-
axoboom2 posted in the topic Chi vincerà il circuito ballo? in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Vincenzo credo, troppo forte al televoto
spero però in una ricompensa con i contro***** per rafael
-
axoboom2 posted in the topic Perchè si fa musica ? in the forum La Piazza 7 anni, 2 mesi fa
sono le circostanze di questo periodo/era. prima c’era il tempo, la pazienza e i soldi per poter scommettere e per poter scoppiare dal nulla. Adesso per tutte le circostanze: talent show, voler tutto adesso e subito, mercato musicale.. è una situazione diversa
-
axoboom2 posted in the topic La Bertè rivoluzionaria anche per la Quarta puntata in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ma solo uno screen o ne mancano altri? Non ho capito cosa proponemameli e Alberto che cantino e tappino insieme
valentina su un altro stile
Vincenzo su una coreografia sexy da uomo alfa
-
axoboom2 posted in the topic Classifiche social concorrenti in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
una riflessione che mi viene da fare è che questa classifica sicuramente da un’indicazione del gradimento dei concorrenti ma solo da parte del pubblico giovane. Per dire se ci fosse ancora un Jefeo vs Umberto, sulla base delle classifiche gradimento che avevamo visto e sulla base di questa, dovrebbe vincere a mani basse Jefeo.
Invece ci sono…[Leggi tutto]
-
axoboom2 posted in the topic Amici 18 – Preferito 3^ Settimana Serale in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
rafael
-
axoboom2 posted in the topic Amici All Stars: i vostri bianchi e i vostri blu in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Blu
Moreno
Johnathan Gerlo
Federica Carta
Annalisa
Giulia Pauselli
Riki
Umberto
Shaila Gatta
Bianchi
Elena D’Amario
Enrico Nigiotti
Adriano Bettinelli
Pierdavide Carone
Elodie
Valentina (amici attuale)
Dear Jack (al completo)
Andreas Muller
-
axoboom2 posted in the topic Ciao Darwin 8 in the forum Programmi TV 7 anni, 3 mesi fa
Mirton ha detto
Capitani? Magari per il resto del mondo si fa il colpaccio con Tiziano Crudeli!
sarebbe troppo boom
-
axoboom2 posted in the topic Cosa vi aspettate da questo nuovo TVOI? in the forum The Voice 6 7 anni, 3 mesi fa
almeno il 13/14%
-
axoboom2 posted in the topic Previsioni Serale Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
squadra 1(con timor e Rudy): Mameli, Mowgly, Valentina, Tish, Alberto, Alvis
squadra 2(con Celentano e Britti): Ludovica, rafael, Vincenzo, umberto, giordana, jefeo
ospiti certi: gialli e salmo
-
axoboom2 posted in the topic Ricky Martin nuovo direttore artistico in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
IEL87 ha detto
Uno degli indizi diceva che comunque i due direttori artistici sono amici… potrebbe essere che anche il secondo è un artista di fama internazionale.
e se fosse eros? hanno fatto una canzone insieme no?
-
axoboom2 posted in the topic Shade, Francesco Mandelli e la presunta Codeina in the forum La Piazza 7 anni, 3 mesi fa
io non so chi sia questo shade, ma
1- come fanno a sapere che nella fiaschetta c’è la codeina
2- la codeina è anche presente in molti farmaci. forti ma normali, chi dice che lì c’è proprio droga?
bah
-
axoboom2 posted in the topic Il Collegio 3: nuovo record di ascolti in the forum Programmi TV 7 anni, 3 mesi fa
Gennj931 ha detto
Oddio ragazzi ma non è una cosa negativa. Per me è un dato di fatto.I ragazzi della generazione prima della nostra e quella ancora prima della nostra dovevano studiare di più per non essere bocciati a scuola. Oggi la percentuale di ragazzi bocciati alle elemantari, medie e superiori è risibile rispetto a prima. Quindi sta…
-
axoboom2 posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
secondo me casualità’ con mogli non ci sarà la bernabini
-
axoboom2 posted in the topic Tornano i direttori artistici! in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
Sarebbe figo un peparini vs tommassini ma maria non ci stupirà mai
-
axoboom2 posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
sembrava un’edizione con così potenziale… queste scenette con mogli mis tanno già stufando ampiamente
-
axoboom2 posted in the topic Classifiche social concorrenti in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
Mowgly nonostante la super esposizione cresce di 2.3…. un tutto dire
-
axoboom2 posted in the topic Tredicesimo Speciale 02/03 in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
Raffaele ha detto
Per me per il ballo stiamo apposto cosìSono tutti e 4 veramente il top e non c’è bisogmo di altri riempitivi
Per il canto farei passare Jefeo e Mameli sicuro
Alvis a parte gli inediti, nelle cover non mi piace
poi così però sarebbe una sofferenza ogni volta che ne perdi uno. meglio far passare un Federico almeno…[Leggi tutto]
-
axoboom2 posted in the topic Tredicesimo Speciale 02/03 in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
una cosa che ho apprezzato è stato il pubblico che al “lei ha la mente ristretta” detta da Mowgly a Celentano invece che applaudire ha accennato un po’ di bu
tant’è che la stessa Maria, forse allertata dalla cosa, ha dovuto specificare “stiamo parlando sempre di danza eh”
-
axoboom2 posted in the topic Amici 18 – Spoiler e Speculazioni in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
NicksFactor ha detto
Comunque trovo strano che l’anno in cui potenzialmente hanno più generi canori su cui lavorare, stanno mandando al serale ballerini a raffica e tralasciando tantissimo proprio i cantanti
alla fine della fiera vincerà comunque un cantante ma l’arrivo di timor ha innalzato il livello dei ballerini come non si vedeva da anni…[Leggi tutto]
-
axoboom2 posted in the topic Amici 18 – Spoiler e Speculazioni in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
RISE17 ha detto
che pagliacciata.
concordo. soprattutto perché ora è pure palese che anche gli altri compagni siano d’accordo con lei
- Carica di più



