-
Rio91 posted in the topic Quarto Live – 13/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 2 settimane fa
Questo cast mi piace così tanto che vorrei ascoltare gli inediti di tutti

-
Gennz posted in the topic Quarto Live – 13/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 2 settimane fa
Ragazzi non ho capito una cosa, ora già ci sarà un eliminato?
-
Rio91 posted in the topic Quarto Live – 13/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 2 settimane fa
Rob è la vera rivelazione dei live per me
-
Rio91 started the topic Quarto Live – 13/11 in the forum X Factor 19 7 mesi, 2 settimane fa
Qui per commentare la nuova puntata, stasera con doppia eliminazione
-
Plasma posted in the topic Monitoraggio social dei concorrenti di X-Factor 19 in the forum X Factor 19 7 mesi, 2 settimane fa
Pre-4 Live
1 DELIA : 202k (+19k)
2 PierC : 187k (+10k)
3) eroCaddeo : 119k (+8k)
4) tellynonpiangere : 72.8 (+4.2k)
5) TOMASI : 42.5 (+4.2k)
6) rob : 35.6 (+7.4k)
7) (-1) LAYANA : 29k (+2.9k)
9) VISCARDI : 25.1k (+3.3k)
10) MICHELLE : 12.5k (+2.1k)
Niente male per essere la puntata in cui per RH PierC sarebbe tornat…[Leggi tutto] -
Gennz posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 2 settimane fa
Carmelo ha detto
Stamattina Donvito ha aggiornato ancora una volta, ma le uniche novità che noto sono l’ascesa all’80% della coppia Masini-Fedez e il crollo allo 0% di Lucio Corsi.Embe la coppia la darei quasi certa a sto punto
-
Gennz posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 2 settimane fa
Fred ha detto
Però mi ricordo anche negli anni passati dei nomi che erano in forte predicato di entrare e poi…puff, spariti. Quindi, chissà.Fra i fortemente papabili postati sopra mi fa molto piacere per il ritorno di Malika Ayane, di cui si parla molto, è un nome contiano, quindi dovrebbe essere dentro.
Chissà invece quale “quota over…
-
Plasma posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 2 settimane fa
Al di là del fatto che scriva canzoni meravigliose e meriti finalmente una vetrina del genere molto di più di svariati nomi di grido, il motivo principale per cui invece dovreste invece credere un minimo nel nome di Emma Nolde è il fatto che sia toscana!

-
Gennz posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 2 settimane fa
Waves of Music ha detto
Boh, è poco più che un gut feeling, ma per me pure tra i “certi” vedo almeno tre nomi che non mi convincono affatto: Nolde, Da Vinci e la coppia.Irene Grandi ha smentito di essersi proposta, quest’anno.
Oddio sono nomi così specifici che per esser stati menzionati penso che un minimo di verità ci sia, sopra…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 2 settimane fa
NicksFactor ha detto
Mettendo solo i nomi dati da almeno 4 testate si arriva a 17. Aggiungendoci quelli nominati solo da 3 arriviamo comunque solo a 22
Ci saranno quindi dai 6 agli 11 nomi cannati pericolosamente (ma chissà se magari qualcuno dei plurinominati salterà…), una media bruttina
Si in effetti quest’anno i rumors sono dav…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 2 settimane fa
-
Gennz posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 2 settimane fa
Adnokronos fa questi nomi:
- Aiello
- Alfa
- Angelina Mango
- Arisa
- Benji & Fede
- Blanco
- California
- Chiara Galiazzo
- Diodato
- Donatella Rettore
- Emma
- Emma Nolde
- Enrico Nigiotti
- Enrico Ruggeri
- Ermal Meta
- Fausto Leali
- Fedez
- Frah Quintale
- Fulminacci
- La Niña
- Levante
- Luk3
- Madame
- Malika Ayane
- Marco Masini
- Michele…
-
chanel posted in the topic Prima puntata Sanremo Giovani in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 2 settimane fa
Delusissimo da cmqmartina, brano veramente senza mordente che non rende giustizia alle sue enormi potenzialità
L’unico pezzo che mi ha detto qualcosa è stato quello di Antonia, dubito però possa arrivare al grande pubblico
-
Plasma posted in the topic Partecipanti Sanremo Giovani in the forum Sanremo 2026 7 mesi, 2 settimane fa
Ho recuperato le canzoni che presumibilmente stasera otterranno la prima esposizione live in diretta e si contenderanno i (3?) posti disponibili per le fasi successive di Sarà Sanremo.
ANTONIA – Luoghi Perduti: premetto che è la prima volta che l’ascolto, ma la forte idiosincrasia che ho verso il talent di Canale 5 non mi ha comunque im…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 19 7 mesi, 2 settimane fa
Dalle anticipazioni sui social pare che Delia rapperà questa settimana. Che sia giunto il turno dell’autoassegnazione numero 7?

PROPOSTE TITOLI CONCORRENTE:
1. 90MIN – Salmo / Estate – Vivaldi
2. Signor Tenente – Giorgio Faletti / Brucia la terra – Nino Rota
3. Squid Game (Let’s play) – Alok / Bella ciao
4. Pirati a Palermu -…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 19 7 mesi, 2 settimane fa
Gennz ha detto
plasma dobbiamo rassegnarci alle assegnazioni per LayanaE la cosa peggiore è che lei stessa ha aggiunto “dovessi andare a casa la prossima settimana, sono felice, perché comunque ho raccontato chi è Layana e cosa voglio fare con la mia musica uscita da qua”
Con le assegnazioni di Paola, che mi sembrano molto ben calibrat…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 19 7 mesi, 2 settimane fa
@plasma dobbiamo rassegnarci alle assegnazioni per Layana
-
Rio91 posted in the topic Ottava Puntata 10/11 in the forum Grande Fratello 19 7 mesi, 2 settimane fa
Palesemente Benedetta e l’altra hanno eseguito un suggerimento degli autori
-
Rio91 posted in the topic Ottava Puntata 10/11 in the forum Grande Fratello 19 7 mesi, 2 settimane fa
E anche stasera delle nomination si capisce poco e niente. Questo è quello che succede quando non si affrontano le vere dinamiche della casa durante la serata. Manco hanno tempo per litigare

-
Rio91 posted in the topic Ottava Puntata 10/11 in the forum Grande Fratello 19 7 mesi, 2 settimane fa
Finora dei bassi ascolti mi dispiaceva ma stasera se fanno il 10% è meritato. Tolto il momento in studio Francesca vs Donatella del resto non si salva nulla.
- Carica di più



