-
Plasma posted in the topic Pronostica la classifica della finale in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Aspetto di conoscere la composizione delle manche prima di fare pronostici, ma in linea di massima sono d’accordo col quarto posto di Blind (che, unpopular opinion, corrisponde al mio gusto). Credo che solo Cuore nero cantato subito possa salvarlo.
Ma in linea di massima anche l’eventuale duetto con i Negramaro non è detto che avvantaggi q…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – Sere/ango fino alle 21 del 7/12 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
C’è almeno un passaggio shock in entrambi i gironi, che corrisponde ad altrettanti non passaggi, ma è il bello dell’imprevedibilità di questo contest.
Intanto, tra le canzoni più datate, mi spiace non ce l’abbia fatta La ballata dell’amore cieco, secondo me tra le più attinenti del lotto, oltre che tra le più belle.
E poi abbastan…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Pierpaolo vs Rosalinda vs Selvaggia vs Stefania: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Voto naturalmente Ysteffania, sperando che questa settimana riesca a recuperare il gap della scorsa, beneficiando anche del fatto che i fan di Zorzi stavolta non hanno lui da votare.
In seconda battuta non mi dispiacerebbe se l’immunità la guadagnasse Rosalinda, gli altri due mi sono indifferenti.
-
Plasma started the topic Negramaro ospiti della Finale in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
In attesa di scoprire se saranno gli unici ospiti della finale, ufficializzata la presenza dei Negramaro, che promuoveranno il loro ultimo album Contatto:
La FINALE si avvicina e abbiamo già la prima sorpresa: i @Negramaro saranno i nostri SUPER OSPITI 😍😍#Contatto #XF2020 pic.twitter.com/JmynN4ReB1
— X FACTOR (@XFactor_Italia) December 5, 2020
-
Plasma started the topic Tersø – Aurelia in the forum Singoli 5 anni, 6 mesi fa
Secondo singolo estratto dal nuovo album di prossima uscita per Vulcano, Aurelia è un flusso di pop e sonorità elettroniche, in perfetto equilibrio con la voce delicata di Marta. Una canzone dalla forza propulsiva, carico di synth e nostalgia, un promemoria per celebrare i momenti preziosi che non dimenticheremo e non potevamo immaginare. A…
-
Plasma posted in the topic Monitoraggio social dei concorrenti in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
1. Mydrama 211k (+ 14k)
2. Melancholia 175k (+ 17k)
3. Casadilego 159k (+ 14k)
4. Blind 158k (+ 14k)
5. Cmqmartina 151k (+ 10k)
6. N.A.I.P. 81k (+ 15.2k)
7. Vergo 74.1k (+ 6.4k)
8. Little Pieces Of Marmelade 66.7k (+ 10.4k)
9. Blue Phelix 57.8k (+ 1.3k)
10. Santi 29.2k (+ 0.7k)
11. Manitoba 28k (+ 1k)
12. Eda…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Stati d’Animo 3 – Contrasti Side B – Sere/ango fino alle 21 del 7/12 in the forum Contest 5 anni, 6 mesi fa
Alone, Omen 3
“I felt like I had gotten out of a dark place, and I was on a high. I appreciated the depression“
Se per amore positivo ho voluto rimediare con Labrinth su un mondo immaginifico, in cui si idealizza una purezza emotiva trascendentale e quasi intangibile, per angoscia sono voluto tornare sul concreto e abbandonare le…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
HO PARLATO CON LA MAMMA DI MIA FIGLIA
-
Sushi posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Ma che momento di verità ma cosa diceeee

-
Sushi posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Ma basta Alfonsooo
Lei è piena di Pretelli quasi quanto io di lei, figuriamoci se vuol andare in cucurio con lui

-
Sushi posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Orlando for the win

-
Sushi posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Altra scenetta risparmiabile fra poco quindi, magari ancora un giro della più grande love story della storia con Pretelli?
Stefania non mi deludere

-
Sushi posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Inaspettata e pazzesca Dayane
-
Sushi posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Non la sopporto più Elisabetta, dopo tre mesi sono davvero pienissimo.
Lei è una ragazzona tamarra, coinvolta in passato in diversi scandali, e fin qui per quanto mi riguarda tutto ok. Ma sta cosa che deve fare la signora, coadiuvata dal conduttore, non la reggo proprio più -__-
E anche tutto il gallinaio che si è sviluppato prima andava ges…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 6 mesi fa
1) Tommaso
2) Dayane
3) Pierpaolo
4) Stefania
5) Elisabetta
6) Giulia
Compro Cristiano
-
Plasma posted in the topic Chi non vorreste vedere a Sanremo? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
In realtà non vorrei vedere né Gassmann né Fasma (entrambi già dentro come minimo), mentre mi piacerebbe vedere gli Eugenio in via di gioia.

-
Plasma posted in the topic Chi non vorreste vedere a Sanremo? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Carmelo ha detto
Hai letto la classifica finale del 2019, vero? Immagino che loro ed i rispettivi fans non avessero previsto quelle posizioni nemmeno negli incubi…
Non lo metto in dubbio, ma continuo a ritenere che la demoscopica sia la sfera votante che determina più danni. Nel 2019 la sola graduatoria della demoscopica era una cl…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Chi non vorreste vedere a Sanremo? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Direi sicuramente profili come Renga, Nek e Meta, fondamentalmente nomi che la giuria demoscopica (che ha il suo peso sulla percentuale finale, non dimentichiamolo) tende a premiare a prescindere dalla canzone portata, più sulla base della fama pregressa che sul brano oggetto della valutazione.
-
Plasma posted in the topic Purple Disco Machine – Exotica (feat. Mind Enterprises) in the forum Singoli 5 anni, 6 mesi fa
Oh, che bella collaborazione
, Mind Enterprises aveva già avuto modo di collaborare con lui attraverso il remix di Mont Blanc.In generale preferisco le tracce in cui il suono anni ’80 di PDM viene impreziosito da sostrati vocali all’altezza dell’impalcatura sonora, questa è più una buzz track per chi andrà ad approfondire il disc…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic È la finale più equilibrata di sempre? in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Senza tabulati alla mano non saprei dire se sia la finale più frammentata a livello di televoto (a sensazione N.A.I.P. stacca gli altri tre da questo punto di vista), sicuramente è tra le più eterogenee di sempre a livello di generi.
- Carica di più



