-
Plasma posted in the topic Your Team Masterchef 10 – Risultati ep. 21-22 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 3 mesi fa
8 – cavatelli con frutti di mare
-
Plasma posted in the topic Your Team Masterchef 10 – Risultati ep. 21-22 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 3 mesi fa
9 – Federica
-
Plasma posted in the topic Tier List: suddividi il cast in cinque fasce in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa

-
Plasma posted in the topic MasterChef 10 – Preferito 10^ Settimana – Chi vuoi che vinca? in the forum MasterChef 10 5 anni, 3 mesi fa
Il chimico freddo, perché ho un debole per i secondi classificati since Masterchef 4
-
Plasma posted in the topic Tommaso vs Andrea: chi vuoi eliminare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
calacolo ha detto
Ma basta con questo “lui merita perchè è stato la colonna” ma chi se ne frega in finale ormai?Sono d’accordo, anche perché, in due modi completamente diversi, sono stati entrambi due colonne della casa

-
Plasma posted in the topic Tommaso vs Andrea: chi vuoi eliminare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
Io la butto lì, secondo me la domanda del televoto è stata posta in negativo per far confondere i brasiliani, o quantomeno provarci.
Io elimino Andrea perché dopo un’edizione trascorsa a criticare l’approccio da animatore del villaggio di Patrick, non voglio premiare uno che a questo GF ha dato anche meno, per coerenza di pensiero voglio cont…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Chi vuoi che vinCHE? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
Credo di aver votato Maria Teresa la prima settimana un po’ a caso, ma solo perché avevo paura che Stefania – che amavo da prima – potesse in qualche modo deludermi.
Appena ho visto la grande intelligenza con la quale si è messa in gioco, ho scelto lei e onestamente non mi ha mai deluso (nel vero senso della parola intendo, poi cose che mag…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Tommaso vs Andrea: chi vuoi eliminare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
Andrea. Per me è il ragazzo più bello dell’edizione – anche se come tutti ha perso smalto e soprattutto la mia idea vacilla da quando è entrato Zenga
-, però è l’unico motivo per il quale potrei preferirlo a Tommaso (che comunque non è da buttar via ecco).Anche il fatto che Andrea abbia tirato fuori una certa ironia/simpatia negli ultimi mesi…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
Un po’ un momento da “me lo faccio da sola l’entusiasmo” però poverina

-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
matt2941 ha detto
Comunque Dayane non ha più amici in finale quindi i voti saranno tutti per lei. Paradossalmente è andata meglio degli altri che si dividono i voti.Beh ma scusa mica si vota in contemporanea
-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
Finalmente questa sudatissima, strameritatissima, finale

-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
“Si chiamera Allegra”

-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
Povero Zenga però

-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
Muoio ma gli sta facendo outing di nuovo? Ma non l’aveva ritrattato?

-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
In che senso la ricerca universitaria?

-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
No comunque è stata pazzesca.
Cioè non le credo mezza parola e adoro fare un po’ il suo hater, ma è stata davvero pazzesca questa


-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
“…e sono un’attrice”.
E stop

-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
A Cecilia non chiedono quanti anni compie?

-
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Allora c’è giustizia!

Pazzesca Adua Del Vesco, ma STEFANIA QUEEN TOTALE -
Sushi posted in the topic Semifinale 26/02 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 3 mesi fa
Adoro il fatto che Alfonso Signorini viva nel 1981 e Stefania Orlando nel 2021 e lui voglia comunque convincerci che siamo nel 1981.
Mancava la canzone della Tatangelo come sottofondo. - Carica di più



