-
mariomatt posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
-
Sushi posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
calacolo ha detto
https://twitter.com/IlContiAndrea/status/1754965353153622130E meno male
-
mariomatt posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Lo scorso anno non avrei scommesso 2 centesimi su Due vite e invece c’è da dire che è diventata un classico al pari se non più de L’essenziale

-
Sushi posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Canzone sopravvalutata di uno dei festival peggiori degli ultimi anni…
-
Rio91 posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
La sad si piazzeranno in un bellissimo 29esimo posto
-
Sushi posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Quello con la cresta ha la voce di Morgan (e non è un complimento) e sto malissimo per il girotondo

Però non è male, mi ricordano un po’ i dari
la canzone secondo me poteva essere ancor più forte, ma un bel 7 ci sta -
mariomatt posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Ma cosa sto ascoltando?
-
Sushi posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Rio91 ha detto
SuperSimo in prima fila
È quella vestita di fucsia? Non vedo bene
-
Rio91 posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
SuperSimo in prima fila

-
Rio91 posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Fiorella con un brano a metà strada tra il tormentone estivo e una cosa alla Biagio Antonacci
-
mariomatt posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Vai Fiorella vaaai

(not my cup of tea)
-
Sushi posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
No vabbé che gnocca Fiorella, vestito stupenda!
La canzone a me non dispiace, 7.
Ritmata ma “schierata”, ci sta! -
Sushi posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Sangio come da previsione niente di che, un 5.5 per me.
Se non altro canta normale senza quella ritmica assurda in stile Madame che non reggo
-
Rio91 posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Clara piaciuta molto. Carina e orecchiabile

Sangio. Ridatemi Farfalle.
-
mariomatt posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Ma è serio Sangiovanni? (Canzone nella mia playlist da qui a novembre)
-
mariomatt posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Non so perchè su questo sito non sia amata ma per me spettacolare lei e la canzone
-
Sushi posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Oddio a me non dispiace Clara.
Lei molto bella!Per me da 7.
-
Rio91 posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
mariomatt ha detto
Pazzesco l’ingresso trionfale di Ignazio Boschetto il 4 febbraio del prossimo anno

-
mariomatt posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Rio91 ha detto
L’edizione inaugurata dal vincitore dell’anno precendente dovrebbe diventare una tradizione.Pazzesco l’ingresso trionfale di Ignazio Boschetto il 4 febbraio del prossimo anno

-
Rio91 posted in the topic Prima serata 6/02 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
L’edizione inaugurata dal vincitore dell’anno precendente dovrebbe diventare una tradizione.
- Carica di più




