@amyaleemmarobykarisimodolcerita4ever
-
pazzoreality posted in the topic Finale 10/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Come mi è mancata Emma

-
pazzoreality posted in the topic Finale 10/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Mi aspettavo un’esibizione più corale, invece spingono ancora gli inediti e poi arrivano ai primi due posti due dall’inedito invendibile. X Factor a ‘sto giro non l’ho capito.
-
pazzoreality posted in the topic Finale 10/12 in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Ugh mi sono perso Sofia
-
pazzoreality posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
sasi ha detto
Mi spiace solo che adesso arriveranno voti in massa per Andrea/Giacomo che faranno uscire Selvaggia.
Mi uccidono perché sono le stesse che si sono ringalluzzite grazie a Selvaggia oggi, poi la vogliono fuori.
Si tenessero Giacomo e Andrea

-
pazzoreality posted in the topic Barbara D’Urso torna in onda con il suo GF in primavera? in the forum Forum Televisione 5 anni, 6 mesi fa
salvatorelaga8 ha detto
Io sono contento. a me onestamente piacciono molto di più i suoi gf che quelli di signorini. E poi parliamoci chiaro: a mediaset ormai non hanno più nulla da proporre.Mamma mia io se penso a tutte quelle manfrine con Francesce De Andrè e con Luigi Favoloso mi sento letteralmente male.
-
pazzoreality posted in the topic Taylor Swift – evermore in the forum Album 5 anni, 6 mesi fa
Invidio i suoi fan

-
pazzoreality posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Welp, Twitter was quick
Dayane persona lineare e coerente Mello#GFVIP pic.twitter.com/mBhDMwSAQo
— AC 🐍 (@mammasonoadubai) December 10, 2020
-
pazzoreality posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Olè Dayane sta parlando male anche di Giulia
e mentre Rosalinda le sta dicendo che sbaglia lei dice “tu le devi capire le cose Adua”, però non manipola. Ma ben le sta a Giulia, magari la smette di fare la buona samaritana.Rosalinda comunque, giustamente, le ha detto che gli altri si esprimono sul loro rapporto così come LORO DUE si sono espr…[Leggi tutto]
-
pazzoreality posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Ma Dayane non ha parlato del rapporto tra Tommaso e Francesco, Tommaso e Stefania, Pierpaolo ed Elisabetta tra le tante cose?
Tra l’altro è una roba uscita per farle notare un atteggiamento aggressivo che ha, la discussione mica è nata per parlare del rapporto tra loro due. E’ Dayane che l’ha spostata su quello. Io la trovo furbissima.
-
sadida83 posted in the topic Barbara D’Urso torna in onda con il suo GF in primavera ? in the forum Forum Televisione 5 anni, 6 mesi fa
Il punto di domanda ci sta tutto

-
pazzoreality posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Vabbè comunque Dayane infuocata da Cristiano sta delirando. Quest’ultimo ha detto che Dayane va capita e amata di più per il suo passato difficile – non ha capito niente della discussione, ma se ne è uscito con questa frase – e Dayane dice che Selvaggia vuole distruggere il loro rapporto, poi che tutti la stanno massacrando da tre mesi e che lo…[Leggi tutto]
-
pazzoreality posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Juventino95 ha detto
pazzoreality ha detto
Comunque Stefania l’altra volta massacrata perché l’aveva chiamata “Adua”, ma ho notato che Dayane la chiama solo in questo modo.È l’intenzione che era sbagliata, Stefania lo faceva solo per ricordarle cosa aveva fatto prima e per screditarla, visto che l’ha sempre chiamata Rosalinda pr…
-
pazzoreality posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Comunque Stefania l’altra volta massacrata perché l’aveva chiamata “Adua”, ma ho notato che Dayane la chiama solo in questo modo.
_
Comunque ben le sta a Giulia perché Dayane sta tirando in mezzo pure lei.
-
pazzoreality posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Io invece ho amato Selvaggia
sono morto alDayane: “io non parlo mai dei rapporti degli altri”
Selvaggia: ” eddai e nelle clip in puntata chi hanno fatto vedere, mia nonna?”
-
sadida83 posted in the topic Your Team Serie A 2020/2021: undicesima schedina postata: prima partita VENERDÌ in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 6 mesi fa
Sassuolo – Benevento 2-1
Crotone – Spezia 0-2
Torino – Udinese 1-1
Lazio – Verona 1-2
Cagliari – Inter 1-2
Napoli – Sampdoria 3-0
Atalanta – Fiorentina 2-0
Bologna – Roma 1-3
Genoa – Juventus 0-2
Milan – Parma 2-0 bonus -
sadida83 posted in the topic Miss Italia 2020: la finale il 14 Dicembre alle 16 in the forum Forum Televisione 5 anni, 6 mesi fa
Potevano scegliere la mattina su Tv8 a sto punto -
pazzoreality posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
KassaD1 ha detto
pazzoreality ha detto
Sì ma magari glielo dici in un altro modo. Le ha dato della maleducata, ha messo in mezzo la fame nel mondo, ma che è?
Sulla fame nel mondo, però, non ha avuto proprio così tanto torto perché lei ha un passato difficile ed è normale che la metta in mezzo. Il fatto è che tutto crolla perché l…
-
pazzoreality posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
C’è una clip vomitevole sul sito dove Andrea, Pierpaolo e Rosalinda elogiano Tommaso. Adesso Andrea come prima cosa è andato da Tommaso a dirgli che hanno parlato bene di lui
Quando si deciderà il pubblico ad eliminare Zelletta sarà sempre troppo tardi. -
pazzoreality posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
KassaD1 ha detto
Certo che se fai uno scherzo alla 6 di mattina, non ti puoi di certo aspettare una reazione pacata.Stefania: “Ricordate il modus operandi: “Provoca, aggredisce e poi fa la vittima”
Sì ma magari glielo dici in un altro modo. Le ha dato della maleducata, ha messo in mezzo la fame nel mondo, ma che è?
-
pazzoreality posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Adesso voglio vedere se Stefania cambia idea dopo aver parlato con Tommaso, visto che lei dà ragione a chi ha fatto lo scherzo e lui ha dato ragione a Dayane.
- Carica di più



