-
Plasma started the topic ROSALÍA – Sauvignon Blanc in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
Terzo singolo estratto da LUX, progetto che ha meritatamente guadagnato il titolo di miglior album internazionale del 2025 su RH.
Nel video ROSALÍA mette in luce la sua purificazione bruciando beni di lusso, mentre il Sauvignon Blanc simboleggia il suo unico rifugio: il vino, elevato a livello spirituale, è dunque la metafora del distacco da…[Leggi tutto]
-
chanel posted in the topic Olimpiadi Milano-Cortina 2026 in the forum Sport 4 mesi, 1 settimana fa
Giornata sportiva indimenticabile.
Brignone ha compiuto un autentico miracolo facendo questa doppietta storica, considerando l’infortunio gravissimo che avrebbe mandato ko il 99% degli essere umani.
In super g il livello si è un po’ abbassato negli ultimi anni, soprattutto quest’anno senza Gut, ma nel gigante con almeno 5/6 fortissime atlete…[Leggi tutto] -
mariomatt posted in the topic Classifica delle radio wk #5: Berlino di Ernia ancora alla #1 in the forum Classifiche 4 mesi, 1 settimana fa
Classifica Earone wk 6/2026 (dal 30/01 al 05/02)
Generale
1. Canzone d’amore (+17) *nuova #1*
2. I just might (-1)
3. Anche a vent’anni si muore (+5)
4. Berlino (-2)
5. Where is my husband! (=)
6. Esibizionista (-3)
7. Bianca (-3)
8. Corpi celesti (+5)
9. Aperture (+5)
10. Acquario (-3)
…
20. Tutto tranne questo (-4)
50. Musica…[Leggi tutto] -
mariomatt posted in the topic Classifica delle radio wk #5: Berlino di Ernia ancora alla #1 in the forum Classifiche 4 mesi, 1 settimana fa
Classifica Earone wk 6/2026 (dal 30/01 al 05/02)
Generale
1. I just might (+1) *nuova #1*
2. Berlino (-1)
3. Esibizionista (=)
4. Bianca (+1)
5. Where is my husband! (+2)
6. Ragazze facili (=)
7. Acquario (+1)
8. Anche a vent’anni si muore (+2)
9. Sono un grande (-5)
10. Introvabile (+12)
…
16. Tutto tranne questo (+2)
48. Musica…[Leggi tutto] -
mariomatt posted in the topic [MC15] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 15 4 mesi, 1 settimana fa
Io non mi vergogno di dire che quest’anno ho preso una cantonata. Non ero più al 100% col Dr Lee ma anche prima dell’ultimo episodio avevo lui come candidato principale. Adesso non mi resta che salire sul carro di Teo: se persino io lo apprezzo, mentre solitamente il suo tipo di personaggio (uomo giovane, sicuro di sè, salvato da qualche twist p…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Nayt – IO INDIVIDUO in the forum Album 4 mesi, 1 settimana fa
La curiosità resta scarsa, lo ammetto, però posso dire? La miglior cover sanremese so far. Mi ha ricordato lo stile un po’ idealista di Sega Bodega.
-
Plasma posted in the topic Lana Del Rey – White feather-hawk tail deer hunter in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
In realtà lei è uscita con due album nel 2025, solo in altre sembianze, quelle di Ethel Cain
Scherzi a parte, riappacificatevi queens, in questo fine inverno uggioso ho troppo bisogno di una vostra shocking collab su una traccia triste di almeno 10 minuti!Intanto, Lana ha pubblicato – ovviamente venerdì 13 febbraio – la cover del singolo:
-
Plasma posted in the topic La performance di Bad Bunny al Superbowl in the forum Forum Musica 4 mesi, 1 settimana fa
Era il 1993. Non ero ancora nato. A livello planetario imperversava il fenomeno MJ, che ha confezionato quell’anno per l’Halftime Show dei Superbowl uno show pazzesco, che ho poi recuperato a posteriori, apprezzandone ogni sfumatura.
È il 2026. Sono arrivato quasi ai trenta, probabilmente invecchiando divento un ascoltatore via via sempre più e…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Fulminacci – Calcinacci in the forum Album 4 mesi, 1 settimana fa
Che titoli rassegnati, adoro il suo animo decadente e l’angoscia che emana anche espressivamente nei vari shooting che sta facendo in questi giorni

