-
Plasma posted in the topic Your Team XF 2020 – Annuncio vincitore in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 6 mesi fa
Not io che raggiungo quota 209 punti proprio nell’anno in cui c’è la partita di squadra.

Btw mi sono divertito molto, il nostro inbox di gruppo per il team Manuelito ha raggiunto i 126 messaggi e questa è la riprova del confronto sempre pulsante all’interno della squadra: io personalmente mi sono dilettato a fare congetture, analisi, pr…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – Inno/Tradi fino alle 21 del 13/12 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Sì, anche io sono particolarmente dispiaciuto per Of this land, uno dei miei tre bonus nonché brano che ha chiuso in bellezza il percorso (per quanto mi riguarda) già di per sé brillante di Alpha all’interno di questo contest, e questo lo dico a prescindere dal riscontro ottenuto a gironi alterni.
Mi spiace anche per il mancato passaggio di
[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Risultati FASE I in corso in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Ho distribuito i miei 10 punti su 6 canzoni, in realtà molto eterogenee tra loro ma comunque tutte a loro modo confacenti alla mia idea di produzione natalizia.
Tra queste è uscita solo una, ergo ho 5 preferite (e 9 palline) ancora in gara.

-
Plasma posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Risultati I in corso in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Ex davenport70 ha detto
sono contento lo stesso. spero di aver fatto conoscere a qualcuno questo gioiellino, vabbè non facendo parte di vari gruppetti o cricche è gia’ un bel traguardo…Ciao Ex davenport, penso che sia la prima volta che ti incrocio direttamente in un gioco. Volevo solo dirti che io personalmente ho apprezzato molt…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 6 mesi fa
Giacomo 13%
Dayane e Stefania
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – Spensie/Intro fino alle 21 del 10/12 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Keaton Henson


Quando ho scoperto che Keaton Henson non solo fosse stato scelto da qualcun altro per il side A, ma ha pure vinto il contest, il mio stato d’animo all’idea di giocarlo nel side B era questo:

Ho scardinato l’intera presentazione che avrei voluto stendere perché, gurls, ormai sapete chi è Keaton Henson. Puntuale come I…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Confermereste questa giuria? in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Confermerei solo Mika ed è tutto dire.
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – Spensie/Intro fino alle 21 del 10/12 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Per rispondere alla domanda interessante di Cdv:
– per amore negativo la mia top 3 del side B la ritengo più forte della mia top 3 del side A, dove spiccava nettamente Sweetheart, what have you done to us. Qui, con MM fuori dai giochi, ho una top 2 che comunque ritengo più competitiva di quella della prima fase. (B>A)
– per amore pos…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Christmas Song Contest 2 – Iscrizioni da stasera alle 20.00 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Birdy – Have Yourself A Merry Little Christmas
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 5 anni, 6 mesi fa
Annalisa, spostati.

-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – Spensie/Intro fino alle 21 del 10/12 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Jonathan Bree ft. Princess Chelsea


Pur rimanendo nell’ambito della corona, passiamo dal King (Krule, ndr) alla Princess (Chelsea, ndr). E niente, la cagata l’ho detta subito così siamo pace. Dopo aver fatto la corte per tutto il contest a diverse proposte dal sapore vintage, è finalmente arrivato il mio turno di scendere in campo con…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 6 mesi fa
Immune: Rosalinda 35%
Eliminata: Selvaggia 9%
Nominati: Dayane e Andrea
-
Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
pazzoreality ha detto
Quindi prima manche best of?Secondo me sarà:
1^ manche: duetti, in modo da non escludere nessun giudice (e rispettando la tradizione che vuole che si cominci con essi in finale);
2^ manche: best of
3^ manche: inedito
Se così fosse, Blind si gioca il quarto posto con N.A.I.P., ma continuo a vedere il primo sva…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Kitchen Sink la avrei vista volentieri nell’EP al posto di una tra Lego House e Dance Monkey.
Ottimo best of scelto da Manuelito, due canzoni su tre appartenenti alle fasi pre-Live confermano che il percorso di Casadilego sia stato poco esaltante.
Con questo best of spacca, potrebbe ambire alla vittoria. Molto bene anche i LPOM.
-
Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
BUSTA CHOC per i quattro finalisti di #XF2020! 📩
Per scoprire di più non perdete il Daily delle 19:35 su @SkyItalia e in streaming su @NOWTV_IT! pic.twitter.com/ccBcxSsK3d— X FACTOR (@XFactor_Italia) December 7, 2020
-
Plasma posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
ouro ha detto
Ma Aiello e’ indie, con il suo frullato pop Mengoni / Mahmood?Chiedo, perche’ ancora oggi la terminologia mi sfugge (o forse sfugge un po’ a tutti).
Questo perché siamo tutti troppo abituati a prendere in considerazione solo Vienimi a ballare, annullando la sua discografia pregressa.

-
Plasma posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Parlando della quota indie, che è quella che a me più gola, interessante come si citino da una parte Fulminacci, LSS, Colapesce e Dimartino, e La Rappresentante Di Lista, mentre dall’altra oggi spuntano fuori i nomi di Margherita Vicario, Aiello, Coma_Cose.
Se avessi almeno tre di loro (escluderei LSS, per cui ho significativamente meno hy…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic N.AI.P – Nessun Album In Particolare in the forum Album 5 anni, 6 mesi fa
Bello il concept della copertina, finalmente un’idea in ambito grafico per un EP immediatamente post-talent.

-
Plasma posted in the topic Negramaro ospiti della Finale in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Già mi immagino la versione metal di Io non lascio traccia.
-
Plasma posted in the topic Casadilego – Casadilego in the forum Album 5 anni, 6 mesi fa
xanny e A case of you valgono l’intero EP. Non vedo l’ora di ascoltare la loro studio version!
- Carica di più



