-
Sushi posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Niente a quest’ora manco Gazzelle mi smuove qualcosa (6.5)
-
Rio91 posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
La voce mi ricorda Pupo scusate

-
Rio91 posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Più carina del previsto ma sono comunque la quota ultimo posto
-
Sushi posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Non ce la sta facendo più, gli darei un 7.5 anche a questi sulla fiducia hahahah
-
Rio91 posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Mr Rain durata percepita 9 minuti e 40.
-
Sushi posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Sto perdendo la pazienza e il sonno avanza, ma dopo Renga-Nek (5) Mr Rain mi sta piacendo (7.5)
-
Rio91 posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Vecchi, noiosi, ridondanti, piatti, monotoni

-
Rio91 posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Emmaaaa



-
Sushi posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Brava Emma! È un 8.5 per me

Lei, Nali e Kolors le uptempo migliori
Vero che ricorda molto Viola Valentino
-
Sushi posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Perché Emma sarebbe un personaggio fuori dagli schemi di grazia?

-
Sushi posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Io gli do un 7 hahahah amo tutto questo trash
-
Rio91 posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Ricchi e Poveri non ironicamente meglio di Kolors e Negramaro
-
Rio91 posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Voglio fare serata con Angela

-
Sushi posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Le gonne per uomo nel 2024

Sto malissimo ma che è sto fioccone hahahah
-
Rio91 posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Big Mama piaciuta tantissimo
-
Sushi posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Adoro questa Big Mama hahahah

Canzone mica male (7,5)
-
Sushi posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Lol non mi dispiace il Volo, direi 7
(continuo a sperare non vincano eh hahah) -
Rio91 posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Per carità del cielo.
-
Sushi posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
OttoMusic ha detto
angelina per me sta proprio sbagliando a puntare su sto genere napulèche spreco mamma mia
Concordo
-
Rio91 posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Comunque Angelina una performer pazzesca. Al primo sanremo si è divorata il palco come nemmeno alcuni veterani

- Carica di più