Inutile dire che è il progetto maschile per il quale ho più hype in questo Sanremo, ho seguito e apprezzato le varie fasi dell’era sin dai singoli estivi supportati al SSC, passando per lo st…[Leggi tutto]
-
mariomatt posted in the topic Your Team Serie A 2025/2026 – Risultati 23^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 4 mesi, 1 settimana fa
PISA – MILAN : 2
COMO – FIORENTINA : 1
LAZIO – ATALANTA : X
INTER – JUVENTUS: X
UDINESE – SASSUOLO : 1
PARMA – VERONA : 1
CREMONESE – GENOA : 1
TORINO – BOLOGNA : X
NAPOLI – ROMA : X
CAGLIARI – LECCE : 1
PARMA – VERONA : 1-0
CREMONESE – GENOA : 1-0
TORINO – BOLOGNA : 1-1
NAPOLI – ROMA : 1-…[Leggi tutto]
-
mariomatt started the topic Episodi 19 e 20 12/2 in the forum MasterChef 15 4 mesi, 1 settimana fa
Stasera avremo come ospite uno dei più grandi chef mondiali ma anche il 3 stelle Michelin Angel Leon
:quality(90)/style.corriere.it/assets/uploads/2026/02/PT-19_-MYSTERY-BOX-5553-scaled.jpg?v=610565)
Inoltre altri due aspiranti chef lasceranno la competizione. Chi saranno i 5 semifinalisti?
-
mariomatt posted in the topic Olimpiadi Milano-Cortina 2026 in the forum Sport 4 mesi, 1 settimana fa
Oro per Federica Brignone in Super-G. Ho finito le parole per questa leggenda

-
mariomatt posted in the topic Elodie Show 2027 in the forum Tour 4 mesi, 1 settimana fa
Non ne capisco moltissimo di concerti quindi chiedo a voi: secondo voi ci sono possibilità che raddoppi alcune date? Vorrei regalare un biglietto per la data di Napoli ma giustamente i posti migliori sono già stati presi, conviene aspettare?
-
Gennz posted in the topic Co-conduttori/trici in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 1 settimana fa
Edwynivan ha detto
https://twitter.com/cinguetterai/status/2021570877532340610?s=46&t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgwEcco Pilar mi piace molto

-
Gennz posted in the topic Ospiti in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 1 settimana fa
Edwynivan ha detto
I Pooh furono ospiti anche nel 2016 per celebrare il 50esimo anniversario, annuncio del tour e addio alle scene… dopo 10 anni annunceranno un altro tour e l’addio alle scene
Mah veramente

-
Gennz posted in the topic I testi in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 1 settimana fa
Quando usciranno i testi?
-
Gennz posted in the topic È morta Patrizia de Blanck in the forum La Piazza 4 mesi, 1 settimana fa
Nessuno che commenta?
Vi lascio un video iconico:
-
Gennz posted in the topic Rumors co-co Sanremo 2026 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 1 settimana fa
Vi giuro non c’è una cosa che mia piace di sto SANREMO

-
Gennz posted in the topic Blanco – Anche a vent’anni si muore in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
All’inizio non mi aveva preso più di tanto, ora invece ne sono completamente ossessionato
-
mariomatt posted in the topic Stime di vendita dei singoli (Libera la Musica) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 mesi, 1 settimana fa
vincy ha detto
@mariomatt si può cambiare il titolo in Libera La Musica?
Fatto (e grazie sempre per il lavoro che fai/fate
) - Carica di più



