-
axoboom2 posted in the topic Your Team Serie A 2019/2020: Risultati Trentesima Giornata, Trentunesima Schedina Postata in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 11 mesi fa
Genoa-Napoli 0-3
Fiorentina-Cagliari 2-0
Atalanta-Samporia 1-2
Bologna-Sassuolo 2-1
Torino-Brescia 2-0
Roma-Parma 2-1
Spal-Udinese 1-1
Verona-Inter 1-3
-
axoboom2 posted in the topic Aiello – Vienimi a ballare in the forum Singoli 5 anni, 11 mesi fa
la canzone è carina ma il video è troppo cringe. ma cos’è sta roba mezzo nudo e poi sirenetto? boh
-
axoboom2 posted in the topic Elodie – Guaranà in the forum Singoli 5 anni, 11 mesi fa
mi ha letteralmente preso questa canzone, ormai in tutte le playlist ahah
-
axoboom2 posted in the topic Fred De Palma – Paloma (feat. Anitta) in the forum Singoli 5 anni, 11 mesi fa
decisamente meno potente delle altre due, forse nella versione per il Brasile con lei in portoghese viene meglio
-
axoboom2 posted in the topic Your Team Serie A 2019/2020: Risultati Ventinovesima Giornata, Trentesima Schedina Postata in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 11 mesi fa
Juventus – Torino 2-0 bonus
Sassuolo – Lecce 2-1
Lazio – Milan 3-1
Inter – Bologna 3-1
Sampdoria – SPAL 1-0
Cagliari – Atalanta 1-4
Brescia – Verona 1-2
Udinese – Genoa 2-0
Parma – Fiorentina 1-1
Napoli – Roma 3-2
-
axoboom2 posted in the topic Fred De Palma – Paloma (feat. Anitta) in the forum Singoli 5 anni, 11 mesi fa
madonna che bomba lei
-
axoboom2 posted in the topic Your Team Serie A 2019/2020: Ventinovesima Schedina Postata in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 12 mesi fa
Lazio – Torino 2-1
Juventus – Genoa 3-0 bonus
Inter – Brescia 3-1
Bologna – Cagliari 2-1
Spal – Milan 0-2
Verona – Parma 1-0
Lecce – Sampdoria 1-2
Fiorentina – Sassuolo 1-0
Atalanta – Napoli 2-2
Roma – Udinese 2-0
-
axoboom2 posted in the topic Cremonini: “Se pago delle persone devo potergli cambiare il nome” in the forum La Piazza 5 anni, 12 mesi fa
@matteo-m ha detto
Per 10 anni
io ci vivo da 25 e dove lo trovi è sempre disponibile a fare chiacchiere, foto, drink e autografia. nei suoi anni di gioventù lo trovavi ogni sera tranquillamente in mezzo alla gente e non si esimeva dal fare nulla per fare lo snob.
quindi quello che hai detto è una tua opinione limitata alla tua espe…[Leggi tutto]
-
axoboom2 posted in the topic Cremonini: “Se pago delle persone devo potergli cambiare il nome” in the forum La Piazza 5 anni, 12 mesi fa
è una uscita pessima, venuta malissimo qualunque fosse l’intento e che non sta bene per la dignità della domestica e per l’immagine ed è giusto dirlo e sottolinearlo.
detto questo fate ridere voi che cominciate a criticare la sua persona in generale e a definirlo “xenofobo” e via dicendo.
Chiunque sia di Bologna o abbia vissuto a Bol…
-
axoboom2 posted in the topic Your Team Serie A 2019/2020: Risultati Ventisettesima Giornata, Ventottesima Schedina Postata in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 12 mesi fa
Juventus – Lecce 2 – 0 bonus
Brescia – Genoa 0 – 1
Cagliari – Torino 1 – 0
Lazio – Fiorentina 3 – 0
Milan – Roma 1-2
Udinese – Atalanta 1 – 4
Sampdoria – Bologna 1 – 1
Sassuolo – Verona 1 – 2
Napoli – Spal 2 – 0
Parma – Inter 0 – 2
-
axoboom2 posted in the topic Boomdabash & Alessandra Amoroso – Karaoke in the forum Singoli 6 anni fa
riguardo alle premesse, chissà i risultati, si può sicuramente dire che la canzone parte con molta meno forzatura. ricorda ancora l’anno scorso i tweet cringe di andreas-peparini sull’aver creato una coreografia che “doveva essere un tormentone” una forzatura quasi.
