-
Plasma posted in the topic Miglior canzone italiana del 2020 – Sfide dirette in the forum Best of 2020 5 anni, 6 mesi fa
Voto per eliminare Altalene
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 6 mesi fa
Sonia 12%
Giacomo e MTR
-
Plasma posted in the topic Ospiti Capodanno ‘GF Vip’ in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Ognuno preparerà un piatto. Non è escluso che uno chef dia un suo giudizio e magari una giuria in studio assaggi.
Insomma, mancano solo i grembiuli neri per i peggiori e la controprogrammazione di Sky Uno nella serata di giovedì è servita

-
Plasma posted in the topic Pupop 2020: miglior singolo femminile – Fase Uno aperta in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Levitating è sicuramente la canzone più dinamica e duttile dell’ultima era di Dua Lipa: l’abbiamo ascoltata in svariate versioni, con vestiti diversi: standard, in featuring, accelerata, homemade. Manca solo l’ acoustic slow version, ed è difatti quella che voglio proporvi oggi per arricchire il quadro delle infinite possibilità con cui è possi…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Miglior canzone italiana del 2020 – Sfide dirette in the forum Best of 2020 5 anni, 6 mesi fa
Da una parte due canzoni manifesto delle discografie delle rispettive cantautrici, dall’altra un tormentone estivo dell’interprete italiana del momento, ma non una canzone simbolo della sua discografia né a mio gusto il miglior tormentone estivo che Elodie abbia rilasciato nel 2020. Elimino Ciclone.
-
Plasma posted in the topic Your Team Masterchef 10 – Regolamento online (iscrizioni dalle 21 per i vincitori del Bonus test – da domani alle 12 per tutti gli altri) in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 6 mesi fa
Alessandra emana così tante Francesca Moi vibes che è impossibile non sceglierla (rischia di restare perfino fuori dalla F5, a naso sarà l’eliminazione shock di MC10 ma ci arriverà dopo essere finita tante volte tra i migliori e aver fatto guadagnare tanti punti ai rispetti team).
Per quanto mi riguarda l’incognita che mi ha creato inc…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Your Team Masterchef 10 – Regolamento online (iscrizioni dalle 21 per i vincitori del Bonus test – da domani alle 12 per tutti gli altri) in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 6 mesi fa
Alessandra
Antonio
Azzurra
Francesco A.
Ilda
-
Plasma posted in the topic Rivelazione Musicale del 2020 in the forum Best of 2020 5 anni, 6 mesi fa
Madame
Gaia
Melancholia
Cmqmartina
See Maw
Georgia
-
Plasma posted in the topic Per chi tiferete? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Ci sono tanti pezzi di cuore, davvero best cast ever sulla carta. Penso di non esser mai partito con un numero così elevato di preferenze, amo e seguo incondizionatamente metà cast se non di più.
Dovendo dare canonicamente tre nomi a scatola chiusa e considerando che l’ascolto potrebbe ribaltare tutto, dico Ghemon, Noemi e Aiello, ma davve…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Miglior concorrente Talent/Reality 2020 in the forum Best of 2020 5 anni, 6 mesi fa
Maria Teresa
RutaCEGLIA – MC9Enzo Miccio – PE8
Stefania Orlando – GFV5
-
Plasma posted in the topic Pupop 2020: miglior singolo femminile – iscrizioni chiuse in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Casadelvino ha detto
Poi ovviamente tanti nomi unrelevant che io ho amato, nomino solamente my guilty del mai esistito ESC 2020 Efendi e ovviamente Manuela Fucking Zero che rivoluzionerà l’universo musicale italiano, change my mind.Però l’universo ESC e affiliati è ben rappresentato da Dotter. Io ero lì lì per proporre Athena Manouk…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Pupop 2020: miglior singolo femminile – iscrizioni chiuse in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
amers ha detto
Mentre aspettiamo i gironi, notate qualche grave assenza?Uhm, forse Kylie, ok che la nuova era non ha avuto un grosso impatto in Italia ma in UK mi sembra abbia ancora relevance
-
Plasma posted in the topic Miglior canzone italiana del 2020 – Sfide dirette in the forum Best of 2020 5 anni, 6 mesi fa
Casadelvino ha detto
Where is your heart? Why don’t you have one?My Sanremo heart is for Andromeda, sorry babe but I don’t get the hype.
-
Plasma posted in the topic Miglior canzone italiana del 2020 – Sfide dirette in the forum Best of 2020 5 anni, 6 mesi fa
Tra le prime sei eliminate ho votato solo contro Tsunami, mi spiace vedere fuori relativamente presto le altre 5, in particolare Giubbottino e La vita breve dei coriandoli.
Tra queste avrei eliminato Fai rumore, perché LA canzone di Sanremo 2020 è un’altra imho, però mi insinuo nella lotta al trono tra le altre due ed elimino Guaranà.
-
Plasma posted in the topic Miglior frase trash del 2020 in the forum Best of 2020 5 anni, 6 mesi fa
“Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera” (Morgan, Sanremo 2020)
“Io quando litigo non faccio mai pace” (Franceska Pepe, GF Vip 5)
“Una relazione scopereccia” (Franca Leosini, Storie Maledette)
-
Plasma posted in the topic MasterChef 10 – Preferito 1^ Settimana in the forum MasterChef 10 5 anni, 6 mesi fa
Immagino che avrà vita breve e presto diventerà un act paracadute durante i pressure test, però nella 10×04 il suo piatto mi ha attirato e la sua parziale redenzione mi ha incuriosito come linea narrativa. So che questo suo essere continuamente in bilico tra insicurezza e parvenza di casualità me la renderà a lungo andare indigesta, ma giov…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Giacomo vs Maria Teresa vs Samantha vs Sonia: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Salvo Samantha per tre motivi:
– MTR e Giacomo saranno sostenuti, rispettivamente, da GP e brasiliane e tra le altre due preferisco le dinamiche create da SDG;
– SDG non ha minimamente mostrato il potenziale trash di cui ha dato prova nell’isola, secondo me questo periodo le è servito per ambientarsi e prendere le misure. Adesso però v…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Miglior Serie TV del 2020 in the forum Best of 2020 5 anni, 6 mesi fa
Unorthodox
The Crown 4
Locke & Key
Vikings 6A
-
Plasma posted in the topic Migliore GIF o Meme dell’anno in the forum Best of 2020 5 anni, 6 mesi fa
Anche io candido:





-
Plasma posted in the topic Christmas Song Contest 2 – La vincitrice è… in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Podio equilibratissimo per me: ci sono tradizione, ricercatezza e ispirazione e in nessuno dei tre casi si inanellano cliché natalizi di sorta. Tre canzoni che ho sostenuto sin dalla prima votazione e che sono stato felice di ritrovare in fondo.

Complimenti ai vincitori, a semota per la gestione e un plauso in particolare a drugo per la doppietta.

- Carica di più



