-
Capo Horn posted in the topic Best UseRH Race 2 | Attivo il Giorno del Pubblico in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
Yasss @ale123 che porta in alto la bandiera dei #Rissosi acchiappa immunità.


Mi dispiace non esser riuscito a commentare, ma concordo con i due candidati all’eliminazione.
-
Capo Horn posted in the topic Gli ascolti dei giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 5 mesi fa
https://www.rockol.it/news-699834/sanremo-2019-recensione-delle-canzoni-dei-cantanti-e-concorrenti
Gianni Sibilia di Rockol.it
Arisa – “Mi sento bene”
(testo di Matteo Buzzanca, Lorenzo Vizzini, Arisa; musica di Matteo Buzzanca, Lorenzo Vizzini, Alessandra Flora)
Arisa gioca con il suo personaggio, con un accenno a come l’a… -
Capo Horn posted in the topic Duetti Sanremo 2019 in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 5 mesi fa
Syria c’è l’ha fatta a tornare in riviera alla fine.
Meta e Moro(che per Ultimo era una scelta più scontata del due di briscola) anche basta sinceramente, sono diventati un po una tassa al festival.
Curioso per Brunori, Irene Grandi e Manuellone Agnelli.
-
Capo Horn posted in the topic Gli ascolti dei giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 5 mesi fa
Ragazzi mi raccomando,non andate OT e se escono i duetti ricordate di creare un topic a parte.

-
Capo Horn posted in the topic Uscite discografiche Big – Sanremo 2019
in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 5 mesi faDaduz ha detto
Una ballad moderna, firmata da Lorenzo Vizzini che racconta di una notte rivelatrice. La storia di una coppia che dopo tante incomprensioni e frasi non dette, per la prima volta si rivela completamente al buio della notte, e tutto diventa improvvisamente più chiaro. E così come è evidente che niente potrà tornare mai uguale a p…
-
Capo Horn started the topic Utada Hikaru & Skrillex – Face My Fears in the forum Singoli 7 anni, 5 mesi fa
Esce oggi in tutto il mondo la collaborazione tra la cantante giapponese Utada Hikaru e il rinomato producer mondiale Skrillex dal titolo “Face My Fears” che servirà come sigla di apertura al videogioco Kingdom Hearts 3 in uscita tra una settimana in Giappone e il 28 Gennaio in tutto il m…[Leggi tutto]
-
Capo Horn posted in the topic Franco126 – Stanza Singola (feat. Tommaso Paradiso) in the forum Singoli 7 anni, 5 mesi fa
video ufficiale
-
Capo Horn posted in the topic Ariana Grande – 7 Rings in the forum Singoli 7 anni, 5 mesi fa
JoJo ha detto
Comunque basta metterle in contrapposizione
io credo Miley con Bangerz abbia impattato tantissimo ma ora come ora Ariana è LA star, è al picco della sua carriera e può mangiare in testa a tutte se la consideriamo come un prodotto dell’industria musicale: rilascia quando vuole (cambiando anche le regole del marketing per una popsta… -
Capo Horn posted in the topic Uscite discografiche Big – Sanremo 2019
in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 5 mesi faAggiornato il secondo post
Gli Ex Otago hanno anticipato l’uscita del loro album l’8 Febbraio, ne hanno dato notizia loro nelle pagine social e i vari negozi online come Amazon e IBS. It
@Daduz la fonte dell’album di Anna??
-
Capo Horn posted in the topic Ariana Grande – 7 Rings in the forum Singoli 7 anni, 5 mesi fa
JoJo ha detto
Ma intendi con NBLAH?
No, mi riferisco a 23 e la Bangerz era. La trovavo più centrata questa di Ariana invece un pochino forzata e non mi convince del tutto.
-
Capo Horn posted in the topic Ariana Grande – 7 Rings in the forum Singoli 7 anni, 5 mesi fa
Caruccia ma posso dire che la sviolta (t)rap l’ha fatta meglio Miley?? Questa di Ariana non mi convince granchè tbh.
-
Capo Horn posted in the topic Franco126 – Stanza Singola (feat. Tommaso Paradiso) in the forum Singoli 7 anni, 5 mesi fa
Franchino the Califano of our generation!! 3 brano su 3 bellissimo e struggente,la malinconia che pervade il pezzo mi fa venire il magone.

Tra l’altro primo nella new music friday, featuring con Tommy Paradise,@smiley we gonna get our hit??

-
Capo Horn posted in the topic Cuccarini: “bloccare l’immigrazione è sacrosanto. Sono contro le quote rosa” in the forum La Piazza 7 anni, 5 mesi fa
the_nick ha detto
https://twitter.com/IlPaoloGiordano/status/1085645317586923526Da quando la libertà di pensiero coincide con il fatto che debba starmi zitto se una persona celebre o meno ha un pensiero diverso dal mio?? Deve essere lo stessa libertà che rispetta il ministro degli interni mettendo alla gogna o sul trono chi la pensa come lui…[Leggi tutto]
-
Capo Horn posted in the topic Simone Cristicchi – Abbi Cura Di Me in the forum Album 7 anni, 5 mesi fa
All Music Italia conferma che sarà un best of (Fonte:http://www.allmusicitalia.it/news/simone-cristicchi-abbi-cura-di-me-disco.html)
La Track list
1. Abbi cura di me
2. Lo chiederemo agli alberi
3. Ti regalerò una rosa
4. Studentessa universitaria
5. L’ultimo valzer
6. La vita all’incontrario
7. La prima volta (che sono morto)
8. Meno… -
Capo Horn posted in the topic Simona Ventura ritorna a Quelli che il calcio? in the forum Forum Televisione 7 anni, 5 mesi fa
Gennj931 ha detto
Ovemai fosse vero potremo dire che dal governo gialloverde almeno una cosa sensata sia scaturita.Rai 2 è diventato il cimitero dove piazzare i rigettati dall’auditel che devono lavorare. Tolto Costantino (nonostante i numerosi flop) e Ciacci/Guaccero, la rete non lancia un volto o un programma da cult da un’era g…
-
Capo Horn posted in the topic Coez – È sempre bello in the forum Singoli 7 anni, 5 mesi fa
video ufficiale
-
Capo Horn posted in the topic Classifiche USA | Gaga & Bradley #7, Platinum Collection dei Queen +125 (Album); Post Malone spodesta Halsey in the forum Classifiche 7 anni, 5 mesi fa
Vi dico solo che a me Sunflower mi commuove sempre, e non ho neanche visto il film di Spidey.
Contento per la #1Bene anche Halsey
in loop nell’ultimo periodo con Without Me. - Carica di più



