nello schermo… boh, anche no.
-
laura2595 posted in the topic Quinto Speciale 12/12 in the forum Amici 20 5 anni, 6 mesi fa
seua84 ha detto
Comunque Tommaso non mi sembra ai livelli dei Ballerini della Cele degli ultimi anni…mi sa che i ballerini per la Celentano quest’anno non possono uscire dai loro paesi

-
laura2595 posted in the topic Quinto Speciale 12/12 in the forum Amici 20 5 anni, 6 mesi fa
Non c’è paragone, Tommaso molto più pulito nei movimenti e tecnicamente più preparato
-
laura2595 posted in the topic Quinto Speciale 12/12 in the forum Amici 20 5 anni, 6 mesi fa
Sebastian mi smuove cose…
illegale - Carica di più