qua mi sembra molto più naturale com’è stato impostato
-
axoboom2 posted in the topic Boomdabash & Alessandra Amoroso – Karaoke in the forum Singoli 6 anni fa
SabriS ha detto
mazza che figa ahaha nel tempo ha preso una consapevolezza incredibile del suo corpo
-
axoboom2 posted in the topic Che fine hanno fatto gli ex di X Factor? in the forum X Factor 11 6 anni fa
calacolo ha detto
Yendry live ieri canta i suoi singoli “Barrio” e “Nena”, anche “Go Gina” di Sza. Da notare i commenti di Gaia, Marianne Mirage, Shablomamma mia che sexume

ha una femminilità molto più accentuata adesso ed è molto più a suo agio di quando era a x Factor, mi piace ancora…[Leggi tutto]
-
axoboom2 posted in the topic Your Team Serie A 2019/2020: Ventisettesima Schedina Postata in the forum Your Team e Scommesse 6 anni fa
Fiorentina-Brescia 2-1
Lecce-Milan 0-1
Bologna-Juventus 0-3 bonus
Spal-Cagliari 1-1
Verona-Napoli 0-2
Genoa-Parma 1-1
Torino-Udinese 1-0
Inter-Sassuolo 3-2
Atalanta-Lazio 1-1
Roma-Sampdoria 2-0
-
axoboom2 posted in the topic Il vostro ateneo e la vostra esperienza universitaria in the forum La Piazza 6 anni fa
esperienza mista. io ho fatto economia in triennale e sto finendo economia in magistrale.
economia in triennale oramai è semplicemente un modo per le università per guadagnare, non ci sono grossissime novità rispetto al liceo scientifico e ci sono tantissime persone. è difficile avere grosse compagnie, per forza di cose si formano dei gru…[Leggi tutto]
-
axoboom2 posted in the topic A quale giudice di X Factor vi sentite più affini? in the forum X Factor 14 6 anni fa
arisa, mi sono ritrovato spesso anche nei percorsi che ha fatto fare ai suoi concorrenti
-
axoboom2 posted in the topic Rumors sul cast in the forum Grande Fratello VIP 5 6 anni fa
scamm ha detto
TvBlog da per certa Elisabetta Gregoraci, ricordo che la davano per certa pure l’anno scorsol’anno scorso all’inizio davanti per certo anche kabir vedi e alla fine ciccia, quindi mi fiderei il giusto delle voci così in anticipo e soprattutto da lì
-
axoboom2 posted in the topic XF14: quale categoria assegnereste ad ogni giudice? in the forum X Factor 14 6 anni fa
emma over
hell raton under donna
manuel gruppi
mika under uomo
-
axoboom2 posted in the topic Francesco Gabbani – Il Sudore Ci Appiccica in the forum Singoli 6 anni fa
ma per quale motivo il fatto che il ballo e la musica di questa canzone e video vadano molto probabilmente(perché è una possibilità e non una certezza) incontro al gusto dei bambini(soprattutto nelle occasioni di consumo musicale estive) deve essere “denigrare e sminuire”?
mah
-
axoboom2 posted in the topic Francesco Gabbani – Il Sudore Ci Appiccica in the forum Singoli 6 anni fa
ge_aldrig_upp ha detto
Senza nessuna polemica, ma mi chiedo se tutti quelli che sentono ne Il sudore ci appiccica una potenziale hit da “baby dance” (giuro che l’ho letto diverse volte sia qui che altrove, quindi non sto prendendo di mira nessuno in particolare) siano gli stessi che si esaltano per liriche tipo “da quando sei tornato mangi solo… - Carica di più



