-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni, 12 mesi fa
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni, 12 mesi fa
-
Max posted in the topic Qual è il vostro tormentone preferito dell’estate 2022? in the forum Forum Musica 3 anni, 12 mesi fa
Finimondo
Tribale
Bubble
-
Plasma posted in the topic Samuel – Occhiali Da Sole in the forum Singoli 3 anni, 12 mesi fa
-
Plasma posted in the topic Chiello – Dove vai? in the forum Singoli 3 anni, 12 mesi fa
-
Plasma posted in the topic Carl Brave & Noemi – HULA-HOOP in the forum Singoli 3 anni, 12 mesi fa
Io in comune con MAKUMBA ci sento solo l’utilizzo dell’ukulele 🎻, che però ormai trovo un loro marchio di fabbrica, e forse più in generale l’atmosfera acustica e scanzonata, però per il resto lo trovo quasi un suo naturale follow up. Sono contento e personalmente rassicurato nel trovarci una traccia che in parte la evoca, perché ce ne era prop…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Samuel – Occhiali Da Sole in the forum Singoli 3 anni, 12 mesi fa
Apprezzabile il tentativo di mainstreamizzazione di Samuel, anche se gli ho preferito altre produzioni nell’ultimo periodo (Cocoricò tra tutte).
Un po’ come Beyoncé ha ripreso un sample iconico degli anni ’90 e ci ha remixato sopra (All Around The World degli ATC, che è praticamente anni ‘2000). Il risultato non è male, per quanto pre…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Cristiano Malgioglio – Sucu Sucu in the forum Singoli 3 anni, 12 mesi fa
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa Chanel Terrero di questa canzone

-
Plasma posted in the topic Chiello – Dove vai? in the forum Singoli 3 anni, 12 mesi fa
Quanto è vezzoso

Motivetto anni ’50 che sicuramente si distingue in quest’estate divisa a metà tra reprises e tamarrate manifeste. Bello l’uso delle chitarre, e l’atmosfera livida tipica di un certo retaggio punk, in cui lui si muove credibilmente. Non sfonderà, ma per me non è la canzone peggiore che si possa ascoltare in questo periodo, anzi.
-
Plasma posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni fa
KOWALSKI ha detto
BREAK MY SOUL e FINIMONDO appena aggiunte alla Hot Hits Italia
Deserved in entrambi i casi, spero possano farsi strada

-
Plasma posted in the topic Cosmo – Mango in the forum Singoli 4 anni fa

-
Plasma posted in the topic Beyoncé – BREAK MY SOUL in the forum Singoli 4 anni fa
Day 3 e non me ne sono ancora stancato.
Il sample di Show me love funziona e non è ridondante, pop at its finest.

-
Plasma posted in the topic Classifica serie TV Netflix wk #24: Stranger Things 4 mantiene la vetta in 39 paesi, ma non in Italia in the forum Serie TV 4 anni fa
Classifica Netflix wk #24 (dal 13/06/22 al 19/06/22)
Global

1. Stranger Things 4 (=) *4 wk consecutive alla #1*
2. Peaky Blinders 6 (+3)
3. First Kill (+4)
4. Stranger Things 3 (=)
5. Stranger Things 2 (-3)
6. Stranger Things 1 (-3)
7. Intimacy (NEW)
8. Keep Sweet: Pray and Obey (-2)
9. God’s Favorite Idiot (N…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 4 anni fa
La chillness della bossa nova

-
Plasma posted in the topic Week 24 – Singolo + album preferito tra le uscite della settimana in the forum Forum Musica 4 anni fa
Quanto ben di dio
Purtroppo questa settimana sarò particolarmente antiestivo, di fronte a certe release non posso fare altrimenti.Ho apprezzato e continua a crescermi Diva, ma il comeback single di FKA twigs, che ha finalmente messo un punto alla sua era mixtape, mi ha rapito. Quindi tra i singoli voto killer.
Tra gli album ho app…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Dargen D’Amico – Ubriaco di te in the forum Singoli 4 anni fa
-
Max posted in the topic Summer Song Contest 2022 – A mezzanotte scatta l’ora della Bolgia! in the forum Contest 4 anni fa
Maneskin “Supermodel”
-
Plasma posted in the topic Summer Song Contest 2022 – A mezzanotte scatta l’ora della Bolgia! in the forum Contest 4 anni fa
Harry Styles – As it was
Plasma ha detto
Carl Brave & Noemi – HULA-HOOP -
Plasma posted in the topic Summer Song Contest 2022 – A mezzanotte scatta l’ora della Bolgia! in the forum Contest 4 anni fa
Harry Styles – As it was
-
Plasma posted in the topic Summer Song Contest 2022 – A mezzanotte scatta l’ora della Bolgia! in the forum Contest 4 anni fa
Carl Brave & Noemi – HULA-HOOP
- Carica di più



